remaster BLACK CELEBRATION

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

rikydm
Master
Master

Messaggio da rikydm »

rikydm ha scritto: Filmato sensazionale!
Aveva proprio ragione il "maestro di musica" a voler pubblicare Fly On The Windscreen come singolo e It's Called A Heart come B-side.
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

rikydm ha scritto:Aveva proprio ragione il "maestro di musica" a voler pubblicare Fly On The Windscreen come singolo e It's Called A Heart come B-side.
Io più che altro vorrei scambiare due chiacchiere col GENIO che ebbe L'ILLUMINAZIONE contraria... :lol:
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

MatiMode ha scritto:Io più che altro vorrei scambiare due chiacchiere col GENIO che ebbe L'ILLUMINAZIONE contraria... :lol:
beh forse è andata bene così... cosa ci sarebbe stato altrimenti al porto di FOYW se questa fosse uscita come singolo al posto di it's called a heart?

... e poi come dicono nel doc, FOTW non poteva essere un signolo, la prima pèarola è "death"
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Per tutti coloro che hanno ordinato su cd-wow...dovrei preoccuparmi visto che per BC il despatched mi è stato inviato via email e dovrebbe arrivarmi a giorni..mentre per CTA ancora nulla?? Son stati cmq ordinati insieme!

Ciao

Luca
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Luke1974 ha scritto:Per tutti coloro che hanno ordinato su cd-wow...dovrei preoccuparmi visto che per BC il despatched mi è stato inviato via email e dovrebbe arrivarmi a giorni..mentre per CTA ancora nulla?? Son stati cmq ordinati insieme!

Ciao

Luca
Non ti preoccupare. Abbi solo pazienza. CTA è in rottura di stock, e urge il riassortimento. Appena arriva, te lo spediscono.

Finché non ti arriva l'email con l'avviso di despatch il tuo ordine resta aperto. A occhio e croce potrebbero volerci 7-10gg.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Spedito il 26 mi è arrivato oggi!
Il DTS è stato il primo a risuonare nel lettore.
In una parola fantascienza! C'è tanta di quella post produzione da mangiarci per altri 3 album.... :lol:
Pelle d'oca a non finire.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

MatiMode ha scritto: Succede solo a me,o qualcun'altro ha quasi la senzazione che sia uscito un album nuovo con questo Remaster! :lol:
Concordo! Aveva bisogno di una restaurata per far emergere i dettagli nascosti. Come un bel quadro antico che col tempo ha perso la luce nei colori e le figure non si distinguevano più, questo BC ora ha oro colato che scorre nelle vene.

Non posso che sentirmi soddisfatto. I suoni sono d-i-v-i-n-i, spinti notevolmente in avanti con una potenza che mai avevo potuto rilevare. I rear offrono la possibilità di percepire nuovi effetti e ritmi letteralmente "nascosti" nella vecchia edizione. Il mio album preferito in assoluto. Grande grande grande!

PS Forse Violator non è stato così facile da trattare
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

J.T.LeRoy ha scritto:Non posso che sentirmi soddisfatto. I suoni sono d-i-v-i-n-i, spinti notevolmente in avanti con una potenza che mai avevo potuto rilevare. I rear offrono la possibilità di percepire nuovi effetti e ritmi letteralmente "nascosti" nella vecchia edizione. Il mio album preferito in assoluto. Grande grande grande!
Anch'io voglio il Marantz! Cacchiooooooo!!!

Massi, secondo me, anche CTA ha avuto un bel restyling, almeno a quanto ho potuto avvertire dal DTS uscito dall'audio stereo del TV. Concordi? Mi pare per esempio, che Told You So sia piena di effetti "speciali"...
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Tufkad ha scritto:Anch'io voglio il Marantz! Cacchiooooooo!!!

Massi, secondo me, anche CTA ha avuto un bel restyling, almeno a quanto ho potuto avvertire dal DTS uscito dall'audio stereo del TV. Concordi? Mi pare per esempio, che Told You So sia piena di effetti "speciali"...
Ciao Ale!! Ancora non ho CTA. Ti posterò le mie impressioni appena sarà fra le mie mani e dentro il maranzo

Immagine

Chi vuole venga pure ospite da me e ascoltiamo insieme sto capolavoro di Black Celebration. Difficile toglierlo dal lettore 8)
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Ma sopra al Marantz (fico) cosa tieni, il Bose 321?
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Tufkad ha scritto:Ma sopra al Marantz (fico) cosa tieni, il Bose 321?
Yes :wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Ma com'è? non era meglio un 5.1 puro?

Voglio dire: i 5 canali si sentono distintamente?
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Tufkad ha scritto:Ma com'è? non era meglio un 5.1 puro?

Voglio dire: i 5 canali si sentono distintamente?
Non avendo il posto... :? Funge bene eccome 8)
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

Daniel Miller a proposito di black celebration:
"The mainstream people would like Duran Duran or somebody or other, but this was a record for the weirdo's at the back who were wearing black eye make up and planning to assassinate their teacher."

Fiko! ( scusa daniemt, dovevo dirla :lol: )
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

..figuriamoci se alla cd-wow non si sbagliavano a mandare il remaster..
dopo avermi avvisato di aver spedito BC...mi e'arrivato CTA pure ordinato ma immaginate la "relativa" delusione dopo aver scartato il tutto...

cmq la gentilissima stacey ha subito replicato alle mie lamentele in maniera rapida e gentilissima scusandosi per il disagio e per il ritardo che in effetti si e' ormai accumulato dall'ordine (due settimane fa..)

Non so quanto sia dipeso dall'esaurimento scorte o dal classico perdonabilissimo errore umano...fatto sta che mi ha assicurato la spedizione entro tre giorni lavorativi..staremo a vedere..

Ciao

L
Rispondi