Wrong - thread dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ugo Boss
Master
Master

Messaggio da Ugo Boss »

sergej ha scritto:Contenuti audio a parte, ho trovato elegante il periodo del carciofo+Night in paris, dei singles 86-98 e di Ultra.
Sarà che mi hanno sempre ricordato il contachilometri di Ritorno al Futuro, ma penso che le immagini dei videos 86-98 siano tra le migliori dei dm 8)
danygroove
Devoted
Devoted

Messaggio da danygroove »

quindi ricapitolando sabato sera alle 20.15 i DM suonano su quel canale tedesco visibile con sky...(spero di non essermi sbagliato) c'è un sito su cui si può vedere in diretta l'evento?
Celebr@tion
Devoted
Devoted

Messaggio da Celebr@tion »

non è visibile solo con sky.. lo vedi con qualunque decoder satellitare in quanto è un canale in chiaro e non codificato... a patto di avere la parabola puntata sul satellite astra...
Renymode
Devoted
Devoted

Messaggio da Renymode »

Celebr@tion ha scritto:non è visibile solo con sky.. lo vedi con qualunque decoder satellitare in quanto è un canale in chiaro e non codificato... a patto di avere la parabola puntata sul satellite astra...
Per quelli come me che non hanno Sky, è possibile vedere l'evento in streaming tramite qualche sito p2p, col Windows Media Player come avviene anche per le partite di calcio?
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Ragazzi se rileggete il 3d trovate le risposte alle vostre domande.
Direi di seguire le regole del forum e le indicazioni dei mod e dell'admin su quando postiamo un messaggio altrimenti si rischia di ribadire concetti espressi e ripetuti innumerevoli volte :wink:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

danygroove ha scritto:quindi ricapitolando sabato sera alle 20.15 i DM suonano su quel canale tedesco visibile con sky...(spero di non essermi sbagliato) c'è un sito su cui si può vedere in diretta l'evento?
Guarda nei tuoi messaggi privati.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Celebr@tion ha scritto:non è visibile solo con sky.. lo vedi con qualunque decoder satellitare in quanto è un canale in chiaro e non codificato... a patto di avere la parabola puntata sul satellite astra...
Come sopra.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Peter da Home ha scritto in merito al video:

"Do yourself a favour... do not watch it the first time willy-nilly... Make sure it's a decent size, good quality and that you're not distracted by things around you.

Sit down, and REALLY watch it. Pay attention, and enjoy!

IT'S FANTASTIC!"

figo!! :D :D
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Apro parentesi su Sky:

sono disponibili nella sezione 500 della lista canali Sky quattro nuovi canali internazionali in chiaro. Si tratta di ARD "Das Erste" e ZDF, le due reti nazionali pubbliche tedesche, di RTL, una delle principali emittenti private tedesche e di ARTE, il canale franco-tedesco dedicato alla cultura e all'arte.
Nella sezione 500 della lista canali ARTE, ARD "Das Erste", ZDF, e RTL verranno inseriti ai numeri 544, 545, 546, 547.

Io non ho Sky perciò non posso essere molto utile agli utenti, ma la trasmissione dovrebbe essere visibile su uno di questi canali. La mia memoria fa schifo, ma ripercorrendo il 3d si parlava del nome della Tv se non erro..
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

ARD Das Erste
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Domani sera ho gia' prenotato da mia zia che ha Sky..... :lol:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Un amico tedesco mi ha detto che la performance di domani si dovrebbe poter vedere in streaming anche qui:

http://www.daserste.de/mediathek/kalender.asp

Se andate al giorno 21 alle ore 20:15 c'è scritto "Echo 2009" e poi c'è il pulsante per vedere l'evento "live".

.Stripped.
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

speriamo di poterlo vedere!!!!
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Intanto su Mutebank...

Immagine
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

la première di wrong in radio è stata confermata ufficialmente per il giorno 23 febbraio direttamente a Fab dalla EMI attraverso una e-mail questa mattina.

devotional
Rispondi

Torna a “Discussioni”