(OT) - A Cosa Stai Pensando ???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Sister of night79 ha scritto:Sto pensando di augurare a voi di 013 una serena Domenica delle Palme!
Grazie mille sister...auguro anche a te (e al resto della ciurma di 013) una serena domenica
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Sto pensando che mi ci vorrebbe una bella vacanza all'insegna del dolce far niente
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

demetra ha scritto:Sto pensando che mi ci vorrebbe una bella vacanza all'insegna del dolce far niente
QUOTO!!!! :wink:
In Gore
Master
Master

Messaggio da In Gore »

Sto pensando che ieri ho passato una bella giornata... di quelle che ti riconciliano col mondo :D :D :D

E sto pensando che le B-Side dei DM sono proprio belle 8)
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

sto pensando che a volte un pò di culo non guasta.....e ieri sera si è realizzato forse un gran colpo di....dopo un periodaccio nero pieno di insicurezze....
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

che notte.....

Francesco :P
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

demetra ha scritto:
Sister of night79 ha scritto:Sto pensando di augurare a voi di 013 una serena Domenica delle Palme!
Grazie mille sister...auguro anche a te (e al resto della ciurma di 013) una serena domenica
auguroni a tutti
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Sto pensando che oggi sono in pace con me stessa :D
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

sto pensando ke gli afterhours sn stupendi,al livello musicale ovviamente 8)

e ke.....senza d te nn c so + stare :oops:
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

Oggi ultima escursione della stagione con le ciaspole. Ci addentriamo nella faggeta ancora completamente innevata. La giornata è splendida e senza nuvole, e la cima della montagna sbuca fra gli alberi. Ogni tanto a terra si vedono le impronte dei leprotti.
Arriviamo alla cresta, qui la neve è più alta e soffice e procediamo con fatica. La vetta non si vede più a causa della pendenza del terreno, di un bianco abbagliante che sembra finire dritto nel cielo, blu come solo in montagna può essere. Siamo in cima, ci sediamo su alcune rocce e mangiamo qualcosa.
Non si sente un rumore, a parte qualche raro aereo lontano. Mi godo il silenzio e penso che non esiste un altro posto al mondo dove vorrei trovarmi in questo momento.
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

sto pensando sempre alla stessa persona...
penso che devo trovare delle distrazioni perchè fondamentalmente non ho motivi per pensare a questa persona...eppure...
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

salvodepeche ha scritto:Sto pensando che c'è un enorme malinteso con la persona piu importante della mia vita. Vorrei chiarire oggi che è la domenica delle palme!
Sicuramente risolverete questo problema ne sono sicura. Ne approfitto per salutare tutti perchè parto in inghilterra per uno stage di lavoro.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

orgyporgy ha scritto:Oggi ultima escursione della stagione con le ciaspole. Ci addentriamo nella faggeta ancora completamente innevata. La giornata è splendida e senza nuvole, e la cima della montagna sbuca fra gli alberi. Ogni tanto a terra si vedono le impronte dei leprotti.
Arriviamo alla cresta, qui la neve è più alta e soffice e procediamo con fatica. La vetta non si vede più a causa della pendenza del terreno, di un bianco abbagliante che sembra finire dritto nel cielo, blu come solo in montagna può essere. Siamo in cima, ci sediamo su alcune rocce e mangiamo qualcosa.
Non si sente un rumore, a parte qualche raro aereo lontano. Mi godo il silenzio e penso che non esiste un altro posto al mondo dove vorrei trovarmi in questo momento.
Questa si che è poesia.(poesia dettata dalle sensazioni umane unite alla bellezza incontaminata ed eterna delle torri di pietra)
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

orgyporgy ha scritto: La vetta non si vede più a causa della pendenza del terreno, di un bianco abbagliante che sembra finire dritto nel cielo, blu come solo in montagna può essere...
...Mi godo il silenzio e penso che non esiste un altro posto al mondo dove vorrei trovarmi in questo momento.
...anche io oggi...ho sentito lo stesso silenzio...
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

sTO PENSANDO CHE MI MANCATE TUTTI UN MONDO!!!!

Sto pensando ad una certa pizza a forma di coniglio.. 8)

Sto pensando che 5 minuti non mi basteranno e che ti voglio per almeno 15 minuti!!!! :D

sto pensando che non vedo l'ora di abbracciare Elisa, Precious7 e Cristian e chiunque si aggregherà alla comitiva!!!! Ragazzi vi aspetto, appena potete venire!! Vi faccio fare uno di quei giri turistici da panico...ci sarà da camminare: provare per credere :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”