giulia ha scritto:bimbe mie ... qui di sane non ce n'è nessuna !!!
DAVE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
hahahah fortissime le vostre risp...
ve ne dico una io....quando Dave si e'tolto il gilet....so' rimasta modello BACCALA'!!! mi giro verso il mio rgazzo e gli dico....we ma hai visto Dave e' in formissima...un gran pezzo di figo da paura ...arriva lui mi fa cenno di si con la testa ed aggiunge..."si si ha fatto un culo da paura"
...
mi sono ammazzata dalle risate, ho detto " no! non e' in se!"
ve ne dico una io....quando Dave si e'tolto il gilet....so' rimasta modello BACCALA'!!! mi giro verso il mio rgazzo e gli dico....we ma hai visto Dave e' in formissima...un gran pezzo di figo da paura ...arriva lui mi fa cenno di si con la testa ed aggiunge..."si si ha fatto un culo da paura"
mi sono ammazzata dalle risate, ho detto " no! non e' in se!"
- DarkDevotion
- Violator

Sì, pure mia sorella ha detto la stessa cosa....ma il suo non era un riferimento di ordine anatomico!??!??!?!?Aily ha scritto:...arriva lui mi fa cenno di si con la testa ed aggiunge..."si si ha fatto un culo da paura"...
Non capisco perchè lei continui a sostenere qs teoria ASSURDA, BANALE, IDIOTA E A DIR POCO INFONDATA dell'omosessualità di Dave!?!?!?!?!?? Azz se nn è masculo lui....
- DarkDevotion
- Violator

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
ti cito una battuta di un film di verdone "pe me pò esse bisessuale, trisessuale, pentasessuale...so solo che da quer punto de vista è d'applauso!"DarkDevotion ha scritto:Sì, pure mia sorella ha detto la stessa cosa....ma il suo non era un riferimento di ordine anatomico!??!??!?!?Aily ha scritto:...arriva lui mi fa cenno di si con la testa ed aggiunge..."si si ha fatto un culo da paura"...
![]()
![]()
Non capisco perchè lei continui a sostenere qs teoria ASSURDA, BANALE, IDIOTA E A DIR POCO INFONDATA dell'omosessualità di Dave!?!?!?!?!?? Azz se nn è masculo lui....![]()
piuttosto...ma martino è bisessuale? c è chi dice di si e chi dice di no...qualcuno m illumini xkè nun ce sto a capì na mazza!
- DarkDevotion
- Violator

Sister of night78 ha scritto: ti cito una battuta di un film di verdone "pe me pò esse bisessuale, trisessuale, pentasessuale...so solo che da quer punto de vista è d'applauso!"![]()
![]()
![]()
piuttosto...ma martino è bisessuale? [/color]
Martin bis-??? Bè allora la stangona con cui si dice giri adesso....noooooooooooo vi prego nooooooooo?!?!!?!?
- DarkDevotion
- Violator

Con 3 matrimoni all'attivo??? 'azz, un masochista!?!!??!useless78 ha scritto:Oddio non fatemi pensare alle chiappette di Dave.....
Anche il mio tipo dice che secondo lui a Dave non piacciono le donne....per me è solo gelosia!!!!
Poi nn credo avrebbe difficoltà ad ammetterlo nella posizione in cui è?!?!??
Se ne desume che non è gay......vero??
DarkDevotion ha scritto:Con 3 matrimoni all'attivo??? 'azz, un masochista!?!!??!useless78 ha scritto:Oddio non fatemi pensare alle chiappette di Dave.....
Anche il mio tipo dice che secondo lui a Dave non piacciono le donne....per me è solo gelosia!!!!![]()
Poi nn credo avrebbe difficoltà ad ammetterlo nella posizione in cui è?!?!??
Se ne desume che non è gay......vero??
Care ragazze, non vi immaginate quante volte l'ho già mandato a quel paese per aver sparato questa bomba!!!!!!!
Tesoro eccomi qua.....precious7 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
O MIO DIO!!!!!!
che bestemmia...
elisa..mo' me devi consolare![]()
Quello è uomo dalla testa ai piedi... e anche molto.... Prè non ti preoccupare quello è un uomo tutto d un pezzo... e lo abbiamo constatato domenica sera durante il concerto...
Ci sa fare il Gahanzo....
Occhioni miei sei una grande... ma come posso fare a vivere senza di te!!!!!!!!!!!! Un applauso a te!!!!!!!!Sister of night78 ha scritto: ti cito una battuta di un film di verdone "pe me pò esse bisessuale, trisessuale, pentasessuale...so solo che da quer punto de vista è d'applauso!"![]()
![]()
![]()
piuttosto...ma martino è bisessuale? c è chi dice di si e chi dice di no...qualcuno m illumini xkè nun ce sto a capì na mazza!
Cmq di Martino sinceramente me interessa poco.... Me interessa di Dave.. a te no?
Roma arrivo.... Arriva Nerone come dice la mia adorata Sister!!!!!!!