Troppo gentilealanwilder91 ha scritto:Ci mancherebbe, complimentoni anche alla mamma kibiusa
Ho appena finito di parlare con il servizio clienti di IBS... mi rispediranno una copia migliore
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che bello, vi invidio! Io non ci riesco mai, ero nelle prime file ma dall'altra parte della passarella...Mithrandir79 ha scritto:Intanto però mi sono già intravisto nella foto di San Siro sul retro del libro, e si distinguono molto bene gli amici Viser ed Electricfriend..daje!![]()

alanwilder91 ha scritto:A me piace tantissimo il primo pezzo di Bologna, non ricordo chi l'ha scritto

echoes ha scritto:Che bello, vi invidio! Io non ci riesco mai, ero nelle prime file ma dall'altra parte della passarella...
Per riuscire ad intravedermi in 3 fotogrammi cacati durante Everything Counts nel DVD Live in Milan mi sono visto tutte le inquadrature del pubblico fotogramma per fotogramma.
A chi l'ho fatto vedere con orgoglio mi ha preso per malato (dal microsecondo dell'inquadratura si capiva quanto tempo ci ho passato per trovare quei 3 fotogrammi)
come ti capisco...echoes ha scritto:Che bello, vi invidio! Io non ci riesco mai, ero nelle prime file ma dall'altra parte della passarella...
Per riuscire ad intravedermi in 3 fotogrammi cacati durante Everything Counts nel DVD Live in Milan mi sono visto tutte le inquadrature del pubblico fotogramma per fotogramma.
A chi l'ho fatto vedere con orgoglio mi ha preso per malato (dal microsecondo dell'inquadratura si capiva quanto tempo ci ho passato per trovare quei 3 fotogrammi)

è successo anche a me... il servizio clienti di IBS ha provveduto ha spedirmi un'altra copia gratuitamente... che per fortuna (salvodepeche ha scritto:
Unica nota negativa, alcune pagine sono state stampate male e si legge a malapena.

Ci credi se dico che stavo pensando la stessa cosa questa mattina??!!maxbottax ha scritto:Scusate se mi permetto, vorrei aprire una piccola polemica a me inusuale, ma non capisco e qualcuno più addentro a certe logiche di un forum, sarà in grado di spiegarmi.
Ci sono dei thread, impostati praticamente sul nulla, che raccolgono pagine e pagine, vagonate di parole e di botta e risposta, ai quali non si arriva a nulla.
Con "Welcome to my world", un lavoro oggettivamente bello e raffinato, altrochè da fans club, doveva venire giù il mondo, tutti i devoti a strapparsi spazio per scrivere sopra...invece 14 paginette, un po' di attesa e poi basta.
Caspita 013 ha fatto un lavoro EPICO, e mi chiedo, dove sono tutti quelli che scrivono kilometrate di post ?
Non mi dite che amate cos' tanto i DM, e poi non avete in casa un'opera del genere.
Ultima domanda: avete mandato una copia a qualcuno dei nostri ? Sarebbe paradisiaco una foto di uno dei tre, con la copia in mano.