Grazie mille sister...auguro anche a te (e al resto della ciurma di 013) una serena domenicaSister of night79 ha scritto:Sto pensando di augurare a voi di 013 una serena Domenica delle Palme!
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- ElettrOnicA
- Ultra member

Oggi ultima escursione della stagione con le ciaspole. Ci addentriamo nella faggeta ancora completamente innevata. La giornata è splendida e senza nuvole, e la cima della montagna sbuca fra gli alberi. Ogni tanto a terra si vedono le impronte dei leprotti.
Arriviamo alla cresta, qui la neve è più alta e soffice e procediamo con fatica. La vetta non si vede più a causa della pendenza del terreno, di un bianco abbagliante che sembra finire dritto nel cielo, blu come solo in montagna può essere. Siamo in cima, ci sediamo su alcune rocce e mangiamo qualcosa.
Non si sente un rumore, a parte qualche raro aereo lontano. Mi godo il silenzio e penso che non esiste un altro posto al mondo dove vorrei trovarmi in questo momento.
Arriviamo alla cresta, qui la neve è più alta e soffice e procediamo con fatica. La vetta non si vede più a causa della pendenza del terreno, di un bianco abbagliante che sembra finire dritto nel cielo, blu come solo in montagna può essere. Siamo in cima, ci sediamo su alcune rocce e mangiamo qualcosa.
Non si sente un rumore, a parte qualche raro aereo lontano. Mi godo il silenzio e penso che non esiste un altro posto al mondo dove vorrei trovarmi in questo momento.
Sicuramente risolverete questo problema ne sono sicura. Ne approfitto per salutare tutti perchè parto in inghilterra per uno stage di lavoro.salvodepeche ha scritto:Sto pensando che c'è un enorme malinteso con la persona piu importante della mia vita. Vorrei chiarire oggi che è la domenica delle palme!
- lilianlove
- Angel

Questa si che è poesia.(poesia dettata dalle sensazioni umane unite alla bellezza incontaminata ed eterna delle torri di pietra)orgyporgy ha scritto:Oggi ultima escursione della stagione con le ciaspole. Ci addentriamo nella faggeta ancora completamente innevata. La giornata è splendida e senza nuvole, e la cima della montagna sbuca fra gli alberi. Ogni tanto a terra si vedono le impronte dei leprotti.
...anche io oggi...ho sentito lo stesso silenzio...orgyporgy ha scritto: La vetta non si vede più a causa della pendenza del terreno, di un bianco abbagliante che sembra finire dritto nel cielo, blu come solo in montagna può essere...
...Mi godo il silenzio e penso che non esiste un altro posto al mondo dove vorrei trovarmi in questo momento.
sTO PENSANDO CHE MI MANCATE TUTTI UN MONDO!!!!
Sto pensando ad una certa pizza a forma di coniglio..
Sto pensando che 5 minuti non mi basteranno e che ti voglio per almeno 15 minuti!!!!
sto pensando che non vedo l'ora di abbracciare Elisa, Precious7 e Cristian e chiunque si aggregherà alla comitiva!!!! Ragazzi vi aspetto, appena potete venire!! Vi faccio fare uno di quei giri turistici da panico...ci sarà da camminare: provare per credere
Sto pensando ad una certa pizza a forma di coniglio..
Sto pensando che 5 minuti non mi basteranno e che ti voglio per almeno 15 minuti!!!!
sto pensando che non vedo l'ora di abbracciare Elisa, Precious7 e Cristian e chiunque si aggregherà alla comitiva!!!! Ragazzi vi aspetto, appena potete venire!! Vi faccio fare uno di quei giri turistici da panico...ci sarà da camminare: provare per credere