Recoil: Subhuman. Free download!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Come giudichi il nuovo lavoro di Recoil?

10. Ottimo. Capolavoro
11
19%
8. Buono. Interessante
25
43%
6. Sufficiente, ma mi aspettavo di più
4
7%
4. Un passo indietro, sono deluso
6
10%
2. Dopo lo spoken words non pensavo ci fosse di peggio
3
5%
0. Inascoltabile
9
16%

Voti totali: 58

halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

mmm, per giudicare voglio aspettare di avere la discografia completa. Mi sembra giusto.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

halo in reverse ha scritto:mmm, per giudicare voglio aspettare di avere la discografia completa. Mi sembra giusto.
Cos'è un modo piu raffinato per dire che non ti piace? :lol: :lol: :lol:
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Bellissimo questo thread.
Gli interventi di neromode, white, kat, loop, salvo...
Appassionato e appassionante.
Roba che in 013 non vedevo da tempo.
Però, uff..., non appena tento di intervenire c'è già white, kat o loop che, su punto o in un altro, anticipano il mio pensiero.
E va beh.
Vi stimo tutti.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

e dai Agony...chi meglio di te può entrare nel dettaglio?? Sarebbe interessante un tuo intervento un po piu tecnico.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

salvodepeche ha scritto: Io, subhuman non lo comprerò mai, è inascoltabile.....PER ME!!
Benediciamo chi ha inventato lo sharing, va :roll: ...

Dici bene Salvo. Uno dovrebbe ascoltarlo e giudicarlo. E se gli piace, lo compra, altrimenti ne rimane lontano. E cavolo, sono pur sempre 20 euro, che non voglio buttar via in qualcosa che potrei ascoltare una volta e voler dimenticare quanto prima.

Comunque ci proverò ad ascoltarlo, l'ho promesso a qualcuno.
Ma il giudizio rischia di essere inficiato in partenza, perché l'ha fatto Alan che non lascia noi fans indifferenti: c'é chi lo ama, e c''é chi non gli perdona certe cose.
Chi dice che certe cose non abbiano peso su un giudizio dice IMHO una gran cavolata. Niente ci lascia indifferenti.
Poi sarà merito o demerito dell'artista se riuscirà a far cambiare posizione in un senso o nell'altro (Exciter purtroppo ci riuscì nel senso opposto per me: sia benedetto PTA).

Vabbé, vedremo di ascoltarlo questo Subhuman, e se mi piace lo compro pure. Se poi qualcuno me lo regala, non lo butto.
Ma se non mi piace, non l'ascolto. Paper Monster è ancora imballato a casa mia :roll: ...
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

katullo ha scritto:Spoglialossicino, che non mi risulta far parte della "Mafietta del Technopop S.p.A."
così va meglio.
Di Mr. Agony non sono una fan, ma apprezzo.
Tu stesso mi hai passato una cosuccia sua 8), a seguito mia richiesta.
the lamp light
Master
Master

Messaggio da the lamp light »

whiterose ha scritto:E qualora, sempre per assurdo, Wilder fosse stato nella band nel 2005, PTA sarebbe stato almeno un pochino "subHuman".
Sì, ma al posto dell'ascaro :D (citando Lettera) ci sarebbe stato Dave.
Nulla contro Richardson che avrò modo di ascoltare... :wink:
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

ho un pò d'invidia per chi riesce a districarsi in questo album, e a dargli un senso. io proprio non ci riesco, e me ne dispiace tanto.
non è neanche brutto... l'aggettivo che userei per descriverlo è informe.

riguardo le somiglianze con sofad, l'unica che ho trovato io è che iniziano entrambi per "s".
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

spoglialosso, correggendo katullo, ha scritto: Spoglialossicino, che non mi risulta far parte della "Mafietta del Technopop S.p.A."
Definizione alquanto infelice, direi.
Ma inghiottiremo anche questo.
Ultima modifica di Mr. Agony il sab mag 26, 2007 6:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Ragazzi all'inizio mi sono perso anch'io. Riascoltatelo 10 volte e comincerete a capire il ritornello di Prey o i cambi delle varie parti e dei vari accordi.

Non è che ve lo dovete far piacere per forza, è solo che ci sono album che entrano al primo colpo (e forsr poi dopo ripetuti ascolti vi scocciano anche) e album che necessitano di ascolti ripetuti per essere compresi.
Poi se al decimo ascolto non vi piace, allora non compratelo, sarebbe davvero uno spreco di danaro.

CMq Vince Clarke quest'anno è riuscito a fare di peggio, ma molto peggio di Alan. Attendo al varco Dave (ed eventualmente Martin).
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Loop ti giuro che ci sto provando. Sono arrivato a oltre 30 ascolti e di continuo. Non ci riesco. Davvero non ci riesco. Le mie orecchie stanno lacrimando. E' un miracolo??
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

E allora boccialo! Almeno non puoi dire di non averci provato.
Non sopporto le persone superficiali. Almeno hai dimostrato di non esserlo, ma non si può dire "non mi piace" senza averlo ascoltato più volte.

In generale anch'io concordo che sia un album minore, come lo era Liquid, ma comunque posso criticarlo solo dopo numerosi ascolti, quando i brani mi saranno più chiari in mente. Al primo ascolto sono rimasto anch'io sconcertato, ho potuto captare il sound generale, ma non i dettagli dei singoli brani, visto che le parti non sono così evidenti.

Cmq Prey è una canzone e lo dimostrerà la sua radio edit, quando sarà disponibile a giugno su iTunes.
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

orgyporgy ha scritto:riguardo le somiglianze con sofad, l'unica che ho trovato io è che iniziano entrambi per "s".
se ascolti alleluja dal 8.15" minuti in poi sentirai i sampler usati in "in your room"... :wink:

loop confermi?
si sente proprio come fosse l'accordo di in your room...
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Confermo. E' il sample che Fletch manda durante i live nei ritornelli di In Your Room.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Appena ascoltato. In your room sample!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”