"Io confesso": segreti di fede e devozione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

alanwilder91 ha scritto:Eh ma alla fine è così, una band di disagiati uno peggio dell'altro :lol:
e fu amore a prima vista
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

lipsoftragedy93 ha scritto::lol: :lol: :lol:

I tamarri che ci piacciono. ❤

Immagine
e comunque la mazza di miley cyrus l'ha inventata martin! :lol: :lol: :lol:
lipsoftragedy93
Master
Master

Messaggio da lipsoftragedy93 »

Hell'o ha scritto:e comunque la mazza di miley cyrus l'ha inventata martin! :lol: :lol: :lol:
Immagine
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

1.Dave è un tamarro
2.Dave è un frontman egocentrico
3.Dave fa sangue e non si capisce perché
4.Dave era particolarmente secsi quando l eroina scorreva copiosa nelle vene, prima no, vedi punto 1.
5.Dave ha delle fan solo perché muove bene il lato b, il resto del lavoro è noia
6.Dave e i suoi amplessi con l asta con annesse palpatine FUORI contesto fa vergognare i fan più smaliziati

No ma ragazzi e ragazze sono morta dalle risate
:lol: :lol: :lol:

:wink:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

unokonomiyaki ha scritto:Beh, un frontman non esibizionista lo vedo un po' in difficoltà :)
Hell'o ha scritto:si con quella voce anonima e quel carisma da farmacista annoiato non sarebbero andati da nessuna parte, è andata meglio così va
Nient'altro da aggiungere, Vostro Onore ;)
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

spoglialosso ha scritto:1.Dave è un tamarro
4.Dave era particolarmente secsi quando l eroina scorreva copiosa nelle vene, prima no, vedi punto 1.
5.Dave ha delle fan solo perché muove bene il lato b, il resto del lavoro è noia
6.Dave e i suoi amplessi con l asta con annesse palpatine FUORI contesto fa vergognare i fan più smaliziati

:lol: :lol: :lol:

:wink:
Ne hai dimenticata una:

0.Dave negli anni 80 era un tonno, oggi è un tonno vestito da rockstar. :wink:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

neuronifolli ha scritto:Ne hai dimenticata una:

0.Dave negli anni 80 era un tonno, oggi è un tonno vestito da rockstar. :wink:
sì ma un tonno insuperabile (cit.)
:lol:
spoglialosso ha scritto:1.Dave è un tamarro

ed anche:
7. Dave non è né il più bello né il più secsi della band, almeno non lo era fino a quando c'era Alan Wilder
8. Dave è inutile e ridondante, sarebbe stato meglio per i DM avere un frontman anonimo con lo sguardo da farmacista annoiato, l'importante è che stesse dietro un synth
lipsoftragedy93
Master
Master

Ma nessuno (spero) si sogna di mettere in discussione il fatto che Dave sia il frontman ideale per i DM. Almeno per quanto mi riguarda, quando ho scritto di preferire Alan a lui, non intendevo certo dire che avrebbe mai potuto sostituire Dave nel ruolo di frontman. Ognuno di loro sta bene dove sta(va). ^^
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Komete ha scritto:ed anche:
7. Dave non è né il più bello né il più secsi della band, almeno non lo era fino a quando c'era Alan Wilder
8. Dave è inutile e ridondante, sarebbe stato meglio per i DM avere un frontman anonimo con lo sguardo da farmacista annoiato, l'importante è che stesse dietro un synth
9 non è dave che sta imparando a scrivere belle canzoni, è martin che scrivendole di merda fa sembrare quelle di dave belle :lol:
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

lipsoftragedy93 ha scritto:Ma nessuno (spero) si sogna di mettere in discussione il fatto che Dave sia il frontman ideale per i DM.
Uhm... mi pare che sia stato messo in discussione un sacco di volte qui dentro, pure in questo stesso topic (non da te!)
lipsoftragedy93 ha scritto:Almeno per quanto mi riguarda, quando ho scritto di preferire Alan a lui, non intendevo certo dire che avrebbe mai potuto sostituire Dave nel ruolo di frontman. Ognuno di loro sta bene dove sta(va). ^^
tranquilla, scherzavo, era per mantenere il tenore "blob" un po' surreale del post di spoglialosso ;)
lipsoftragedy93
Master
Master

Komete ha scritto:tranquilla, scherzavo, era per mantenere il tenore "blob" un po' surreale del post di spoglialosso ;)
Meno male ;) ci tenevo a precisarlo, casomai fossi stata fraintesa.
Hell'o ha scritto:9 non è dave che sta imparando a scrivere belle canzoni, è martin che scrivendole di merda fa sembrare quelle di dave belle :lol:
10. Provo seriamente imbarazzo alla vista delle calzature di Deiv (io imbarazzata! Deve essere un record. Domando scusa per le eventuali nevicate lungo la riviera palermitana).
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Alcuni dei miei segreti di fede e devozione:

- Precious fa venire in mente anche a me Il silenzio degli innocenti. Durante lo scorso tour, quando partiva il visual con i cani e l'immancabile "Ooohhh...che teneri", a me venivano i brividi. Non di piacere.

- Mai impazzita per Happiest Girl.

- Di solito skippo: Suffer Well, Jezebel, The Child Inside, Good Bye, Soft Touch (per ora mi fermo) :twisted:

- La grafica della copertina di It's Called a Heart era meravigliosa, faceva un po' video di WIMS ante litteram. Mi piaceva tanto anche la sleeve di Shake the Disease.

- Get the Balance Right è enormemente sottovalutata. Il testo è superiore a quello di molti altri pezzi.

- Mai trovato sexy Dave durante il Devotional. Troppo fragile, troppo perso e sofferente per scatenarmi l'ormone. Anche rivedendolo adesso, mi fa solo tenerezza.

Non conosco esorcisti. Al CPS han già detto che per il mio caso non c'è nulla da fare. :lol:
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

unokonomiyaki ha scritto:Ma più che altro, perché la canottiera....
Concordo. E perché il crop top? Quello più o meno dei tempi di Strangelove. Ve lo ricordate? Imbarazzante... :oops:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Ma perché uno non può vestirsi come cacchio gli pare?
Va bene passare 15 anni di vita a parlare male della loro musica, ma adesso anche dei vestiti. Ma davvero, ma cosa vi hanno fatto di male?? :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Crumble to Dust ha scritto:- Mai impazzita per Happiest Girl.
Ma lo sai che pure io? non ho mai capito chi si strappa i capelli perché quel brano non è sull'album...
Rispondi

Torna a “Discussioni”