(OT) Chi odi oggi?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Io non voglio scrivere nessun altra parola per condemnation76... lui la pensa in quella maniera ed io all altra..
Se quel disagio che avverte e subisce gli da fastidio che lo dica ad Admin, poi sarà lui a prendere delle decisioni in merito.

Anche se credo che un FORUM serva a tutto quello che ho già scritto.. ovviamente parlando anche dei DM in questo caso...

Argomento chiuso

-----------------------------------------------------------------------------------

Odio il mio ex capo.. avaro, cattivo, menefreghista.. e non fa altro che mettermi il bastone tra le ruote.. sembra che voglia non farmi lavorare...
Odio il fattto che per far si che la gente cambi idea su di lui, sul suo operato debba parlare malissimo in giro di me...

Lo ho odiato.. lo odio.. lo odierò per sempre...

Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

condemnation76 il tuo nick spiega bene cosa sei per noi... voglio conoscerti di persona... ci sarai a Roma?
condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

Syd ha scritto:
condemnation76 il tuo nick spiega bene cosa sei per noi... voglio conoscerti di persona... ci sarai a Roma?
Certo! Ci vediamo a Roma!
Il problema vostro è che le mie critiche vengono prese come offese personali...e quindi, a quel punto, vi sentiti liberi di offendermi direttamente!
Vediamo se ci si capisce una volta per tutte: non ho niente contro i 3d OT, mi da invece molto fastidio quando un 3d "discussioni" viene invaso da messaggi OT personali che trasformano l'argomento in un dialogo tra poche persone... mi dispiace che non ve ne rendiate conto perchè è una realtà evidente!
Poi certo non sta a me di prendere provvedimenti, ma almeno credo di poter avere la libertà di dire che certe cose un po' disturbano...non è che il tuo tono minaccioso mi farà cambiare idea.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Smettiamola, tutto chiarito.
adesso torniamo IT
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

condemnation76 ha scritto:
Syd ha scritto:
Certo! Ci vediamo a Roma!
Il problema vostro è che le mie critiche vengono prese come offese personali...e quindi, a quel punto, vi sentiti liberi di offendermi direttamente!
Vediamo se ci si capisce una volta per tutte: non ho niente contro i 3d OT, mi da invece molto fastidio quando un 3d "discussioni" viene invaso da messaggi OT personali che trasformano l'argomento in un dialogo tra poche persone... mi dispiace che non ve ne rendiate conto perchè è una realtà evidente!
Poi certo non sta a me di prendere provvedimenti, ma almeno credo di poter avere la libertà di dire che certe cose un po' disturbano...non è che il tuo tono minaccioso mi farà cambiare idea.

Il problema tuo è che ne parli ORA che già quel thread è in off-topic e quindi ti comporti come se fosse un attacco personale ad ognuno di noi.
Certe cose vanno dette nel momento giusto, adesso non ha più senso.

Irene

Messaggio da Irene »

condemnation76 ha scritto:Certo! Ci vediamo a Roma!
voglio cercare di spezzare una lancia a favore di condemnation (azz, sono troppo buona in questo periodo :D ) io sono parzialmente d'accordo con lui.... nel senso che ultimamente in discussioni stanno spuntando come funghi 3d stupidi e completamente ot (vedi denti di martin, vedi vari 3d che diventano solo occasione per sbavare dietro alle chiappe di dave.. e cose del genere). ovviamente non mi riferisco a quello del semu pessi... sia mai che critico quel 3d... :wink: insomma credo che il significato di quel 3d sia stato ampiamente discusso in precedenza.
cmq, a parte il semu pessi, è ovvio che 3d come quelli sopra citati possano dare fastidio

credo che, in altre parole, condemnation abbia cercato di dire quello

dai basta litigare ora... fate la pacina :wink:
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

odio la mia condemnation..i km!!! :evil: :lol:
condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

Irene ha scritto: a parte il semu pessi, è ovvio che 3d come quelli sopra citati possano dare fastidio

Infatti io ho citato il 3d semu pessi solo per riferirmi al richiamo di Admin, la mia era una lamentela in generale e non riferita direttamente a quel 3d....meno male che almeno qualcuno l'ha capito.
Cmq io non ho rancore o pregiudizi verso nessuno, ho solo espresso in maniera forse un po' esasperata quello che irene è riuscita a dire con moderazione.
Ad ogni modo amici come prima e più di prima (per chi mi vuole essere amico)
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

condemnation76 ha scritto:(per chi mi vuole essere amico)
io no! 8)

... :lol: ..ovviamente scherzo! :wink:
Irene

Messaggio da Irene »

condemnation76 ha scritto: Ad ogni modo amici come prima e più di prima (per chi mi vuole essere amico)
amicici :wink:
zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

Irene ha scritto:
condemnation76 ha scritto:Certo! Ci vediamo a Roma!
voglio cercare di spezzare una lancia a favore di condemnation (azz, sono troppo buona in questo periodo :D ) io sono parzialmente d'accordo con lui.... nel senso che ultimamente in discussioni stanno spuntando come funghi 3d stupidi e completamente ot (vedi denti di martin, vedi vari 3d che diventano solo occasione per sbavare dietro alle chiappe di dave.. e cose del genere). ovviamente non mi riferisco a quello del semu pessi... sia mai che critico quel 3d... :wink: insomma credo che il significato di quel 3d sia stato ampiamente discusso in precedenza.
cmq, a parte il semu pessi, è ovvio che 3d come quelli sopra citati possano dare fastidio

STANDING OVATION PER IRENE!!!!!!
QUOTONE!!! :wink: :wink:
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Irene ha scritto:ultimamente in discussioni stanno spuntando come funghi 3d stupidi e completamente ot (vedi denti di martin, vedi vari 3d che diventano solo occasione per sbavare dietro alle chiappe di dave.. e cose del genere). ovviamente non mi riferisco a quello del semu pessi... sia mai che critico quel 3d... :wink: insomma credo che il significato di quel 3d sia stato ampiamente discusso in precedenza.

Il fatto è proprio questo, cara Irene!
Thread simpatici che permettono a un sacco di persone di conoscersi vengono chiusi, e poi thread come "i denti di Martin", "le cosce di Jennifer", "i seni rifatti di Gertrude la ammazza-topi-col-deretano" restano vivi, vegeti, aperti e frequentati!
Due pesi due misure.
In base alla logica di quello che non piange la morte dell'amico perchè è già impegnato a reggere una candela.
Ah, saluto tutti, perchè sarò bannato (di nuovo, sempre per lo stesso motivo, per aver detto la mia opinione, che guardacaso non rispecchia il famoso e decantato regolamento di questo -altrimenti- simpatico forum!).
Beh, se mi bannano... un saluto a tutti... ma proprio tutti quelli che mi vogliono bene... e a tutti quelli che mi odiano, quelli a cui sto antipatico e quelli che in un modo o nell'altro, dimostreranno che io sono migliore di loro.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Syd, dai non fare così,lascia correre, ognuno dice la sua, il mondo dopotutto è bello proprio perchè non siamo tutti uguali, sai che noia altimenti.Tutti che aprezzano tutti e cosivia .... anche gli scontri servono...... per confrontarsi e meglio conoscersi...questa mi sembra una grande famiglia viviamola serenamente accettando anche qualche critica....o qualche rimprovero,dopotutto c'è una cosa che ci accomuna tutti ...siamo fans ! Dei GRANDI...il resto è marginale. ciao
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Il punto è che condemnation76 ha ragione da vendere, e la ha espressa anche in maniera civile.
Ci sono alcuni utenti che o per la giovanissima età o per scarsa dimestichezza con le comunità virtuali, non hanno capito che un argomento OT è semplicemente un argomento che esula dal subject principale, ossia i Depeche Mode, e non certo un pretesto per costruirsi un mini-forum di cazzeggio personale fra un ristretto numero di persone.
Questo è un concetto che con le buone proprio non riesco a far capire, ed evidentemente occorre ricorrere alle cattive. Tanto per citare il thread sullo Spizzico, nato per postare immagini e commenti avvenuti allo Spizzico (cosa in principio anche lecita e carina), esso non ospita piu' nulla di tutto cio' da diverissimi post, salvo parlare invece di ascensori, riunioni di condominio, di quanto siamo belli, di quanto ci vogliamo bene etc etc.
Le persone che scrivono in quel thread (peraltro recidivanti da altri memorabili ed interminabili thread) non hanno capito un fico secco dello spirito con cui si scrive in un forum e soprattutto non hanno capito che se tutti agissero come agiscono loro, questo forum sarebbe morto e sepolto da una vita, poichè sarebbe di una noia mortale per tutti coloro che non fanno parte di queste mini-congreghe che mantengono in vita interminabili thread ad uso e consumo di poche persone. Una nullità rispetto ai 1500 che mediamente vengono qui e che giustamente delle questioni personali non se ne possono fregare di meno.

Altro discorso per i thread sul sedere di Gahan e sui denti di Gore, infantili quanto volete ma assolutamente in topic ed ad uso di una fascia di utenti che ha anche i suoi diritti qui ed i suoi interessi particolari sui membri dei Depeche. Sono il primo a turarmi il naso, ma questi thread hanno tutto il diritto di esistere e piena cittadinanza su 013.

In quanto a syd, poche parole. Se entro domani mattina non chiede scusa senza se e senza ma a condemnation76, verrà immediatamente bannato, e questa volta nemmeno una telefonata di Daniel Miller mi fara' cambiare opinione.

Questo è quanto.

Fab
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Fab hai ragione, chiudilo pure quel 3d.

condemnation76 ha pure ragione ma nn si è comportato tanto diversamente da altri......andare a sbirciare non è cosa carina. Cmq fai quello che vuoi, sei l'ammonistratore.

Salvo...sarebbe molto meglio se quel thread terminasse senza il mio intervento. Alora si che quel "Fab hai ragione" sarebbe credibile. Te lo dico perchè ci sono dei precedenti...e nonostante questi precedenti hai alimentato il thread in questione. Grazie.
Bloccato

Torna a “Off-topic”