Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Dax ha scritto:Un saluto a tutti da Dax per la prima volta qui nel vostro bel forum!!! :D

Prima di capire bene i meccanismi del forum e leggermi 2000 messaggi,

Volevo chiedere una cosa:

il dato ufficiale dei biglietti venduti per il concerto di Roma?

io mi giravo intorno e vedevo un mare di persone... :D

Saluti a tutti, Dax :D
qualche decina di pagine fa ( :lol: ) ho letto la cifra riportata dall'affidabile freestate, a quanto pare eravamo in 46000 :D ...
Photographic_74
Devoted
Devoted

Messaggio da Photographic_74 »

Sauzer ha scritto:Lo dico sempre e non mi stancherò di ripeterlo (solo in questo caso perché per il resto detesto ripetere): "Depeche Mode: non solo musica ma uno stile di vita".
//Luigi
..Sauzer, sempre un piazere leggerti e quotarti :wink:
!!quotoquotoquoto!!
somebody81
Master
Master

Messaggio da somebody81 »

kia79 ha scritto:E' vero che i concerti dei Depeche la televisione proprio non se li fila!
quando hanno fatto il concerto al forum nessuno ha fatto neanche un servizio:erano tutti presi dal concerto di Rio dei Rolling stones. :evil:
Ma in fondo chissenefrega:non hanno bisogno di servizi alla tele per essere dei grandi e fare il tutto esaurito ai concerti! :wink:
Ti stra quotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! parole sante :wink: :wink: :wink:
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Photographic_74 ha scritto:
Sauzer ha scritto:Lo dico sempre e non mi stancherò di ripeterlo (solo in questo caso perché per il resto detesto ripetere): "Depeche Mode: non solo musica ma uno stile di vita".
//Luigi
..Sauzer, sempre un piazere leggerti e quotarti :wink:
!!quotoquotoquoto!!
Si ma non Dark, uno stile particolare che sposa bianco e nero e si sfuma in suffering, amore, passione "rosso" con squarci d'azurro intenso, blu oltremare...profondità misteriose e nascoste infine, trasparenze eteree dell'aria.. sommiamo il tutto esce un loro/nostro stile di vita personalissimo !
patry68
Devoted
Devoted

Messaggio da patry68 »

quoto, quoto......il nero e' solo una parte....basta vedre i vari look del Martino!!!!
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

lilianlove ha scritto:Si ma non Dark, uno stile particolare che sposa bianco e nero e si sfuma in suffering, amore, passione "rosso" con squarci d'azurro intenso, blu oltremare...profondità misteriose e nascoste infine, trasparenze eteree dell'aria.. sommiamo il tutto esce un loro/nostro stile di vita personalissimo !
oh finalmente....

ti quoto al 1000 x 1000!!!
lilianlove
Angel
Angel

ruggio ha scritto:
lilianlove ha scritto:Si ma non Dark, uno stile particolare che sposa bianco e nero e si sfuma in suffering, amore, passione "rosso" con squarci d'azurro intenso, blu oltremare...profondità misteriose e nascoste infine, trasparenze eteree dell'aria.. sommiamo il tutto esce un loro/nostro stile di vita personalissimo !
oh finalmente....

ti quoto al 1000 x 1000!!!
O.. GRAZIE, ma quando si parla di Depeche Mode.. Basta che chiudo gli occhi e gli ascolto., ascolto la loro musica...la loro voce... vedo tutto il loro mondo che mi attraversa dentro, e ne percepisco sfumature di colori che si intrecciano con me medesima, e quando riapro gli occhi, magia è fatta vivo intrecciandomi nel loro stile., ini tutti quei colori...riconoscendoli... sapendo che sono miei da sempre.
Photographic_74
Devoted
Devoted

lilianlove ha scritto:O.. GRAZIE, ma quando si parla di Depeche Mode.. Basta che chiudo gli occhi e gli ascolto., ascolto la loro musica...la loro voce... vedo tutto il loro mondo che mi attraversa dentro, e ne percepisco sfumature di colori che si intrecciano con me medesima, e quando riapro gli occhi, magia è fatta vivo intrecciandomi nel loro stile., ini tutti quei colori...riconoscendoli... sapendo che sono miei da sempre.
..mi sento attraversare da un senso leggero d'invidia x te, perchè quando IO apro gli occhi li sento sempre, sempre, grossi, pesanti e pieni di lacrime pronte a cadere..
In pratica di sto quotando a metà 8)
lilianlove
Angel
Angel

Photographic_74 ha scritto:..mi sento attraversare da un senso leggero d'invidia x te, perchè quando IO apro gli occhi li sento sempre, sempre, grossi, pesanti e pieni di lacrime pronte a cadere..
In pratica di sto quotando a metà 8)
Si... ok.. grazie per la mia metà di sensazioni aprezzata....da parte mia capisco anche l'altra tua metà di sensazione...la musica dei dm... è vero.. spazia in toni forti in ognuno di noi in modo diverso.
niky**
Devoted
Devoted

Messaggio da niky** »

lilianlove ha scritto:O.. GRAZIE, ma quando si parla di Depeche Mode.. Basta che chiudo gli occhi e gli ascolto., ascolto la loro musica...la loro voce... vedo tutto il loro mondo che mi attraversa dentro, e ne percepisco sfumature di colori che si intrecciano con me medesima, e quando riapro gli occhi, magia è fatta vivo intrecciandomi nel loro stile., ini tutti quei colori...riconoscendoli... sapendo che sono miei da sempre.
Con queste tue parole sembri riassumere tutto ciò che ci diciamo dentro di noi.
Un'unico grande amore, perchè i DM sono miei e saranno indissolubilmenti miei per sempre.
GRANDE STRAQUOTO!
Photographic_74
Devoted
Devoted

lilianlove ha scritto:Si... ok.. grazie per la mia metà di sensazioni aprezzata....da parte mia capisco anche l'altra tua metà di sensazione...la musica dei dm... è vero.. spazia in toni forti in ognuno di noi in modo diverso.
niky** ha scritto:Con queste tue parole sembri riassumere tutto ciò che ci diciamo dentro di noi.
Un'unico grande amore, perchè i DM sono miei e saranno indissolubilmenti miei per sempre.
GRANDE STRAQUOTO!
febbricitante mi compiaccio del fatto che siamo milioni a pensarla così, e voi due siete altri a cui dedico volentieri un sorriso :wink: :)
lilianlove
Angel
Angel

grazie A Pohtograpihc 74.. e a Niky a cui ricambio un sorriso e un abbraccio da fan.. convinta.. persa...quale sono.
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

alex, roses and devotion
Master
Master

Messaggio da alex, roses and devotion »

Io c'ero pure!! :D
E Andy mi ha salutato ben due volte!! :D :D :D :D
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Volevo ringraziare SilviaDM per avermi mandato il live here now del concerto di Roma ma soprattutto gli stickers e le cartoline per mia figlia che ha fatto salti di gioia quando li ha visti.
Grazieeeeee!!!!
Rispondi