qualche decina di pagine fa (Dax ha scritto:Un saluto a tutti da Dax per la prima volta qui nel vostro bel forum!!!![]()
Prima di capire bene i meccanismi del forum e leggermi 2000 messaggi,
Volevo chiedere una cosa:
il dato ufficiale dei biglietti venduti per il concerto di Roma?
io mi giravo intorno e vedevo un mare di persone...![]()
Saluti a tutti, Dax
Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Moro 89
- Angel

- Photographic_74
- Devoted

- somebody81
- Master

Ti stra quotissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! parole santekia79 ha scritto:E' vero che i concerti dei Depeche la televisione proprio non se li fila!
quando hanno fatto il concerto al forum nessuno ha fatto neanche un servizio:erano tutti presi dal concerto di Rio dei Rolling stones.![]()
Ma in fondo chissenefrega:non hanno bisogno di servizi alla tele per essere dei grandi e fare il tutto esaurito ai concerti!
- lilianlove
- Angel

Si ma non Dark, uno stile particolare che sposa bianco e nero e si sfuma in suffering, amore, passione "rosso" con squarci d'azurro intenso, blu oltremare...profondità misteriose e nascoste infine, trasparenze eteree dell'aria.. sommiamo il tutto esce un loro/nostro stile di vita personalissimo !Photographic_74 ha scritto:..Sauzer, sempre un piazere leggerti e quotartiSauzer ha scritto:Lo dico sempre e non mi stancherò di ripeterlo (solo in questo caso perché per il resto detesto ripetere): "Depeche Mode: non solo musica ma uno stile di vita".
//Luigi![]()
!!quotoquotoquoto!!
oh finalmente....lilianlove ha scritto:Si ma non Dark, uno stile particolare che sposa bianco e nero e si sfuma in suffering, amore, passione "rosso" con squarci d'azurro intenso, blu oltremare...profondità misteriose e nascoste infine, trasparenze eteree dell'aria.. sommiamo il tutto esce un loro/nostro stile di vita personalissimo !
ti quoto al 1000 x 1000!!!
- lilianlove
- Angel

O.. GRAZIE, ma quando si parla di Depeche Mode.. Basta che chiudo gli occhi e gli ascolto., ascolto la loro musica...la loro voce... vedo tutto il loro mondo che mi attraversa dentro, e ne percepisco sfumature di colori che si intrecciano con me medesima, e quando riapro gli occhi, magia è fatta vivo intrecciandomi nel loro stile., ini tutti quei colori...riconoscendoli... sapendo che sono miei da sempre.ruggio ha scritto:oh finalmente....lilianlove ha scritto:Si ma non Dark, uno stile particolare che sposa bianco e nero e si sfuma in suffering, amore, passione "rosso" con squarci d'azurro intenso, blu oltremare...profondità misteriose e nascoste infine, trasparenze eteree dell'aria.. sommiamo il tutto esce un loro/nostro stile di vita personalissimo !
ti quoto al 1000 x 1000!!!
- Photographic_74
- Devoted

..mi sento attraversare da un senso leggero d'invidia x te, perchè quando IO apro gli occhi li sento sempre, sempre, grossi, pesanti e pieni di lacrime pronte a cadere..lilianlove ha scritto:O.. GRAZIE, ma quando si parla di Depeche Mode.. Basta che chiudo gli occhi e gli ascolto., ascolto la loro musica...la loro voce... vedo tutto il loro mondo che mi attraversa dentro, e ne percepisco sfumature di colori che si intrecciano con me medesima, e quando riapro gli occhi, magia è fatta vivo intrecciandomi nel loro stile., ini tutti quei colori...riconoscendoli... sapendo che sono miei da sempre.
In pratica di sto quotando a metà
- lilianlove
- Angel

Si... ok.. grazie per la mia metà di sensazioni aprezzata....da parte mia capisco anche l'altra tua metà di sensazione...la musica dei dm... è vero.. spazia in toni forti in ognuno di noi in modo diverso.Photographic_74 ha scritto:..mi sento attraversare da un senso leggero d'invidia x te, perchè quando IO apro gli occhi li sento sempre, sempre, grossi, pesanti e pieni di lacrime pronte a cadere..
In pratica di sto quotando a metà
- niky**
- Devoted

Con queste tue parole sembri riassumere tutto ciò che ci diciamo dentro di noi.lilianlove ha scritto:O.. GRAZIE, ma quando si parla di Depeche Mode.. Basta che chiudo gli occhi e gli ascolto., ascolto la loro musica...la loro voce... vedo tutto il loro mondo che mi attraversa dentro, e ne percepisco sfumature di colori che si intrecciano con me medesima, e quando riapro gli occhi, magia è fatta vivo intrecciandomi nel loro stile., ini tutti quei colori...riconoscendoli... sapendo che sono miei da sempre.
Un'unico grande amore, perchè i DM sono miei e saranno indissolubilmenti miei per sempre.
GRANDE STRAQUOTO!
- Photographic_74
- Devoted

lilianlove ha scritto:Si... ok.. grazie per la mia metà di sensazioni aprezzata....da parte mia capisco anche l'altra tua metà di sensazione...la musica dei dm... è vero.. spazia in toni forti in ognuno di noi in modo diverso.
febbricitante mi compiaccio del fatto che siamo milioni a pensarla così, e voi due siete altri a cui dedico volentieri un sorrisoniky** ha scritto:Con queste tue parole sembri riassumere tutto ciò che ci diciamo dentro di noi.
Un'unico grande amore, perchè i DM sono miei e saranno indissolubilmenti miei per sempre.
GRANDE STRAQUOTO!
- lilianlove
- Angel

- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- alex, roses and devotion
- Master

- salvodepeche
- Angel

- Contatta: