Siiii, ma il nastro controlla che sia rosso!!!! ciaoooooo!!!!!!!!!!salvodepeche ha scritto:Prendi questa o una similare e la leghi al polso, ti riconosceremo subito!Loki ha scritto:Scusate qualcuno mi può spiegare questa cosa del nastro per il polso? Come funziona?![]()
concerto ROMA: un segno di riconoscimento 013
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- lilianlove
- Angel

Sul mio biglietto c'è scritto "distinti nord ovest" cancelli 46-47-48-49 se non ricordo male. Non sono mai stata all'olimpico. Qualcuno più esperto sa dirmi com'è la "visuale" di là? Da quale parte è meglio mettersi?
Qualcuno ha detto che a Milano c'erano altri posti per il prato, ma il mio biglietto mi è stato regalato (mai avuto regalo più bello!!!!!) da una persona che l'ha comprato altrove. Ma va benissimo lo stesso. D'altronde l'esperienza di stare praticamente sotto il palco fortunatamente l'ho già vissuta il 23 feb a Parigi. Adesso vado a veder come si sta in tribuna!
Ho appena comprato un metro di nastro rosso...forse ho esagerato...domani faccio le prove......ciao, a presto!
- lilianlove
- Angel

un bacio.......vedrai che ci vediamo!!!Brava nastro ben in vistabibi ha scritto:
Sul mio biglietto c'è scritto "distinti nord ovest" cancelli 46-47-48-49 se non ricordo male. Non sono mai stata all'olimpico. Qualcuno più esperto sa dirmi com'è la "visuale" di là? Da quale parte è meglio mettersi?
Qualcuno ha detto che a Milano c'erano altri posti per il prato, ma il mio biglietto mi è stato regalato (mai avuto regalo più bello!!!!!) da una persona che l'ha comprato altrove. Ma va benissimo lo stesso. D'altronde l'esperienza di stare praticamente sotto il palco fortunatamente l'ho già vissuta il 23 feb a Parigi. Adesso vado a veder come si sta in tribuna!
Ho appena comprato un metro di nastro rosso...forse ho esagerato...domani faccio le prove......ciao, a presto!
E con questo nastro al polso quelli che arrivano prima possono entrare nell'area a ridosso del palco?DevotionalTour ha scritto:Vai in merceria (info datami da enjoy the silence alias Sara...Loki ha scritto:Scusate qualcuno mi può spiegare questa cosa del nastro per il polso? Come funziona?)
prendi un nastro rosso della misura che vuoi....il giorno del concerto del lo leghi al polso, e così sarai riconoscibile da ogni utente appartenente al forum 013...
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Ciao bimbi belli, stamattina mi sono messa a fare le prove generali con il nastro...ho scattato una foto e volevo inserirla, ma non so come si fa...qualcuno può spiegarmi come si inseriscono le foto o immagini????
Quanto al nick io non lo scrivo da nessuna parte anche perchè non ha molto senso...si tratta semplicemente dell'iniziale del mio nome ripetuta due volte BB quindi bibi....potete capire che grande ispirazione...colpo di genio!!!
Il fatto è che li avevate già utilizzati tutti quelli più legati ai DM e alle loro canzoni....uff....non rimaneva molto...e poi ne volevo uno corto...quindi il coplo di genio con bibi
Ditemi come si fa a inserire la foto così vi faccio vedere il mio polso munito di nastro rosso!!!! Ciao.....
- lilianlove
- Angel

Ma stai facendo anche la prova del vestito! (Scherzo)....bibi ha scritto:
Ciao bimbi belli, stamattina mi sono messa a fare le prove generali con il nastro...ho scattato una foto e volevo inserirla, ma non so come si fa...qualcuno può spiegarmi come si inseriscono le foto o immagini????
Quanto al nick io non lo scrivo da nessuna parte anche perchè non ha molto senso...si tratta semplicemente dell'iniziale del mio nome ripetuta due volte BB quindi bibi....potete capire che grande ispirazione...colpo di genio!!!![]()
![]()
Il fatto è che li avevate già utilizzati tutti quelli più legati ai DM e alle loro canzoni....uff....non rimaneva molto...e poi ne volevo uno corto...quindi il coplo di genio con bibi![]()
![]()
Ditemi come si fa a inserire la foto così vi faccio vedere il mio polso munito di nastro rosso!!!! Ciao.....
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta: