Aveva proprio ragione il "maestro di musica" a voler pubblicare Fly On The Windscreen come singolo e It's Called A Heart come B-side.rikydm ha scritto: Filmato sensazionale!
remaster BLACK CELEBRATION
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
beh forse è andata bene così... cosa ci sarebbe stato altrimenti al porto di FOYW se questa fosse uscita come singolo al posto di it's called a heart?MatiMode ha scritto:Io più che altro vorrei scambiare due chiacchiere col GENIO che ebbe L'ILLUMINAZIONE contraria...
... e poi come dicono nel doc, FOTW non poteva essere un signolo, la prima pèarola è "death"
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Non ti preoccupare. Abbi solo pazienza. CTA è in rottura di stock, e urge il riassortimento. Appena arriva, te lo spediscono.Luke1974 ha scritto:Per tutti coloro che hanno ordinato su cd-wow...dovrei preoccuparmi visto che per BC il despatched mi è stato inviato via email e dovrebbe arrivarmi a giorni..mentre per CTA ancora nulla?? Son stati cmq ordinati insieme!
Ciao
Luca
Finché non ti arriva l'email con l'avviso di despatch il tuo ordine resta aperto. A occhio e croce potrebbero volerci 7-10gg.
Concordo! Aveva bisogno di una restaurata per far emergere i dettagli nascosti. Come un bel quadro antico che col tempo ha perso la luce nei colori e le figure non si distinguevano più, questo BC ora ha oro colato che scorre nelle vene.MatiMode ha scritto: Succede solo a me,o qualcun'altro ha quasi la senzazione che sia uscito un album nuovo con questo Remaster!
Non posso che sentirmi soddisfatto. I suoni sono d-i-v-i-n-i, spinti notevolmente in avanti con una potenza che mai avevo potuto rilevare. I rear offrono la possibilità di percepire nuovi effetti e ritmi letteralmente "nascosti" nella vecchia edizione. Il mio album preferito in assoluto. Grande grande grande!
PS Forse Violator non è stato così facile da trattare
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Anch'io voglio il Marantz! Cacchiooooooo!!!J.T.LeRoy ha scritto:Non posso che sentirmi soddisfatto. I suoni sono d-i-v-i-n-i, spinti notevolmente in avanti con una potenza che mai avevo potuto rilevare. I rear offrono la possibilità di percepire nuovi effetti e ritmi letteralmente "nascosti" nella vecchia edizione. Il mio album preferito in assoluto. Grande grande grande!
Massi, secondo me, anche CTA ha avuto un bel restyling, almeno a quanto ho potuto avvertire dal DTS uscito dall'audio stereo del TV. Concordi? Mi pare per esempio, che Told You So sia piena di effetti "speciali"...
Ciao Ale!! Ancora non ho CTA. Ti posterò le mie impressioni appena sarà fra le mie mani e dentro il maranzoTufkad ha scritto:Anch'io voglio il Marantz! Cacchiooooooo!!!
Massi, secondo me, anche CTA ha avuto un bel restyling, almeno a quanto ho potuto avvertire dal DTS uscito dall'audio stereo del TV. Concordi? Mi pare per esempio, che Told You So sia piena di effetti "speciali"...

Chi vuole venga pure ospite da me e ascoltiamo insieme sto capolavoro di Black Celebration. Difficile toglierlo dal lettore
..figuriamoci se alla cd-wow non si sbagliavano a mandare il remaster..
dopo avermi avvisato di aver spedito BC...mi e'arrivato CTA pure ordinato ma immaginate la "relativa" delusione dopo aver scartato il tutto...
cmq la gentilissima stacey ha subito replicato alle mie lamentele in maniera rapida e gentilissima scusandosi per il disagio e per il ritardo che in effetti si e' ormai accumulato dall'ordine (due settimane fa..)
Non so quanto sia dipeso dall'esaurimento scorte o dal classico perdonabilissimo errore umano...fatto sta che mi ha assicurato la spedizione entro tre giorni lavorativi..staremo a vedere..
Ciao
L
dopo avermi avvisato di aver spedito BC...mi e'arrivato CTA pure ordinato ma immaginate la "relativa" delusione dopo aver scartato il tutto...
cmq la gentilissima stacey ha subito replicato alle mie lamentele in maniera rapida e gentilissima scusandosi per il disagio e per il ritardo che in effetti si e' ormai accumulato dall'ordine (due settimane fa..)
Non so quanto sia dipeso dall'esaurimento scorte o dal classico perdonabilissimo errore umano...fatto sta che mi ha assicurato la spedizione entro tre giorni lavorativi..staremo a vedere..
Ciao
L