Zozzona!alexa ha scritto:io ci sto facendo qualche affaruccio.....non tutto è in vendita su ebay!
Scherzo e'!!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Me lo chiedo anche io.Bong84 ha scritto:Ebay
Piccola osservazione e punti di vista.
Ho notato una cosa un po strana, quando si ricerca qualcosa in "tutto il mondo", in realtà non viene mostrato tutto ciò che i vari venditori e negozi vendono.
Mi spiego, ho provato a cercare i dischi di Moby su Ebay.fr e Ebay.de, e con mia grande sorpresa ho scoperto moltissimi oggetti che non sono visibili su Ebay Italia. Cosa ancroa più curiosa, è che questi venditori spediscono in tutto il mondo! perchè non vengono inseriti nella ricerca "base"?
Io anche dall'america ho dei ritardi pazzeschi. Adesso ne sono arrivati 3 dopo 2 mesi,intanto il venditore me ne ha spediti altri 3 a rimborso. A breve vi do i doppioni.Bong84 ha scritto:inoltre, negli ultimi mesi che ho fatto acquisti, ho notato che ci sono stati dei ritardi pazzeschi nelle consegne. Ok, è appena passato il periodo natalizio, ma io aspetto ancora roba dall'America dallo scorso settembre, e svariati pacchetti dall'Inghilterra addirittura da ottobre![]()
2 pacchi sono andati definitivamenti dispersi nonostante fossero ASSICURATI e RINTRACCIABILI (uno dei quali superava il valore di 200 Euro...).
Ora addirittura sto avendo ritardi dalla Svizzera, nonostante abbiano spedito con posta prioritaria!
Mai usato. Mi fido di Paypal e uso solo quello, anche a costo di rinunciare ad alcune cose.alexmasterj ha scritto:Qualcuno mi puo spiegare che tipo di pagamento è L'infobonifico che alcuni venditori mettono su ebay....e se è sicuro..grazie

Niente di particolare, è l'indicazione che il venditore accetta bonifici bancari e solitamente indica già le relative coordinate per il pagamento.alexmasterj ha scritto:Qualcuno mi puo spiegare che tipo di pagamento è L'infobonifico che alcuni venditori mettono su ebay....e se è sicuro..grazie

si la poste pay va bene ma le spese di spedizione ti massacrano e comunque sono in base agli oggetti che compri.alexmasterj ha scritto:Altra domanda:
Ma per ordinare dalla Mute va bene la postepay ? , inoltre a quanto ammontano le spese di spedizione per oggetti multipli ....ed i tempi di consegna...faccio queste domande non perche non sia andato a cercare sul sito..ma proprio perche per me l'inglese è di difficile comprensione

come no!Bong84 ha scritto:Intanto proprio adesso mi è arrivato un cd di M83 ordinato a settembre dagli USA. Completamente disintegrato, pure il CD.. E il bello è che non posso manco lasciare il feedback al tizio... ma forse è meglio così...

La 3 Some.....nel 10"...tra l'altro UNICO formato Ufficiale realizzato da Mute per i Pesci Morti....sometimes ha scritto:Esimii Signori Collezionisti e memorie storiche.
Mi è sorto un dubbio leggendo il thread di là sul cartonato di 101.
Dove era presente la PostCard? nel cartonato col cd,nel vinile, o nel vinile di Everything counts 1989?(10Bong16,cosi capite meglio)
Per me la postcard stava nel 10BONG16.sometimes ha scritto:Esimii Signori Collezionisti e memorie storiche.
Mi è sorto un dubbio leggendo il thread di là sul cartonato di 101.
Dove era presente la PostCard? nel cartonato col cd,nel vinile, o nel vinile di Everything counts 1989?(10Bong16,cosi capite meglio)