Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
farsi rilasciare dei soldi in anticipo per dei biglietti che probabilmente quel punto vendita avrà ma dei quali non ha ancora nessuna certezza mi pare molto, ma molto discutibile. Spero che almeno ti abbiano rilasciato una ricevuta o che tu sia cliente abituale (e nel tal caso sarebbero ancora più inurbani). Morale: secondo me stò negozio non è che ci stia facendo una gran figura e credo che se lo venisse a sapere qualcuno che i biglietti li gestisce davvero non ne sarebbe contento.
-
Nefertiti
giulia ha scritto:tempo fa avevo postato che non sarei andata a roma ..
dopo sabato ... COL CAVOLO !!!
tutti a roma !!!
ho solo il pensiero di dover soffrire nuovamente per prendere i biglietti ..
Sono d'accordo!
- giulia
- Ultra member

Sono già in ansia ...
sono andata su Ticketone ed è sparito del tutto la pag. con i DM .
Sul sito dei DM c'è ancora To be announced , quindi io starei calma al momento .
Comunque i biglietti in vendita credo e spero siano di + di quelli del forum e di avere + possibilità di averli .
Il solo pensiero di ripassare l'odissea ticketone mi prende male .
Sul sito dei DM c'è ancora To be announced , quindi io starei calma al momento .
Comunque i biglietti in vendita credo e spero siano di + di quelli del forum e di avere + possibilità di averli .
-
Nefertiti
giulia ha scritto:Sono già in ansia ...
Ciao! Io ieri sono andata anche sul sito clear channel. Mi sembra abbastanza attendibile ma dei biglietti niente. Brancoliamo ancora nel buio! E non sono ancora sicura di questa prenotazione al centro biglietti nominato nel thread. Ok aspetteremo
ma dai Roma non è così fuori dal mondo, parti da Milano in treno magari viaggiando di notte e puoi tornare sempre in treno dopo il concerto tornando di notte se fai in tempo o al mattino (mi pare che alle 4 ci sono già treni)Hannah ha scritto:Costano 35 anche questi?
A me piacerebbe andare di nuovo a vederli, ma Roma per me è troppo lontana... magari ripiego sull'Heineken...
io ci sto pensando, anche se non ho idea di come sarò messo a livello lavoro. potrebbe essere una buona idea fare il week-end a Roma e prendere ferie per lunedì e martedì in modo da godersi la città per un paio di giorni.
poi scusa ma all'Heineken non ci sono solo loro, non è la stessa cosa. io andrei a Roma senza pensarci due volte
cavolo, è da quando hanno inserito le date nuove che controllo ogni santo giorno sia sul sito ufficiale che su TO....che ansia! mi sono già persa quello di milano, se nn becco i biglietti per roma penso tenterò il suicidio...
l'unica cosa che mi consola è che al massimo li vedrò all'heineken, ma nn è che mi ispiri più di tanto...
ps: sn nuova! salve a tutti!
l'unica cosa che mi consola è che al massimo li vedrò all'heineken, ma nn è che mi ispiri più di tanto...
ps: sn nuova! salve a tutti!
Infatti, secondo me, c'è da essere "cautamente" ottimisti riguardo la possibilità di accaparrarsi il biglietto.Freestate ha scritto:26.000, ma se la richiesta dovesse essere superiore ad ogni aspettativa il concerto potrebbe prevedere l'allargamento dei settori (tipo: palco sotto la Tevere e prato e Tribuna Monte Mario a disposizione. Il che porterebbe la capienza ad oltre 50.000.
Una struttura come lo stadio offre una possibilità maggiore di ampliamento (autorizzazioni del prefetto, permettendo...) dei posti disponibili.
ah ecco, mi aspetto una capienza in quell'ordine da uno stadio come l'olimpicoFreestate ha scritto:26.000, ma se la richiesta dovesse essere superiore ad ogni aspettativa il concerto potrebbe prevedere l'allargamento dei settori (tipo: palco sotto la Tevere e prato e Tribuna Monte Mario a disposizione. Il che porterebbe la capienza ad oltre 50.000.
cmq se nelle tribune sono tutti zitti e seduti per carità, voglio il campo...
l'importante è che vendano qualche biglietto anche a Milano. sul sito di ticketone non ci torno più, ne ho già avuto abbastanza l'altra volta