Studio54 ha scritto:ma porc....
va beh, snocciolatemi la set list del concerto, please

Si legge bene??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ciao carissima!Elly ha scritto:Salutissimi in particolare ad Alya e Zio, Domizia & friends, Agnese, e a ruggio (scusa se ieri non sono riuscita a salutarti uscendo dal Tunnel!)
Se per caso passi da queste parti: CIAO CHRISTIAN...sai dove siamo...fatti vivo! NO???

Alya_DM ha scritto:
Pre-party piacevole con gli amici di sempre, con la novità del karaoke…quante risate!![]()
La perla della serata è del Depagni: COSA? (alla domanda “te lo alzo?” riferita al microfono). Poi te lamenti che te menano!!!![]()
![]()
![]()

azz, lo ,ho visto la scaletta(thx ele), i primi 5 pezzi sono roba da DM primisssimi anni!Alya_DM ha scritto: Party memorabile con inizio synthalebano dei M4TM…Stumm che ti sei perso….davvero fenomenali!!! Grandiosi è dir poco!
![]()
![]()

Rido.higherlove ha scritto:si tezò fai presto però, prima che chiudano il 3d![]()

Alya_DM ha scritto:Cosa dire…poche, emozionate parole.
Il primo di tutti i GRAZIE possibili va al primo fan dei Depeche per eccellenza, chi fa tanto per noi tutti e per la nostra passione in comune, senza secondi fini, ma solo per l’amore e la Devozione che unisce tutti noi. E’ stato faticoso ma abbiamo fatto il possibile per esserci.
GRAZIE ETHAN!

Moro 89 ha scritto:beh, che dire... reggio party rulez!!
anche se eravamo un po' di meno questa volta è stato comunque stratosferico, con un concerto dei M4TM che già da come è iniziato faceva presagire il delirio... liste non ne faccio, ma un grazie a tutti quelli che hanno partecipato e con cui ho piacevolmente conversato e trascorso il sabato è veramente d'obbligo. menzione d'onore però per ethan che (oltre ad aver ovviamente organizzato il tutto), alle 5:30 del mattino è riuscito a fare un autografo ad un incredulo cameriere del bar, che non ha fatto neanche in tempo a chiederci le ordinazioni, di fronte a noi attoniti... zublime.
allora direi proprio che ci vediamo alla prossima, e ricordate che semo sempre li mejo.

o lo spezzetti, o lo metti sul tuboBabi ha scritto:Occorre con urgenza suggerimento per postare 20 minuti di filmato del party di reggio....please help me.....ho passato il pomeriggio intero a montare![]()
il filmato...e ora scopro che su photobucket posso caricare solo filmati non superiore ai 5 minuti.
![]()