Sano Gossip - Guardate la nuova fiamma di Martin!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

La nuova fiamma di Gore: vi piace?

Si, Martin ritroverà la vena compositiva
8
14%
No, Martin perderà la testa
12
20%
Non è altro che un ennesimo scoop destinato a durare poco
39
66%

Voti totali: 59

martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Re: ^^

Messaggio da martinlgore »

Useless83 ha scritto:Davvero?? :D

Foto!!! Foto!!! Foto!!! :lol: :lol: :lol:

(si scherza, eh!!)
fai prima ad andare sul suo sito di Kelemen Anna....così te le puoi gustare .... :lol: :lol: :lol: :lol:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

martinlgore ha scritto:fai prima ad andare sul suo sito di Kelemen Anna....così te le puoi gustare .... :lol: :lol: :lol: :lol:
No no.....io intendevo le foto di Claudietta85!! :mrgreen: :mrgreen:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Useless83 ha scritto:No no.....io intendevo le foto di Claudietta85!! :mrgreen: :mrgreen:
allora chiedile a lei direttamente...chissà che non te le mandi in mp :wink: :mrgreen:
walking in my shoes
Devoted
Devoted

Messaggio da walking in my shoes »

per me non è vero non rispecchia la classe e lo stile di martino :!: :!:
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

Oh, mamma!!! Ho paura che Martin perda l'ispirazione...se penso a molte storie tra vips con belle donne ho paura che sia proprio così!!! Pensate a Coco e soprattutto Montano con l'Arcuri...Comunque penso anche io che non sia una donna adatta ai gusti di Martin,sarà il solito scoop costruito!!!

:roll: :roll: :roll:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Coco e Montano??? :shock: :?
martinlgore
Ultra member
Ultra member

oddio Coco e Montano....Immagine ma che c'entra con Martin.....
Immagine
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Useless83 ha scritto:GELOSONE!!! :lol: :lol:

Tutto mi si può dire..ma non che io sia gelosa di qualcun'altra. Era un parere molto sincero. Non odio la tipa anche perchè manco la conosco. E quando vedo una bella ragazza sono la prima da farle un complimento (chiedere pure in giro). In questo caso ho quotato te Luca, ma rispondevo alla ragazza che ha risposto a te...

scusate ma sono molto permalosa in questo periodo. Sono molto stanca dei giudizi lanciati senza conoscermi.
Sic.
Minerva
Master
Master

Messaggio da Minerva »

Quando ho parlato di "odio" (parola forte,si sà...), non mi sono riferita a nessuno in particolare, ma ho solo espresso ciò che mi è sembrato di "sentire" leggendo questo thread dall' inizio...
So bene cosa significhi essere giudicati senza essere conosciuti, quindi non mi sognerei mai di farlo (non è ,peraltro, nella mia indole). :wink:
Chiedo scusa se ho offeso la sensibilità di qualcuno.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Minerva ha scritto:Quando ho parlato di "odio" (parola forte,si sà...), non mi sono riferita a nessuno in particolare, ma ho solo espresso ciò che mi è sembrato di "sentire" leggendo questo thread dall' inizio...
So bene cosa significhi essere giudicati senza essere conosciuti, quindi non mi sognerei mai di farlo (non è ,peraltro, nella mia indole). :wink:
Tranquilla cara. Non ti preoccupare. Come tanti altri 3d anche questo è inutile alla grande :lol:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

sariri ha scritto:Tranquilla cara. Non ti preoccupare. Come tanti altri 3d anche questo è inutile alla grande :lol:
:D :D :D
Minerva
Master
Master

Messaggio da Minerva »

:lol: :wink:
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

sariri ha scritto:Idem..ne parlavamo proprio ieri in msn con alcune ragazze.
quotissimo la zia sariri... non mi sono mai piaciute le persone così.. sono meglio quelle al naturale... a queste tolti i chili di trucco non le riconosci nemmeno più.. eppoi perchè una persona dovrebbe truccarsi così pesantemente? nessuno è perfetto e anche truccandosi non potrà mai sembrare quello che non è
martinlgore
Ultra member
Ultra member

Minerva ha scritto:Quando ho parlato di "odio" (parola forte,si sà...), non mi sono riferita a nessuno in particolare, ma ho solo espresso ciò che mi è sembrato di "sentire" leggendo questo thread dall' inizio...
non ti devi scusare...nessuno , penso si sia offeso ma ho espresso solo che molte volte diciamo io odio....non conoscendo il vero valore della parola, io non potrei mai odiare una persona che non conosco....ci mancherebbe, Kelemen Anna non la conosco di persona :lol: :lol: :lol: però molte volte anche a me capita di dirlo.... ma cerco sempre di dosarlo al meglio...è un pò come dire io amo..un'altra parola molto forte!!!! :wink: :wink:
martinlgore
Ultra member
Ultra member

sariri ha scritto:Tranquilla cara. Non ti preoccupare. Come tanti altri 3d anche questo è inutile alla grande :lol:
sicuramente ,inutile è la parola giusta!!! :lol: :wink:
Rispondi