9° DM PARTY REGGIO EMILIA 26-5-2007

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Elly
Violator
Violator

Messaggio da Elly »

Studio54 ha scritto::x ma porc....
va beh, snocciolatemi la set list del concerto, please
Immagine

Si legge bene??
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Cosa dire…poche, emozionate parole.
Il primo di tutti i GRAZIE possibili va al primo fan dei Depeche per eccellenza, chi fa tanto per noi tutti e per la nostra passione in comune, senza secondi fini, ma solo per l’amore e la Devozione che unisce tutti noi. E’ stato faticoso ma abbiamo fatto il possibile per esserci.
GRAZIE ETHAN!

Pre-party piacevole con gli amici di sempre, con la novità del karaoke…quante risate! :D
La perla della serata è del Depagni: COSA? (alla domanda “te lo alzo?” riferita al microfono). Poi te lamenti che te menano!!! :lol: :lol: :lol:

Party memorabile con inizio synthalebano dei M4TM…Stumm che ti sei perso :twisted: ….davvero fenomenali!!! Grandiosi è dir poco! :shock: :D

Dj-set pre-80’s del DJ Gianfranco :?: :lol: con qualche pezzo sconosciuto ai più, in attesa del Ghost of Modern Times in forma più che mai, che ci ha fatto ballare e divertire al di sopra di ogni aspettativa. 8)

A metà serata il mio cuore dark si ferma…spunta fuori un’Angelo, la mia Stellina…che emozione…non ci sono parole per descriverla… :oops:
Adoro le mie Donne: Francesca, Carmen, Barbara…siete spettacolari, belle, bellissime, di più!!!! :o :o :o

Baci sparsi a tutti, romani e milanesi, vecchi amici e new entries, nominarvi tutti è impossibile e pericoloso perché dimenticherei sicuramente qualcuno!
Grazie al mio amore Claudio-ziodave, sempre accanto a me, unico, irripetibile.

Vi aspetto tutti a Roma a luglio…le foto cono in corso di upload…abbiate fede. :wink:

p.s. azz dall’ufficio non vedo le foto di Babi…appena a casa mi fiondo a scaricarle!
Elly
Violator
Violator

Messaggio da Elly »

Oltre alla sempre impeccabile organizzazione di ETHAN, come sempre bisogna sottolineare la stupenda performance dei M4TM!!

RAGAZZI SIETE I MIGLIORI!!!!

Cosa dire di una scaletta simile! Suonata con un'incredibile carica dai nostri! Si è ballato e cantato dall'inizio alla fine.
Unica nota triste, ma poi non troppo visto i motivi (diventerà papà), il mitico PAOLO che dà l'addio (forse per sempre, forse per un pò) alle scene!!! CI MANCHERAI!!!
AUGURISSIMI COMUNQUE!!!

E poi, dopo un "momento" di stallo sulla musica anni '80, il mitico Lettera ha ri-riempito la pista con musica superdepesciosa!!!!

Salutissimi in particolare ad Alya e Zio, Domizia & friends, Agnese, e a ruggio (scusa se ieri non sono riuscita a salutarti uscendo dal Tunnel!)

Se per caso passi da queste parti: CIAO CHRISTIAN...sai dove siamo...fatti vivo! NO???
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Elly ha scritto:Salutissimi in particolare ad Alya e Zio, Domizia & friends, Agnese, e a ruggio (scusa se ieri non sono riuscita a salutarti uscendo dal Tunnel!)

Se per caso passi da queste parti: CIAO CHRISTIAN...sai dove siamo...fatti vivo! NO???
Ciao carissima! :D
In effetti stavo chiedendomi con ansia: ma i pennelloni udinesi (con affetto :wink: ) saranno riusciti ad arrivare sani e salvi in hotel? :roll: :lol:

Baci a te e darby :wink:
Depagni Mode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depagni Mode »

Alya_DM ha scritto:
Pre-party piacevole con gli amici di sempre, con la novità del karaoke…quante risate! :D
La perla della serata è del Depagni: COSA? (alla domanda “te lo alzo?” riferita al microfono). Poi te lamenti che te menano!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: è' che sono sempre spontaneo......però la ragazza non mi è sembrata per nulla imbarazzata anzi.....forse forse se avesse potuto!!! :lol: :lol: :lol:

Comunque è sempre un piacere rivedervi tutti.....il party di ethan è sempre ben organizzato e piacevolissimo...grande conferma dai MODE FOR THE MASSES...davvero bravi e con qualche perla davvero notevole...

Bello anche il solito pranzo della domenica rilassante.....
Vi aspetto con costume al seguito al DJ set di ANDY all'oasi beach...
ciao :D
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Alya_dm ha scritto:le foto cono in corso di upload…abbiate fede
si tezò fai presto però, prima che chiudano il 3d :lol: :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Alya_DM ha scritto: Party memorabile con inizio synthalebano dei M4TM…Stumm che ti sei perso :twisted: ….davvero fenomenali!!! Grandiosi è dir poco! :shock: :D
azz, lo ,ho visto la scaletta(thx ele), i primi 5 pezzi sono roba da DM primisssimi anni! :o
Spero di potermi rifare presto con un concerto simile da parte dei Mode :P
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

higherlove ha scritto:si tezò fai presto però, prima che chiudano il 3d :lol: :wink:
Rido. :lol:

Capitolo II
Che dire...di serate come queste è bene approfittarne, sempre...hanno il grande potere di unire in nome di un Amore, ti fanno sentire a casa, completamente a tuo agio.
Bellissima location, piccola ma praticamente accogliente...ogni cosa aveva la sua giusta collocazione.
...Poi quell’area periferico-industriale fa molto Some Great Reward. :D

Grazie alle foto di Bibi finalmente ho riconosciuto quel trio (credo fossero 3) di belle pulzelle in pista...belle! :D

Un grazie speciale alle persone che hanno reso possibile questo:

Stefano che mi ha sopportata qualche ora in quel di Milano....bei vinili che hai! (ho programmato un furto... 8) )

Stefano (Pedina) che ci ha scarrozzato fino a RE (ma lo ringrazio soprattutto per il solo fatto che c’è :wink: );

Barbara...che te lo dico affà Tesoro mio...ogni volta è come conoscerti da sempre... :D giugno è alle porte...W la grappa! :lol: ;

Alessandra e Carmen: quante volte ho immaginato la vostra espressione, è stata una sorpresa anche per me...mamma mia, già questa cosa da sola vale metà viaggio! :oops: Bellissime come sempre, la Zia anche stanca è sempre una Donna meravigliosa...Vi Amo! :D

Un abbraccio grandissimo anche all'infaticabile ed ormai Mitico Claudio... * "ma me l’avete passata per farle gli auguri? Ah si..."
Rido ancora. :lol: Ciao Zio!

Grazie ancora ad Ethan, Grande organizzatore ed appassionato dei Nostri, nonché bellissima persona. Grazie per tutto! :D :D

Dimenticavo....grazie anche al tipo dell’organizzazione che mi ha versato due, dico due, volte la birra sui miei piedi quasi ignudi... :lol: già avevo bevuto vino e grappino, con la puzza di birra addosso, poi... :lol:

*Riferito alla Q dall’altra parte della cornetta.

Saluti anche a coloro che ho conosciuto per la prima volta ed a chi non ho avuto il piacere di conoscere!
Alla prossima ragass! Altrove ma ci si vedrà!
higherlove
Angel
Angel

...casso sisterina bella io non t'avevo manco cecata! :oops: ...che figuraccia...è che sono un po' rinco ultimamente...:mrgreen: :wink:

p.s.: attendo con ansia le "nostre" fotine...compresa quella con piedini protagonisti! :lol:
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

Alya_DM ha scritto:Cosa dire…poche, emozionate parole.
Il primo di tutti i GRAZIE possibili va al primo fan dei Depeche per eccellenza, chi fa tanto per noi tutti e per la nostra passione in comune, senza secondi fini, ma solo per l’amore e la Devozione che unisce tutti noi. E’ stato faticoso ma abbiamo fatto il possibile per esserci.
GRAZIE ETHAN!

...ESATTO....
:wink:

....lecc...lecc...lecc
Babi
Master
Master

Messaggio da Babi »

Occorre con urgenza suggerimento per postare 20 minuti di filmato del party di reggio....please help me.....ho passato il pomeriggio intero a montare :shock: :lol: il filmato...e ora scopro che su photobucket posso caricare solo filmati non superiore ai 5 minuti. :twisted:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

beh, che dire... reggio party rulez!! Immagine
anche se eravamo un po' di meno questa volta è stato comunque stratosferico, con un concerto dei M4TM che già da come è iniziato faceva presagire il delirio... liste non ne faccio, ma un grazie a tutti quelli che hanno partecipato e con cui ho piacevolmente conversato e trascorso il sabato è veramente d'obbligo. menzione d'onore però per ethan che (oltre ad aver ovviamente organizzato il tutto), alle 5:30 del mattino è riuscito a fare un autografo ad un incredulo cameriere del bar, che non ha fatto neanche in tempo a chiederci le ordinazioni, di fronte a noi attoniti... zublime. Immagine

allora direi proprio che ci vediamo alla prossima, e ricordate che semo sempre li mejo 8) .
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

Moro 89 ha scritto:beh, che dire... reggio party rulez!! Immagine
anche se eravamo un po' di meno questa volta è stato comunque stratosferico, con un concerto dei M4TM che già da come è iniziato faceva presagire il delirio... liste non ne faccio, ma un grazie a tutti quelli che hanno partecipato e con cui ho piacevolmente conversato e trascorso il sabato è veramente d'obbligo. menzione d'onore però per ethan che (oltre ad aver ovviamente organizzato il tutto), alle 5:30 del mattino è riuscito a fare un autografo ad un incredulo cameriere del bar, che non ha fatto neanche in tempo a chiederci le ordinazioni, di fronte a noi attoniti... zublime. Immagine

allora direi proprio che ci vediamo alla prossima, e ricordate che semo sempre li mejo 8) .
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
higherlove
Angel
Angel

Babi ha scritto:Occorre con urgenza suggerimento per postare 20 minuti di filmato del party di reggio....please help me.....ho passato il pomeriggio intero a montare :shock: :lol: il filmato...e ora scopro che su photobucket posso caricare solo filmati non superiore ai 5 minuti. :twisted:
o lo spezzetti, o lo metti sul tubo :mrgreen:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

higherlove ha scritto:o lo spezzetti, o lo metti sul tubo :mrgreen:
se no qualcuno che ha uno spazio web dove poter caricare diversi mb di roba...o sul mulo...mò vedo il mio spazio web....

@babi
:arrow: mp :wink:
Bloccato