strangelove tv francia 1987
Depeche Mode su Youtube
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
ma il video non centra nulla con l'audio eh?
ho trovato Photographic live alla Wembley arena 1986 BC tour, in versione più acida:
(sul tubo c'è tutto lo show)
ho trovato Photographic live alla Wembley arena 1986 BC tour, in versione più acida:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
La versione che in assoluto preferisco con quella degli ultimi due tour.Lettera 22 ha scritto:ho trovato Photographic live alla Wembley arena 1986 BC tour, in versione più acida:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Comunque se n'era già parlato sul forum con Francesco e la Miss (credo), del BC tour esistono 3 proshot:
- Londra (dove su M&S non funge il microfono...)
- Amburgo
- e Stocccarda.
E se ricordo bene, sul documentario di B.C. ci sono le immagini del concerto d'Irvine Meadows (non so quale delle due date, forse entrambe) di cui manco si conosceva l'esistenza prima della pubblicazione dello stesso...
- GIONtheviolator
- Ultra member

Puppets - Liverpool 1981
La qualità del video è orrenda, ma per fortuna si salva l'audio...
Delle recenti versioni postate di Photographic, preferisco quella '81...
La qualità del video è orrenda, ma per fortuna si salva l'audio...
Delle recenti versioni postate di Photographic, preferisco quella '81...
- GIONtheviolator
- Ultra member

Uno dei pezzi di Ultra, presentati dai DM all'Adrenaline Village, presentazione dell'album. Grandioso. Il momento della rinascita; ho dei brividi clamorosi se ripenso a quel periodo...
Useless
Useless
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Questo è il dvd rimasterizzato che dentez, Bongmute e noi collaboratori del progetto TVA abbiamo realizzato e pubblicato nel 2008, grazie al materiale fornitoci da OneLittleFonzie.Lettera 22 ha scritto: ho trovato Photographic live alla Wembley arena 1986 BC tour, in versione più acida:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
(Qualcuno ha preso il dvd e se l'è caricato sul suo account youtube, senza pensare perlomeno di accennare nei credits l'origine di quel lavoro... ma vabbè, amen. Enjoy
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Non so quale fonte sia stata usata per l'upload sul tubo;Miss Kaleid ha scritto:grazie al materiale fornitoci da OneLittleFonzie
penso che tanti di noi già avessero quei concerti in VHS. Ma è indiscutibile che la qualità delle versioni forniteci da OneLittleFonzie sia eccellente, di gran lunga superiore a qualunque copia vista prima.
Se la memoria non m'inganna, il nostro amico olandese diceva di aver avuto le sue copie direttamente dalla Indisc Olanda, ovvero il distributore dei DM nel Benelux.
Onore a lui per la sua generosità.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
L'ho appena scritto io qual'è la fonte. Sempre che ti fidi...Giacomo ha scritto:Non so quale fonte sia stata usata per l'upload sul tubo;
penso che tanti di noi già avessero quei concerti in VHS.
Il materiale di OneLittleFonzie era, appunto, di prima mano e di qualità ben superiore a qualunque altra copia vista in giro fino ad allora.
C'è qualcosa di seriamente strano in questa video.
Come già scritto, ricordavo abbastanza chiaramente problemi di microfono su M&S, eppure andando sul link postato dalla stessa persona nel filmato e nell'audio non c'è nessun problema di microfono...
Ho verificato la lista di un trader, e conferma quello che ricordavo:
London Wembley Arena - 16.04.86 - 95m - vd1 - 9.5 - mic-absence on master & servant
Ma allora, che cavolo di video è? Se è davvero Londra, allora sarebbe la video del 17/04 (manco sapevo che esistesse, sarebbe uno scoop); oppure non è Londra ma Stoccarda o Amburgo.
Come già scritto, ricordavo abbastanza chiaramente problemi di microfono su M&S, eppure andando sul link postato dalla stessa persona nel filmato e nell'audio non c'è nessun problema di microfono...
Ho verificato la lista di un trader, e conferma quello che ricordavo:
London Wembley Arena - 16.04.86 - 95m - vd1 - 9.5 - mic-absence on master & servant
Ma allora, che cavolo di video è? Se è davvero Londra, allora sarebbe la video del 17/04 (manco sapevo che esistesse, sarebbe uno scoop); oppure non è Londra ma Stoccarda o Amburgo.