Sarà che mi hanno sempre ricordato il contachilometri di Ritorno al Futuro, ma penso che le immagini dei videos 86-98 siano tra le migliori dei dmsergej ha scritto:Contenuti audio a parte, ho trovato elegante il periodo del carciofo+Night in paris, dei singles 86-98 e di Ultra.
Wrong - thread dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- danygroove
- Devoted

- Celebr@tion
- Devoted

- Renymode
- Devoted

Per quelli come me che non hanno Sky, è possibile vedere l'evento in streaming tramite qualche sito p2p, col Windows Media Player come avviene anche per le partite di calcio?Celebr@tion ha scritto:non è visibile solo con sky.. lo vedi con qualunque decoder satellitare in quanto è un canale in chiaro e non codificato... a patto di avere la parabola puntata sul satellite astra...
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

Apro parentesi su Sky:
sono disponibili nella sezione 500 della lista canali Sky quattro nuovi canali internazionali in chiaro. Si tratta di ARD "Das Erste" e ZDF, le due reti nazionali pubbliche tedesche, di RTL, una delle principali emittenti private tedesche e di ARTE, il canale franco-tedesco dedicato alla cultura e all'arte.
Nella sezione 500 della lista canali ARTE, ARD "Das Erste", ZDF, e RTL verranno inseriti ai numeri 544, 545, 546, 547.
Io non ho Sky perciò non posso essere molto utile agli utenti, ma la trasmissione dovrebbe essere visibile su uno di questi canali. La mia memoria fa schifo, ma ripercorrendo il 3d si parlava del nome della Tv se non erro..
sono disponibili nella sezione 500 della lista canali Sky quattro nuovi canali internazionali in chiaro. Si tratta di ARD "Das Erste" e ZDF, le due reti nazionali pubbliche tedesche, di RTL, una delle principali emittenti private tedesche e di ARTE, il canale franco-tedesco dedicato alla cultura e all'arte.
Nella sezione 500 della lista canali ARTE, ARD "Das Erste", ZDF, e RTL verranno inseriti ai numeri 544, 545, 546, 547.
Io non ho Sky perciò non posso essere molto utile agli utenti, ma la trasmissione dovrebbe essere visibile su uno di questi canali. La mia memoria fa schifo, ma ripercorrendo il 3d si parlava del nome della Tv se non erro..
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Un amico tedesco mi ha detto che la performance di domani si dovrebbe poter vedere in streaming anche qui:
http://www.daserste.de/mediathek/kalender.asp
Se andate al giorno 21 alle ore 20:15 c'è scritto "Echo 2009" e poi c'è il pulsante per vedere l'evento "live".
.Stripped.
http://www.daserste.de/mediathek/kalender.asp
Se andate al giorno 21 alle ore 20:15 c'è scritto "Echo 2009" e poi c'è il pulsante per vedere l'evento "live".
.Stripped.
- devotional
- Moderatore