fai prima ad andare sul suo sito di Kelemen Anna....così te le puoi gustare ....Useless83 ha scritto:Davvero??![]()
Foto!!! Foto!!! Foto!!!![]()
![]()
![]()
(si scherza, eh!!)
Sano Gossip - Guardate la nuova fiamma di Martin!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Re: ^^
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Re: ^^
allora chiedile a lei direttamente...chissà che non te le mandi in mpUseless83 ha scritto:No no.....io intendevo le foto di Claudietta85!!![]()
- walking in my shoes
- Devoted

- martinlgore
- Ultra member

Useless83 ha scritto:GELOSONE!!!![]()
Tutto mi si può dire..ma non che io sia gelosa di qualcun'altra. Era un parere molto sincero. Non odio la tipa anche perchè manco la conosco. E quando vedo una bella ragazza sono la prima da farle un complimento (chiedere pure in giro). In questo caso ho quotato te Luca, ma rispondevo alla ragazza che ha risposto a te...
scusate ma sono molto permalosa in questo periodo. Sono molto stanca dei giudizi lanciati senza conoscermi.
Sic.
Quando ho parlato di "odio" (parola forte,si sà...), non mi sono riferita a nessuno in particolare, ma ho solo espresso ciò che mi è sembrato di "sentire" leggendo questo thread dall' inizio...
So bene cosa significhi essere giudicati senza essere conosciuti, quindi non mi sognerei mai di farlo (non è ,peraltro, nella mia indole).
Chiedo scusa se ho offeso la sensibilità di qualcuno.
So bene cosa significhi essere giudicati senza essere conosciuti, quindi non mi sognerei mai di farlo (non è ,peraltro, nella mia indole).
Tranquilla cara. Non ti preoccupare. Come tanti altri 3d anche questo è inutile alla grandeMinerva ha scritto:Quando ho parlato di "odio" (parola forte,si sà...), non mi sono riferita a nessuno in particolare, ma ho solo espresso ciò che mi è sembrato di "sentire" leggendo questo thread dall' inizio...
So bene cosa significhi essere giudicati senza essere conosciuti, quindi non mi sognerei mai di farlo (non è ,peraltro, nella mia indole).![]()
-
DevotionalTour
- Angel

- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

quotissimo la zia sariri... non mi sono mai piaciute le persone così.. sono meglio quelle al naturale... a queste tolti i chili di trucco non le riconosci nemmeno più.. eppoi perchè una persona dovrebbe truccarsi così pesantemente? nessuno è perfetto e anche truccandosi non potrà mai sembrare quello che non èsariri ha scritto:Idem..ne parlavamo proprio ieri in msn con alcune ragazze.
- martinlgore
- Ultra member

non ti devi scusare...nessuno , penso si sia offeso ma ho espresso solo che molte volte diciamo io odio....non conoscendo il vero valore della parola, io non potrei mai odiare una persona che non conosco....ci mancherebbe, Kelemen Anna non la conosco di personaMinerva ha scritto:Quando ho parlato di "odio" (parola forte,si sà...), non mi sono riferita a nessuno in particolare, ma ho solo espresso ciò che mi è sembrato di "sentire" leggendo questo thread dall' inizio...
So bene cosa significhi essere giudicati senza essere conosciuti, quindi non mi sognerei mai di farlo (non è ,peraltro, nella mia indole).![]()
- martinlgore
- Ultra member

ma che c'entra con Martin.....