(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- condemnation76
- Master

ODIO chi posta decine di messaggi al giorno, per di più del tutto inutili!! Non per fare nomi ma c'è chi posta circa 18 messaggi di media al giorno!!! Un'altra persona ne posta 13 di media al giorno!!!
Admin fa qualcosa, così non si può andare avanti...non c'è modo di seguire una discussione perchè appena finisce un attimo OT queste persone cominciano a postare decine di messaggi a carattere personale...lo hai fatto notare già nel 3d Semu Pessi allo spizzico...
Se si limitasse il numero di messaggi giornalieri a disposizione di ogni utente, penso che qualcuno ci penserebbe bene prima di postare qualcosa di inutile e poco costruttivo e/o quotare all'infinito!
Grazie
Admin fa qualcosa, così non si può andare avanti...non c'è modo di seguire una discussione perchè appena finisce un attimo OT queste persone cominciano a postare decine di messaggi a carattere personale...lo hai fatto notare già nel 3d Semu Pessi allo spizzico...
Se si limitasse il numero di messaggi giornalieri a disposizione di ogni utente, penso che qualcuno ci penserebbe bene prima di postare qualcosa di inutile e poco costruttivo e/o quotare all'infinito!
Grazie
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Visto che chiami in causa quel 3d ti rispondo io in qualità di presidente onorario del gruppo semu pessi ma soprattutto del piu pessu di tutti. Visto che sei così bravo a cliccare sul nickname di ogni persona e controllare tutto, pensa a scrivere sui topic a cui sei piu interessato. Per le romanzine ci pensano gli addetti ai lavori quali admin e moderator (che non è il successore di violator).condemnation76 ha scritto:ODIO chi posta decine di messaggi al giorno, per di più del tutto inutili!! Non per fare nomi ma c'è chi posta circa 18 messaggi di media al giorno!!! Un'altra persona ne posta 13 di media al giorno!!!
Grazie
Ognuno di noi, grazie a qst forum, va alla ricerca pure di amici che molte delle volte sono serviti di aiuto ad altri, quindi non ti permetto di dire qst cose semplicemente perché, in molti casi, anche scrivere delle stupidaggini (che poi non lo sono mai state) sono servite per mandare messaggi precisi o richieste d’aiuto….e ti potrei fare almeno 10 esempi.
Se tu cerchi di seguire una discussione seria sul topic semu pessi allora significa che non hai capito nulla, molti non entrano in quell’argomento perché già dal titolo significa che è un incontro tra amici e che si vuole un po scherzare. Se tu sei così interessato, il forum è diviso in molte sezioni interessanti ma siccome l’invidia è una brutta bestia secondo me hai pensato di fare allo stesso modo ma con scarsi risultati…….non ti ha filato nessuno per essere spiccioli.
Non dico di ritirare quello che hai detto tanto non ne vale la pena ma almeno evita di fare il detective privato andando a controllare la media messaggi dei forumisti….davvero squallida come cosa.
Per il resto ci penserà Admin a chiudere o cancellare il topic.
Grazie per la cortese attenzione
salvodepeche
Salvo non ho parole... non ci sono altre parole da aggiungere al tuo post..
Esatto 013 è anche il posto dove ritrovarsi per fare una chiaccherata tra amici.. e poi non mi importa se posto 1000 messaggi al giorno..
013 per me è una valvola di sfogo nella mia vita ultra incasinata e piena di problemi...
Anzi io ringrazio 013.. ed i forumisti perchè ogni giorno mi dimostrano il loro affetto.. e mi sono tanto vicini in questo periodo nero..
Esatto 013 è anche il posto dove ritrovarsi per fare una chiaccherata tra amici.. e poi non mi importa se posto 1000 messaggi al giorno..
013 per me è una valvola di sfogo nella mia vita ultra incasinata e piena di problemi...
Anzi io ringrazio 013.. ed i forumisti perchè ogni giorno mi dimostrano il loro affetto.. e mi sono tanto vicini in questo periodo nero..
- condemnation76
- Master

salvodepeche ha scritto:
Se tu cerchi di seguire una discussione seria sul topic semu pessi allora significa che non hai capito nulla, molti non entrano in quell’argomento perché già dal titolo significa che è un incontro tra amici e che si vuole un po scherzare. Se tu sei così interessato, il forum è diviso in molte sezioni interessanti ma siccome l’invidia è una brutta bestia secondo me hai pensato di fare allo stesso modo ma con scarsi risultati…….non ti ha filato nessuno per essere spiccioli.
1) Evidentemente non hai letto bene cosa ho scritto...non cerco qualcosa di interessante in 3d del genere, ho solo citato quell'argomento perchè è lì che Admin ha scritto quella cosa riguardo al fatto di andare molto spesso OT... Se leggi bene anche il messaggio di Admin non è riferito direttamente a quel 3d ma è un discorso valevole in GENERALE...
C'è questa brutta abitudine di invadere con messaggi semi-privati ogni qual si voglia discussione, questo non puoi negarlo! E credimi non se ne può più, non sono il solo a pensarla così...
2) Invidia? Di cosa? Del tuo clan? Sinceramente no, e non ho nemmeno tentato di farmi le simpatie di qualcuno come tu hai insinuato, ho sempre detto quello che pensavo senza la volontà di farmi amicizie o paura di inimicizie (e Whiterose ad esempio lo può testimoniare). Non ho bisogno di appartenere a qualche "gruppetto", specialmente se questo gruppetto ha la maleducazione di sentirsi libero di invadere il forum di messaggi personali...esiste anche un modo più riservato e discreto di comunicare, di scambiare emozioni e di darsi aiuto che non necessita di coinvolgere una comunità intera! Non a tutti interessa della vostra vita personale! Allora, finchè vi create i 3d a vostra immagine e somiglianza va tutto bene, va molto meno bene quando improvvisamente in un argomento non OT bisogna scorrere di qualche pagine prima di ritrovare un messaggio IT per colpa della "vostra" invasione... un po' di educazione please!
3) Così come nessuno ti vieta di postare i tuoi messaggi personali, allo stesso modo io ho la libertà di scrivere che non se ne può più di queste valanghe di OT e di far presente il mio disagio ad Admin....lo ripeto, secondo me un limite al posting giornaliero ci vorrebbe! O non posso dire nemmeno questo caro salvino? Cos'è, hai paura che al tuo clan vengano tarpate le ali??
Nessuno ti vieta di avere amici e di ricevere aiuto da loro, ma ci sono gli argomenti OT apposta per questo e molti altri modi di comunicare con chi vuoi senza necessariamente "privatizzare" e "monopolizzare" il forum!elisa78 ha scritto: 013 è anche il posto dove ritrovarsi per fare una chiaccherata tra amici.. e poi non mi importa se posto 1000 messaggi al giorno..
Arrivederci![/quote]
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Senti caro non ho intenzione di rispondere ai tuoi tre argomenti ma ti ricordo soltanto di fare il forumista, admin fa l'amministratore e gli altri i moderatori. ognuno faccia il suo mestiere. Se vuole cancellare un topic lo faccia pure. Io non ho mai criticato nessun forumista se andava OT o scherzava con un altro, non l'ho mai fatto presente ne ad admin ne a nessun moderatore perchè non mi va di andare contro nessuno. Non controllo la tua quantità di messaggi inviati al giorno perchè ho cose piu serie a cui pensare.
Sbagli un'altra volta chiamando i miei amici (che potrebbero diventare i tuoi) in causa in una sorta di clan, è una parola in più che per l'ennesima volta potevi evitare.
Se hai qualcosa da lamentarti contatta Admin in privato ma ti consiglio di fare solo il forumista come lo siamo tutti e non cercare un posto al centro commerciale dei moderatori.
Tu fai il tuo, al resto ci pensa chi di dovere!!
Sbagli un'altra volta chiamando i miei amici (che potrebbero diventare i tuoi) in causa in una sorta di clan, è una parola in più che per l'ennesima volta potevi evitare.
Se hai qualcosa da lamentarti contatta Admin in privato ma ti consiglio di fare solo il forumista come lo siamo tutti e non cercare un posto al centro commerciale dei moderatori.
Tu fai il tuo, al resto ci pensa chi di dovere!!
Ma ragazzi, cosa mi tocca leggere.
Vi prego, finiamo questa polemica inutile.
Visto che è stato tirato in ballo il 3d del Semu Pessi, e visto che io ho avuto la (per qualcuno ma per fortuna non per tutti) malaugurata idea di aprirlo, dico che quando leggo queste cose non ne capisco il senso.
Tutti noi siamo dotati di buon senso ed educazione e soprattutto sappiamo regolarci quando necessario. L'Admin ci ha ripreso in merito ad alcuni atteggiamenti ritenuti esagerati e noi abbiamo preso atto.
Ogni tanto ci facciamo prendere la mano perchè siamo esseri umani, dotati di sentimenti ed emozioni, non macchine fredde cui basta premere un bottone per resettarle.
Vi prego, ci sono cose ben più gravi nella vita. Non fossilizziamoci su queste sterili ed inutili discussioni e cerchiamo di volerci più bene.
(x Condemn...a te i miei 3d proprio non ti vanno giù eh!!!
)
Scusate ma torno On Topic.
Odio la pioggia che non smette più di cadere su Roma!!!!!!!
Vi prego, finiamo questa polemica inutile.
Visto che è stato tirato in ballo il 3d del Semu Pessi, e visto che io ho avuto la (per qualcuno ma per fortuna non per tutti) malaugurata idea di aprirlo, dico che quando leggo queste cose non ne capisco il senso.
Tutti noi siamo dotati di buon senso ed educazione e soprattutto sappiamo regolarci quando necessario. L'Admin ci ha ripreso in merito ad alcuni atteggiamenti ritenuti esagerati e noi abbiamo preso atto.
Ogni tanto ci facciamo prendere la mano perchè siamo esseri umani, dotati di sentimenti ed emozioni, non macchine fredde cui basta premere un bottone per resettarle.
Vi prego, ci sono cose ben più gravi nella vita. Non fossilizziamoci su queste sterili ed inutili discussioni e cerchiamo di volerci più bene.
(x Condemn...a te i miei 3d proprio non ti vanno giù eh!!!
Scusate ma torno On Topic.
Odio la pioggia che non smette più di cadere su Roma!!!!!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: