013 & Ruggeri: Welcome to our World.26 marzo in libreria

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

alanwilder91 ha scritto:Ci mancherebbe, complimentoni anche alla mamma kibiusa :D
Troppo gentile :mrgreen:
Ho appena finito di parlare con il servizio clienti di IBS... mi rispediranno una copia migliore :wink: (almeno leggibile) :D :D :D
massimo 14
Excited
Excited

Messaggio da massimo 14 »

libro arrivato mercoledi, ma non l'ho potuto ritirare prima di venerdi :cry:
volevo ringraziare gli autori dei testi perchè non solo sono riusciti a farmi provare nuovamente le emozioni dei concerti; hanno riportato alla luce sentimenti, suoni e magie che pensavo di non aver nemmeno percepito, ma che erano, al contrario, proprio lì.
La gioia di poter rivedere nuovamente i DM, in due delle date italiane e, per giunta, accompagnato dalle mie "due donne" (a San Siro dalla mia bambina di 9 anni, che cantava e ballava, ad Assago anche da mia moglie, felice come non mai)..... tutto questo ha un po' offuscato i ricordi!
Siete riusciti a farmi rivivere quelle stupende serate!
Ho pianto leggendovi.
Grazie di cuore!
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Ma ora che è arrivato anche a me, che sono tipo l'ultimo, possiamo cominciare a spoilerare come se non ci fosse un domani? :lol:

A me piace tantissimo il primo pezzo di Bologna, non ricordo chi l'ha scritto :P
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Mithrandir79 ha scritto:Intanto però mi sono già intravisto nella foto di San Siro sul retro del libro, e si distinguono molto bene gli amici Viser ed Electricfriend..daje! :D 8)
Che bello, vi invidio! Io non ci riesco mai, ero nelle prime file ma dall'altra parte della passarella...:(
Per riuscire ad intravedermi in 3 fotogrammi cacati durante Everything Counts nel DVD Live in Milan mi sono visto tutte le inquadrature del pubblico fotogramma per fotogramma.
A chi l'ho fatto vedere con orgoglio mi ha preso per malato (dal microsecondo dell'inquadratura si capiva quanto tempo ci ho passato per trovare quei 3 fotogrammi) :lol:
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

alanwilder91 ha scritto:A me piace tantissimo il primo pezzo di Bologna, non ricordo chi l'ha scritto :P

ora che ho avuto modo di leggere la copia "scelta" che IBS mi ha rimandato (OT: complimenti per il servizio clienti) posso dire che il "primo pezzo di Bologna" è quello che mi sta più sul ... bip... è noioso, mal scritto e per giunta privo di emozioni... per caso qualcuno che conosce l'autore, giusto per contargliene 2...:lol: :lol: :lol: :wink: 10 anni di devozione e sentirli... tutti 8) bravo Sté
Ultima modifica di kibiusa il mer apr 16, 2014 2:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

echoes ha scritto:Che bello, vi invidio! Io non ci riesco mai, ero nelle prime file ma dall'altra parte della passarella...:(
Per riuscire ad intravedermi in 3 fotogrammi cacati durante Everything Counts nel DVD Live in Milan mi sono visto tutte le inquadrature del pubblico fotogramma per fotogramma.
A chi l'ho fatto vedere con orgoglio mi ha preso per malato (dal microsecondo dell'inquadratura si capiva quanto tempo ci ho passato per trovare quei 3 fotogrammi) :lol:
:lol: :lol:

Dai non tutto è perduto, altro tentativo al prox tour.. 8) :)
Lalla83
Devoted
Devoted

Messaggio da Lalla83 »

echoes ha scritto:Che bello, vi invidio! Io non ci riesco mai, ero nelle prime file ma dall'altra parte della passarella...:(
come ti capisco... :wink:
*anna*
Devoted
Devoted

Messaggio da *anna* »

L'ho preso ieri (sarò stata tipo l'ultima!) l'ho divorato, mi è piaciuto tantissimo leggendo le varie esperienze mi sono rivenuti i brividi, potevo comprendere le emozioni provate da chi ha offerto le proprie sensazioni e lasciarmi cullare dai dolci ricordi che i depeche mode mi hanno lasciato. Ottimo lavoro, complimenti!
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Finalmente ho letto tutto....

E' un libro fotografico/documentario fatto veramente bene bene....ti fa stare soprattutto bene, ricordi, passioni, c'è tutto....

Davvero bravi bravi tutti anche se in alcuni passaggi non sono d'accordo ma fa nulla 8)

Unica nota negativa, alcune pagine sono state stampate male e si legge a malapena.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:Unica nota negativa, alcune pagine sono state stampate male e si legge a malapena.
Sarà la tua copia siracusana difettosa :lol:
Sei sempre il solito!! 8)
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

salvodepeche ha scritto:
Unica nota negativa, alcune pagine sono state stampate male e si legge a malapena.
è successo anche a me... il servizio clienti di IBS ha provveduto ha spedirmi un'altra copia gratuitamente... che per fortuna ( :shock: ) si riesce a leggere meglio, cioè mi spiego meglio... in una copia posso leggere bene alcune pagine e nell'altra leggo bene il restante :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Luchina catanese scema (serie B) la mia copia sarà un oggetto che tra 20 anni varrà 20000€.
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Scusate se mi permetto, vorrei aprire una piccola polemica a me inusuale, ma non capisco e qualcuno più addentro a certe logiche di un forum, sarà in grado di spiegarmi.

Ci sono dei thread, impostati praticamente sul nulla, che raccolgono pagine e pagine, vagonate di parole e di botta e risposta, ai quali non si arriva a nulla.

Con "Welcome to my world", un lavoro oggettivamente bello e raffinato, altrochè da fans club, doveva venire giù il mondo, tutti i devoti a strapparsi spazio per scrivere sopra...invece 14 paginette, un po' di attesa e poi basta.
Caspita 013 ha fatto un lavoro EPICO, e mi chiedo, dove sono tutti quelli che scrivono kilometrate di post ?
Non mi dite che amate cos' tanto i DM, e poi non avete in casa un'opera del genere.

Ultima domanda: avete mandato una copia a qualcuno dei nostri ? Sarebbe paradisiaco una foto di uno dei tre, con la copia in mano.
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Avendo DUE copie 8) posso rischiarne una per foto in quota in ambiente... consono. SelfieDM.
fran_80
Ultra member
Ultra member

Messaggio da fran_80 »

maxbottax ha scritto:Scusate se mi permetto, vorrei aprire una piccola polemica a me inusuale, ma non capisco e qualcuno più addentro a certe logiche di un forum, sarà in grado di spiegarmi.

Ci sono dei thread, impostati praticamente sul nulla, che raccolgono pagine e pagine, vagonate di parole e di botta e risposta, ai quali non si arriva a nulla.

Con "Welcome to my world", un lavoro oggettivamente bello e raffinato, altrochè da fans club, doveva venire giù il mondo, tutti i devoti a strapparsi spazio per scrivere sopra...invece 14 paginette, un po' di attesa e poi basta.
Caspita 013 ha fatto un lavoro EPICO, e mi chiedo, dove sono tutti quelli che scrivono kilometrate di post ?
Non mi dite che amate cos' tanto i DM, e poi non avete in casa un'opera del genere.

Ultima domanda: avete mandato una copia a qualcuno dei nostri ? Sarebbe paradisiaco una foto di uno dei tre, con la copia in mano.
Ci credi se dico che stavo pensando la stessa cosa questa mattina??!!
Davvero.
Questo libro per i devoti (o fan, come preferite) è un regalo bellissimo e per 013 dev'essere una soddisfazione, un premio, un riconoscimento.
Pure io mi sono chiesta se i nostri ne avessero ricevuta una copia...temevo da fare una domanda idiota!
Vi immaginate una foto con loro???
Rispondi

Torna a “Discussioni”