(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Tesoro mio siamo sempre sulla stessa lunghezza d onda... il "semu pessi" group vive in simbiosi....Alya_DM ha scritto:Ti quoto Ely...elisa78 ha scritto:Odio da morire gli impiccioni ed i curiosoni... e quelli che non si fanno mai i "fatti" loro...
Per non dire quelli che poi mettono contro amici l uno con l altra..![]()
![]()
![]()
![]()
- alexandra
- Ultra member

grazie Ely..ero in mezzo a tanta gente ma mi sentivo estremamente sola..come mai??? non vedevo l'ora di tornare a casa.Non erano le persone giuste..potevano anche essere 3000....mi sarei sentita sola ugualmente..
Adesso che sono a casa e anche qui in forum a leggere qualche post simpatico e amichevole sto già meglio!!!vado a ninna con il sorriso!!!
Come mai mi sento piu vicina a persone che vivono lontane da me che a gente che frequento fisicamente tutti i giorni?BOH?
Adesso che sono a casa e anche qui in forum a leggere qualche post simpatico e amichevole sto già meglio!!!vado a ninna con il sorriso!!!
Come mai mi sento piu vicina a persone che vivono lontane da me che a gente che frequento fisicamente tutti i giorni?BOH?
Esatto Alya.... E' stato abbastanza una sola giornata assieme per aver instaurato un legame indissolubile...
Un legame talmente forte e bello che ci rende sempre vicini... non siamo mai soli...
E come ti dicevo nel post precedente il "SEMU PESSI" group è una potenza..
sempre vigili ed allerta.... nessuno mai potrà dividerci.. anche gli "inzigoni" come si chiamano al mio paese...
Ahhh che bello......
MAMMA sono veramente felice che ti mando a nanna con il sorriso sulle labbra...
Un legame talmente forte e bello che ci rende sempre vicini... non siamo mai soli...
E come ti dicevo nel post precedente il "SEMU PESSI" group è una potenza..
Ahhh che bello......
MAMMA sono veramente felice che ti mando a nanna con il sorriso sulle labbra...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- neuronifolli
- Angel

Irene ha scritto:lule7 ha scritto:troppe uova di cioccolato mangiate?Irene ha scritto:odio il mio mal di stomacono.... ce l'ho proprio di mio... oggi non ho praticamente mangiato nulla per colpa sua!
Mi spiace che il mal di stomaco non sia stato causato da una sana scorpacciata di cioccolata invece che da digiuno per colpa di chi fa soffrire....spero che due giorni di festa siano stati un buon toccasana
io invece odio il dovermi perdere domani " LU RIU" a causa del lavoro.....uffa