Recoil: Subhuman. Free download!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Mr. Agony
- Ultra member

Bellissimo questo thread.
Gli interventi di neromode, white, kat, loop, salvo...
Appassionato e appassionante.
Roba che in 013 non vedevo da tempo.
Però, uff..., non appena tento di intervenire c'è già white, kat o loop che, su punto o in un altro, anticipano il mio pensiero.
E va beh.
Vi stimo tutti.
Gli interventi di neromode, white, kat, loop, salvo...
Appassionato e appassionante.
Roba che in 013 non vedevo da tempo.
Però, uff..., non appena tento di intervenire c'è già white, kat o loop che, su punto o in un altro, anticipano il mio pensiero.
E va beh.
Vi stimo tutti.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Benediciamo chi ha inventato lo sharing, vasalvodepeche ha scritto: Io, subhuman non lo comprerò mai, è inascoltabile.....PER ME!!
Dici bene Salvo. Uno dovrebbe ascoltarlo e giudicarlo. E se gli piace, lo compra, altrimenti ne rimane lontano. E cavolo, sono pur sempre 20 euro, che non voglio buttar via in qualcosa che potrei ascoltare una volta e voler dimenticare quanto prima.
Comunque ci proverò ad ascoltarlo, l'ho promesso a qualcuno.
Ma il giudizio rischia di essere inficiato in partenza, perché l'ha fatto Alan che non lascia noi fans indifferenti: c'é chi lo ama, e c''é chi non gli perdona certe cose.
Chi dice che certe cose non abbiano peso su un giudizio dice IMHO una gran cavolata. Niente ci lascia indifferenti.
Poi sarà merito o demerito dell'artista se riuscirà a far cambiare posizione in un senso o nell'altro (Exciter purtroppo ci riuscì nel senso opposto per me: sia benedetto PTA).
Vabbé, vedremo di ascoltarlo questo Subhuman, e se mi piace lo compro pure. Se poi qualcuno me lo regala, non lo butto.
Ma se non mi piace, non l'ascolto. Paper Monster è ancora imballato a casa mia
- spoglialosso
- Ultra member

-
the lamp light
- Master

ho un pò d'invidia per chi riesce a districarsi in questo album, e a dargli un senso. io proprio non ci riesco, e me ne dispiace tanto.
non è neanche brutto... l'aggettivo che userei per descriverlo è informe.
riguardo le somiglianze con sofad, l'unica che ho trovato io è che iniziano entrambi per "s".
non è neanche brutto... l'aggettivo che userei per descriverlo è informe.
riguardo le somiglianze con sofad, l'unica che ho trovato io è che iniziano entrambi per "s".
- Mr. Agony
- Ultra member

Definizione alquanto infelice, direi.spoglialosso, correggendo katullo, ha scritto: Spoglialossicino, che non mi risulta far parte della "Mafietta del Technopop S.p.A."
Ma inghiottiremo anche questo.
Ultima modifica di Mr. Agony il sab mag 26, 2007 6:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Ragazzi all'inizio mi sono perso anch'io. Riascoltatelo 10 volte e comincerete a capire il ritornello di Prey o i cambi delle varie parti e dei vari accordi.
Non è che ve lo dovete far piacere per forza, è solo che ci sono album che entrano al primo colpo (e forsr poi dopo ripetuti ascolti vi scocciano anche) e album che necessitano di ascolti ripetuti per essere compresi.
Poi se al decimo ascolto non vi piace, allora non compratelo, sarebbe davvero uno spreco di danaro.
CMq Vince Clarke quest'anno è riuscito a fare di peggio, ma molto peggio di Alan. Attendo al varco Dave (ed eventualmente Martin).
Non è che ve lo dovete far piacere per forza, è solo che ci sono album che entrano al primo colpo (e forsr poi dopo ripetuti ascolti vi scocciano anche) e album che necessitano di ascolti ripetuti per essere compresi.
Poi se al decimo ascolto non vi piace, allora non compratelo, sarebbe davvero uno spreco di danaro.
CMq Vince Clarke quest'anno è riuscito a fare di peggio, ma molto peggio di Alan. Attendo al varco Dave (ed eventualmente Martin).
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
E allora boccialo! Almeno non puoi dire di non averci provato.
Non sopporto le persone superficiali. Almeno hai dimostrato di non esserlo, ma non si può dire "non mi piace" senza averlo ascoltato più volte.
In generale anch'io concordo che sia un album minore, come lo era Liquid, ma comunque posso criticarlo solo dopo numerosi ascolti, quando i brani mi saranno più chiari in mente. Al primo ascolto sono rimasto anch'io sconcertato, ho potuto captare il sound generale, ma non i dettagli dei singoli brani, visto che le parti non sono così evidenti.
Cmq Prey è una canzone e lo dimostrerà la sua radio edit, quando sarà disponibile a giugno su iTunes.
Non sopporto le persone superficiali. Almeno hai dimostrato di non esserlo, ma non si può dire "non mi piace" senza averlo ascoltato più volte.
In generale anch'io concordo che sia un album minore, come lo era Liquid, ma comunque posso criticarlo solo dopo numerosi ascolti, quando i brani mi saranno più chiari in mente. Al primo ascolto sono rimasto anch'io sconcertato, ho potuto captare il sound generale, ma non i dettagli dei singoli brani, visto che le parti non sono così evidenti.
Cmq Prey è una canzone e lo dimostrerà la sua radio edit, quando sarà disponibile a giugno su iTunes.
-
DevotionalTour
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta: