Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

si partiva da 60 euri per arrivare mi pare a 90/100 :wink:

ma, come hai scritto tu su Madonna, se i DM portano in giro uno spettacolo con le sagome cartonate e sdraiate di Corbjin, in proporzione dovrebbero costare 10 euri :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Lettera 22 ha scritto:ma che centra Stevie Wonder? Peraltro era la prima volta che lo vedevo, e mancava dall'Europa da 15 anni. Paragone improponibile.
E che ne so io? non ti conosco così bene :lol: ma il concetto che cercavo di esprimere è che se c'è una grande passione alle spalle e un grande desiderio non è necessario che ci sia fuori un album favoloso per spingere un fan ad andare a vedere il suo "idolo". Io per ora la penso ancora così, ho voglia di andare a vedere i DM indipendentemente dall'album che faranno. Che poi avrò poche settimane di tempo per assimilarlo prima del concerto sarà strano, decisamente, ma per me non è così fondamentale.
Lettera 22 ha scritto:Sul fatto che anche per il TTA hanno venduto i ticket mesi e mesi prima, mi spiace contraddirti, perchè la vendita è iniziata più o meno in concomitanza con l'uscita del disco, al massimo qualche settimana prima. Non certo 8 mesi.
Però i biglietti sono andati esauriti in una manciata di ore. E' comunque un comprare a scatola chiusa, no? ;) e c'è una bella differenza tra il dover vendere 11000 e 65000 (70000 / 80000) biglietti, no? non penso che andranno così a ruba... fatico pure a credere che si arriverà al sold-out, se lasceranno la piena capienza.
Lettera 22 ha scritto:Poi, sai, anche il discorso dei prezzi. Cioè, per pretendere 70/75 euri e passa, perchè sai benissimo che i diritti di prevendita son micidiali (cut)
Vedremo se la benemerita produzione megagalattica-fantasmagorico universale DM targata 2009 ci stupirà in questo senso.
Permettimi di dubitarne fortemente.
Io invece non ho ancora lucidato bene la mia sfera di cristallo, perché si rifiuta di essere pessimista a priori ;)
Lettera 22 ha scritto:Terminiamo con il live in Hambourg, solo per dire che il sottoscritto il momento più alto della sua storia d'amore con Gorè e soci, storia d'amore ormai a puttane, è stato il Crystal Palace del 93, quindi vedi di non farmi passare per un rincoglionito revisionista eightelofilo :lol: :lol:
Scusa per la provocazione, ma l'idea di vederti in pantofole sul divano a guardarti la VHS col pleid sulle gambe mi faceva troppo ridere :lol: :lol: Mau sei proprio matto, e mi dispiace tanto che la tua devozione sia sfiorita così. Chissà che non cambi idea, chissà :D
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Non ci sarò al 99%.

A meno che il nuovo lavoro sia MOLTO sorprendente.

Comunque a me sarebbe interessato il dopo-concerto per fare o ravvivare conoscenze, c'è una discreta possibilità che mi vediate a uno dei prossimi DM party.

:wink:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Lettera 22 ha scritto:si partiva da 60 euri per arrivare mi pare a 90/100 :wink:
Madonna:

Prato: 60 euro + prevendita
Tribuna Monte Mario Centrale: 125 euro + prevendita
Tribuna Monte Mario Laterale: 90 euro + prevendita
Curva e distinti: 60 euro + prevendita
Tribuna Tevere: 70 euro + prevendita
Pasadena
Master
Master

Messaggio da Pasadena »

ziodave ha scritto:...improponibile non esserci... :wink: :lol:
Ah, ecco...non scherziamo ragazzi! :lol: 8)
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

Pasadena ha scritto:Ah, ecco...non scherziamo ragazzi! :lol: 8)
Pasa, saremmo andati a prenderli a casa, nevvero? ;)
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Ragazzi, comunque lo si inquadri, è un ladrocinio...

Più leggo le news, più ci ragiono su, e più resto sconcertato.

Davvero un episodio di scarsa onestà.
valipupi
Excited
Excited

Messaggio da valipupi »

Anzitutto benvenuto e buona permanenza su depechemodeitalia.

Il concerto è fondamentalmente lo stesso, come in ogni tour cambieranno solo poche canzoni da una data all'altra.
Quindi la data che ti consiglio è quella più vicina alla tua località di residenza.

Forse, se non prendi parterre, ti conviene Milano che mi sembra un luogo più raccolto dell'Olimpico.

Ti invito in ogni caso a leggere il regolamento, che trovi in alto a sinistra in questa pagina.

Buona serata.

devotional

Grazie devotional x il benvenuto. Volevo chiedere anche un'altra cosuccia...cm avrete capito sn del tutto inesperta x il tour di due anni fa nn sono riuscita ad organizzarmi all'ultimo momento... :( Volevo chiedere se dovessi prendere i biglietti x il parterre basta stare li dalla mattina presto o nn riuscirò mai a prendere posti decenti??? sn indeciso nn so csa fare...perchè se prendo i biglietti x il parterre ho paura di essere lontanissima e a quel punto nn vedo nulla pero al tempo stesso se prendo i biglietti per la tribuna capisco che sarei già molto lontana dal palco...
Help!pleaseeee... :)
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

.Stripped. ha scritto:Nel 2006 a Roma li ho visti così:

Immagine

MAI PIU'!!! :twisted:

Prato, prato e ancora prato.

.Stripped.
io invece così:

Immagine

:lol: :lol: :lol:

Roma sicuro, spero di riuscire anche a MI (estavolta prato a me!)

p.s.: cmq le lamentele di alcuni di voi non si possono davvero leggere...cioè: dopo 3-4 anni di silenzio totale iniziate a preoccuparvi che i DM non producano più, e poi nel momento in cui viene data una notizia come quella del nuovo album + relativo tour - che io personalmente non ho mai dato per scontata - ecco che subito c'è chi ha da ridire sulla location, chi sulla scelta delle date, chi addirittura sul titolo del tour! Io mi sono messa l'anima in pace, i DM di SOFAD non torneranno mai più, e se vado a vederli suonare è perchè sono un pezzo del mio cuore. Perciò mi prendo ciò che di buono resta e stop.
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

halo in reverse ha scritto:Comunque a me sarebbe interessato il dopo-concerto per fare o ravvivare conoscenze, c'è una discreta possibilità che mi vediate a uno dei prossimi DM party.

:wink:
cos'è halo, sei tornato single? :lol: :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Fennicella ha scritto:Pasa, saremmo andati a prenderli a casa, nevvero? ;)
cominciate a incamminarvi :lol:
...o Madunina o Tower Bridge... :P
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

Alya_DM ha scritto:cominciate a incamminarvi :lol:
...o Madunina o Tower Bridge... :P
Azz....
..a me dice bene, sto ovunque :D
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

http://img407.imageshack.us/my.php?imag ... lo3wa0.jpg

quella volta all'anno che leggo i giornali, mi accorgo di come manipolino le notizie, e ne diano anche tranquillamente di molto errate.. la foto a destra non è degli anni 80..
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

higherlove ha scritto:cos'è halo, sei tornato single? :lol: :wink:
per favore, restiamo on topic.

Usate gli mp.

Grazie.

devotional
halo in reverse
Angel
Angel