ma, come hai scritto tu su Madonna, se i DM portano in giro uno spettacolo con le sagome cartonate e sdraiate di Corbjin, in proporzione dovrebbero costare 10 euri
Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
E che ne so io? non ti conosco così beneLettera 22 ha scritto:ma che centra Stevie Wonder? Peraltro era la prima volta che lo vedevo, e mancava dall'Europa da 15 anni. Paragone improponibile.
Però i biglietti sono andati esauriti in una manciata di ore. E' comunque un comprare a scatola chiusa, no?Lettera 22 ha scritto:Sul fatto che anche per il TTA hanno venduto i ticket mesi e mesi prima, mi spiace contraddirti, perchè la vendita è iniziata più o meno in concomitanza con l'uscita del disco, al massimo qualche settimana prima. Non certo 8 mesi.
Io invece non ho ancora lucidato bene la mia sfera di cristallo, perché si rifiuta di essere pessimista a prioriLettera 22 ha scritto:Poi, sai, anche il discorso dei prezzi. Cioè, per pretendere 70/75 euri e passa, perchè sai benissimo che i diritti di prevendita son micidiali (cut)
Vedremo se la benemerita produzione megagalattica-fantasmagorico universale DM targata 2009 ci stupirà in questo senso.
Permettimi di dubitarne fortemente.
Scusa per la provocazione, ma l'idea di vederti in pantofole sul divano a guardarti la VHS col pleid sulle gambe mi faceva troppo ridereLettera 22 ha scritto:Terminiamo con il live in Hambourg, solo per dire che il sottoscritto il momento più alto della sua storia d'amore con Gorè e soci, storia d'amore ormai a puttane, è stato il Crystal Palace del 93, quindi vedi di non farmi passare per un rincoglionito revisionista eightelofilo![]()
-
halo in reverse
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Fennicella
- Ultra member

Anzitutto benvenuto e buona permanenza su depechemodeitalia.
Il concerto è fondamentalmente lo stesso, come in ogni tour cambieranno solo poche canzoni da una data all'altra.
Quindi la data che ti consiglio è quella più vicina alla tua località di residenza.
Forse, se non prendi parterre, ti conviene Milano che mi sembra un luogo più raccolto dell'Olimpico.
Ti invito in ogni caso a leggere il regolamento, che trovi in alto a sinistra in questa pagina.
Buona serata.
devotional
Grazie devotional x il benvenuto. Volevo chiedere anche un'altra cosuccia...cm avrete capito sn del tutto inesperta x il tour di due anni fa nn sono riuscita ad organizzarmi all'ultimo momento...
Help!pleaseeee...
-
higherlove
- Angel

io invece così:.Stripped. ha scritto:Nel 2006 a Roma li ho visti così:
MAI PIU'!!!![]()
Prato, prato e ancora prato.
.Stripped.

Roma sicuro, spero di riuscire anche a MI (estavolta prato a me!)
p.s.: cmq le lamentele di alcuni di voi non si possono davvero leggere...cioè: dopo 3-4 anni di silenzio totale iniziate a preoccuparvi che i DM non producano più, e poi nel momento in cui viene data una notizia come quella del nuovo album + relativo tour - che io personalmente non ho mai dato per scontata - ecco che subito c'è chi ha da ridire sulla location, chi sulla scelta delle date, chi addirittura sul titolo del tour! Io mi sono messa l'anima in pace, i DM di SOFAD non torneranno mai più, e se vado a vederli suonare è perchè sono un pezzo del mio cuore. Perciò mi prendo ciò che di buono resta e stop.
-
higherlove
- Angel

- Fennicella
- Ultra member

http://img407.imageshack.us/my.php?imag ... lo3wa0.jpg
quella volta all'anno che leggo i giornali, mi accorgo di come manipolino le notizie, e ne diano anche tranquillamente di molto errate.. la foto a destra non è degli anni 80..
quella volta all'anno che leggo i giornali, mi accorgo di come manipolino le notizie, e ne diano anche tranquillamente di molto errate.. la foto a destra non è degli anni 80..
- devotional
- Moderatore

-
halo in reverse
- Angel