Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

farsi rilasciare dei soldi in anticipo per dei biglietti che probabilmente quel punto vendita avrà ma dei quali non ha ancora nessuna certezza mi pare molto, ma molto discutibile. Spero che almeno ti abbiano rilasciato una ricevuta o che tu sia cliente abituale (e nel tal caso sarebbero ancora più inurbani). Morale: secondo me stò negozio non è che ci stia facendo una gran figura e credo che se lo venisse a sapere qualcuno che i biglietti li gestisce davvero non ne sarebbe contento.
swaz79
Excited
Excited

Messaggio da swaz79 »

skin ha scritto:Ciao! anche io nuova e....voglio andare all'Olimpico!! Teniamoci informati!!
ciao skin :lol: :lol: benvenuta...un'altra devota della mia citta :mrgreen:
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

tempo fa avevo postato che non sarei andata a roma ..
dopo sabato ... COL CAVOLO !!!
tutti a roma !!!

ho solo il pensiero di dover soffrire nuovamente per prendere i biglietti .. :cry:
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

giulia ha scritto:tempo fa avevo postato che non sarei andata a roma ..
dopo sabato ... COL CAVOLO !!!
tutti a roma !!!

ho solo il pensiero di dover soffrire nuovamente per prendere i biglietti .. :cry:

Sono d'accordo! :D . Dobbiamo fare il possibile per trovare i biglietti. Scusate però non posso fare a meno di nutrire un dubbio per quanto riguarda una presunta prenotazione che si dovrebbe effettuare per aumentare le possibilità di ottenere i biglietti ( ovviamente per la data di Roma). Ma se i biglietti non sono ancora arrivati la prenotazione fatta presso la biglietteria che avete nominato nel thread è utile o non ci sono garanzie? Dato che non sappiamo ancora niente di preciso in proposito e che mancano ancora 5 mesi... Per favore qualcuno cerchi di dissipare questo dubbio! ciao grazie :)
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Sono già in ansia ...
sono andata su Ticketone ed è sparito del tutto la pag. con i DM .
Sul sito dei DM c'è ancora To be announced , quindi io starei calma al momento .

Comunque i biglietti in vendita credo e spero siano di + di quelli del forum e di avere + possibilità di averli .

Il solo pensiero di ripassare l'odissea ticketone mi prende male .
Nefertiti

Messaggio da Nefertiti »

giulia ha scritto:Sono già in ansia ...
sono andata su Ticketone ed è sparito del tutto la pag. con i DM .
Sul sito dei DM c'è ancora To be announced , quindi io starei calma al momento .

Comunque i biglietti in vendita credo e spero siano di + di quelli del forum e di avere + possibilità di averli .

Il solo pensiero di ripassare l'odissea ticketone mi prende male .

Ciao! Io ieri sono andata anche sul sito clear channel. Mi sembra abbastanza attendibile ma dei biglietti niente. Brancoliamo ancora nel buio! E non sono ancora sicura di questa prenotazione al centro biglietti nominato nel thread. Ok aspetteremo :?
Hannah
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Hannah »

Costano 35 anche questi?

A me piacerebbe andare di nuovo a vederli, ma Roma per me è troppo lontana... magari ripiego sull'Heineken...
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

Hannah ha scritto:Costano 35 anche questi?

A me piacerebbe andare di nuovo a vederli, ma Roma per me è troppo lontana... magari ripiego sull'Heineken...
ma dai Roma non è così fuori dal mondo, parti da Milano in treno magari viaggiando di notte e puoi tornare sempre in treno dopo il concerto tornando di notte se fai in tempo o al mattino (mi pare che alle 4 ci sono già treni)
io ci sto pensando, anche se non ho idea di come sarò messo a livello lavoro. potrebbe essere una buona idea fare il week-end a Roma e prendere ferie per lunedì e martedì in modo da godersi la città per un paio di giorni.

poi scusa ma all'Heineken non ci sono solo loro, non è la stessa cosa. io andrei a Roma senza pensarci due volte 8)
Kia
Devoted
Devoted

Messaggio da Kia »

cavolo, è da quando hanno inserito le date nuove che controllo ogni santo giorno sia sul sito ufficiale che su TO....che ansia! mi sono già persa quello di milano, se nn becco i biglietti per roma penso tenterò il suicidio... :cry:
l'unica cosa che mi consola è che al massimo li vedrò all'heineken, ma nn è che mi ispiri più di tanto... :?

ps: sn nuova! salve a tutti! :D
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

tra una decina di giorni dovrebbe partire la prevendita, non prima.
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

Freestate ha scritto:tra una decina di giorni dovrebbe partire la prevendita, non prima.
hai idea di quanti saranno i biglietti? più del forum viste le dimensioni, ma quanti di più?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

26.000, ma se la richiesta dovesse essere superiore ad ogni aspettativa il concerto potrebbe prevedere l'allargamento dei settori (tipo: palco sotto la Tevere e prato e Tribuna Monte Mario a disposizione. Il che porterebbe la capienza ad oltre 50.000.
DeepDark
Master
Master

Messaggio da DeepDark »

Freestate ha scritto:26.000, ma se la richiesta dovesse essere superiore ad ogni aspettativa il concerto potrebbe prevedere l'allargamento dei settori (tipo: palco sotto la Tevere e prato e Tribuna Monte Mario a disposizione. Il che porterebbe la capienza ad oltre 50.000.
Infatti, secondo me, c'è da essere "cautamente" ottimisti riguardo la possibilità di accaparrarsi il biglietto.
Una struttura come lo stadio offre una possibilità maggiore di ampliamento (autorizzazioni del prefetto, permettendo...) dei posti disponibili.
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

Freestate ha scritto:26.000, ma se la richiesta dovesse essere superiore ad ogni aspettativa il concerto potrebbe prevedere l'allargamento dei settori (tipo: palco sotto la Tevere e prato e Tribuna Monte Mario a disposizione. Il che porterebbe la capienza ad oltre 50.000.
ah ecco, mi aspetto una capienza in quell'ordine da uno stadio come l'olimpico
cmq se nelle tribune sono tutti zitti e seduti per carità, voglio il campo...

l'importante è che vendano qualche biglietto anche a Milano. sul sito di ticketone non ci torno più, ne ho già avuto abbastanza l'altra volta :evil:
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

Freestate ha scritto: Il che porterebbe la capienza ad oltre 50.000.
e questo sarebbe un sogno all'interno :D ... ma un inferno all'esterno prima di entrare :o
Rispondi

Torna a “Discussioni”