e fu amore a prima vistaalanwilder91 ha scritto:Eh ma alla fine è così, una band di disagiati uno peggio dell'altro
"Io confesso": segreti di fede e devozione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lipsoftragedy93
- Master

- spoglialosso
- Ultra member

1.Dave è un tamarro
2.Dave è un frontman egocentrico
3.Dave fa sangue e non si capisce perché
4.Dave era particolarmente secsi quando l eroina scorreva copiosa nelle vene, prima no, vedi punto 1.
5.Dave ha delle fan solo perché muove bene il lato b, il resto del lavoro è noia
6.Dave e i suoi amplessi con l asta con annesse palpatine FUORI contesto fa vergognare i fan più smaliziati
No ma ragazzi e ragazze sono morta dalle risate

4.Dave era particolarmente secsi quando l eroina scorreva copiosa nelle vene, prima no, vedi punto 1.
5.Dave ha delle fan solo perché muove bene il lato b, il resto del lavoro è noia
6.Dave e i suoi amplessi con l asta con annesse palpatine FUORI contesto fa vergognare i fan più smaliziati
- neuronifolli
- Angel

Ne hai dimenticata una:spoglialosso ha scritto:1.Dave è un tamarro
![]()
![]()
![]()
0.Dave negli anni 80 era un tonno, oggi è un tonno vestito da rockstar.
sì ma un tonno insuperabile (cit.)neuronifolli ha scritto:Ne hai dimenticata una:
0.Dave negli anni 80 era un tonno, oggi è un tonno vestito da rockstar.
ed anche:spoglialosso ha scritto:1.Dave è un tamarro
7. Dave non è né il più bello né il più secsi della band, almeno non lo era fino a quando c'era Alan Wilder
8. Dave è inutile e ridondante, sarebbe stato meglio per i DM avere un frontman anonimo con lo sguardo da farmacista annoiato, l'importante è che stesse dietro un synth
- lipsoftragedy93
- Master

Ma nessuno (spero) si sogna di mettere in discussione il fatto che Dave sia il frontman ideale per i DM. Almeno per quanto mi riguarda, quando ho scritto di preferire Alan a lui, non intendevo certo dire che avrebbe mai potuto sostituire Dave nel ruolo di frontman. Ognuno di loro sta bene dove sta(va). ^^
9 non è dave che sta imparando a scrivere belle canzoni, è martin che scrivendole di merda fa sembrare quelle di dave belleKomete ha scritto:ed anche:
7. Dave non è né il più bello né il più secsi della band, almeno non lo era fino a quando c'era Alan Wilder
8. Dave è inutile e ridondante, sarebbe stato meglio per i DM avere un frontman anonimo con lo sguardo da farmacista annoiato, l'importante è che stesse dietro un synth
Uhm... mi pare che sia stato messo in discussione un sacco di volte qui dentro, pure in questo stesso topic (non da te!)lipsoftragedy93 ha scritto:Ma nessuno (spero) si sogna di mettere in discussione il fatto che Dave sia il frontman ideale per i DM.
tranquilla, scherzavo, era per mantenere il tenore "blob" un po' surreale del post di spoglialossolipsoftragedy93 ha scritto:Almeno per quanto mi riguarda, quando ho scritto di preferire Alan a lui, non intendevo certo dire che avrebbe mai potuto sostituire Dave nel ruolo di frontman. Ognuno di loro sta bene dove sta(va). ^^
- lipsoftragedy93
- Master

Meno maleKomete ha scritto:tranquilla, scherzavo, era per mantenere il tenore "blob" un po' surreale del post di spoglialosso
10. Provo seriamente imbarazzo alla vista delle calzature di Deiv (io imbarazzata! Deve essere un record. Domando scusa per le eventuali nevicate lungo la riviera palermitana).Hell'o ha scritto:9 non è dave che sta imparando a scrivere belle canzoni, è martin che scrivendole di merda fa sembrare quelle di dave belle
- Crumble to Dust
- Ultra member

Alcuni dei miei segreti di fede e devozione:
- Precious fa venire in mente anche a me Il silenzio degli innocenti. Durante lo scorso tour, quando partiva il visual con i cani e l'immancabile "Ooohhh...che teneri", a me venivano i brividi. Non di piacere.
- Mai impazzita per Happiest Girl.
- Di solito skippo: Suffer Well, Jezebel, The Child Inside, Good Bye, Soft Touch (per ora mi fermo)
- La grafica della copertina di It's Called a Heart era meravigliosa, faceva un po' video di WIMS ante litteram. Mi piaceva tanto anche la sleeve di Shake the Disease.
- Get the Balance Right è enormemente sottovalutata. Il testo è superiore a quello di molti altri pezzi.
- Mai trovato sexy Dave durante il Devotional. Troppo fragile, troppo perso e sofferente per scatenarmi l'ormone. Anche rivedendolo adesso, mi fa solo tenerezza.
Non conosco esorcisti. Al CPS han già detto che per il mio caso non c'è nulla da fare.
- Precious fa venire in mente anche a me Il silenzio degli innocenti. Durante lo scorso tour, quando partiva il visual con i cani e l'immancabile "Ooohhh...che teneri", a me venivano i brividi. Non di piacere.
- Mai impazzita per Happiest Girl.
- Di solito skippo: Suffer Well, Jezebel, The Child Inside, Good Bye, Soft Touch (per ora mi fermo)
- La grafica della copertina di It's Called a Heart era meravigliosa, faceva un po' video di WIMS ante litteram. Mi piaceva tanto anche la sleeve di Shake the Disease.
- Get the Balance Right è enormemente sottovalutata. Il testo è superiore a quello di molti altri pezzi.
- Mai trovato sexy Dave durante il Devotional. Troppo fragile, troppo perso e sofferente per scatenarmi l'ormone. Anche rivedendolo adesso, mi fa solo tenerezza.
Non conosco esorcisti. Al CPS han già detto che per il mio caso non c'è nulla da fare.
- Crumble to Dust
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: