concerto ROMA: un segno di riconoscimento 013

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

salvodepeche ha scritto:
Loki ha scritto:Scusate qualcuno mi può spiegare questa cosa del nastro per il polso? Come funziona?
Prendi questa o una similare e la leghi al polso, ti riconosceremo subito! :D

Immagine
Siiii, ma il nastro controlla che sia rosso!!!! ciaoooooo!!!!!!!!!!
bibi
Devoted
Devoted

Messaggio da bibi »

Sul mio biglietto c'è scritto "distinti nord ovest" cancelli 46-47-48-49 se non ricordo male. Non sono mai stata all'olimpico. Qualcuno più esperto sa dirmi com'è la "visuale" di là? Da quale parte è meglio mettersi?
Qualcuno ha detto che a Milano c'erano altri posti per il prato, ma il mio biglietto mi è stato regalato (mai avuto regalo più bello!!!!!) da una persona che l'ha comprato altrove. Ma va benissimo lo stesso. D'altronde l'esperienza di stare praticamente sotto il palco fortunatamente l'ho già vissuta il 23 feb a Parigi. Adesso vado a veder come si sta in tribuna!
Ho appena comprato un metro di nastro rosso...forse ho esagerato...domani faccio le prove......ciao, a presto!
lilianlove
Angel
Angel

bibi ha scritto:
Sul mio biglietto c'è scritto "distinti nord ovest" cancelli 46-47-48-49 se non ricordo male. Non sono mai stata all'olimpico. Qualcuno più esperto sa dirmi com'è la "visuale" di là? Da quale parte è meglio mettersi?
Qualcuno ha detto che a Milano c'erano altri posti per il prato, ma il mio biglietto mi è stato regalato (mai avuto regalo più bello!!!!!) da una persona che l'ha comprato altrove. Ma va benissimo lo stesso. D'altronde l'esperienza di stare praticamente sotto il palco fortunatamente l'ho già vissuta il 23 feb a Parigi. Adesso vado a veder come si sta in tribuna!
Ho appena comprato un metro di nastro rosso...forse ho esagerato...domani faccio le prove......ciao, a presto!
un bacio.......vedrai che ci vediamo!!!Brava nastro ben in vista
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Nastro rosso anche per me..bella idea.... :D
dvivi74
Devoted
Devoted

Messaggio da dvivi74 »

anch'io nastro rosso
bella idea!
Loki
Excited
Excited

Messaggio da Loki »

DevotionalTour ha scritto:
Loki ha scritto:Scusate qualcuno mi può spiegare questa cosa del nastro per il polso? Come funziona?
Vai in merceria (info datami da enjoy the silence alias Sara... :wink: )
prendi un nastro rosso della misura che vuoi....il giorno del concerto del lo leghi al polso, e così sarai riconoscibile da ogni utente appartenente al forum 013... 8)
E con questo nastro al polso quelli che arrivano prima possono entrare nell'area a ridosso del palco?
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

No non centra nulla è solo una cosa x riconoscerci noi del 013
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Nastro rosso? Dove? Visto che vincerà l'Italia il mondiale va bene anche una Nastro Azzurro? Immagine

Ho paura che non mi riconoscerà nessuno, meglio così Immagine
bibi
Devoted
Devoted

Messaggio da bibi »

Ciao bimbi belli, stamattina mi sono messa a fare le prove generali con il nastro...ho scattato una foto e volevo inserirla, ma non so come si fa...qualcuno può spiegarmi come si inseriscono le foto o immagini????
Quanto al nick io non lo scrivo da nessuna parte anche perchè non ha molto senso...si tratta semplicemente dell'iniziale del mio nome ripetuta due volte BB quindi bibi....potete capire che grande ispirazione...colpo di genio!!! :roll: :roll:
Il fatto è che li avevate già utilizzati tutti quelli più legati ai DM e alle loro canzoni....uff....non rimaneva molto...e poi ne volevo uno corto...quindi il coplo di genio con bibi :cry: :cry:
Ditemi come si fa a inserire la foto così vi faccio vedere il mio polso munito di nastro rosso!!!! Ciao.....
lilianlove
Angel
Angel

Il Piccolo Dave ha scritto:Nastro rosso? Dove? Visto che vincerà l'Italia il mondiale va bene anche una Nastro Azzurro? Immagine

Ho paura che non mi riconoscerà nessuno, meglio così Immagine
Metti il nastro rosso Deve, non passerai inosservato, ti garderemo!!!! cioooooo.
bibi
Devoted
Devoted

Messaggio da bibi »

Non ho ancora capito come si fa a inserire l'immagine all'interno del post, ma in compenso SEE YOU (anche lei è dei nostri: avrà il nastro rosso!) mi ha spiegato come mettere l'avatar........e che avatar !!!! :lol: :lol: Avete visto ?????
Frame
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Frame »

bibi ha scritto:
Ciao bimbi belli, stamattina mi sono messa a fare le prove generali con il nastro...ho scattato una foto e volevo inserirla, ma non so come si fa...qualcuno può spiegarmi come si inseriscono le foto o immagini????
Quanto al nick io non lo scrivo da nessuna parte anche perchè non ha molto senso...si tratta semplicemente dell'iniziale del mio nome ripetuta due volte BB quindi bibi....potete capire che grande ispirazione...colpo di genio!!! :roll: :roll:
Il fatto è che li avevate già utilizzati tutti quelli più legati ai DM e alle loro canzoni....uff....non rimaneva molto...e poi ne volevo uno corto...quindi il coplo di genio con bibi :cry: :cry:
Ditemi come si fa a inserire la foto così vi faccio vedere il mio polso munito di nastro rosso!!!! Ciao.....
Ma stai facendo anche la prova del vestito! (Scherzo).... :D
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

bibi ha scritto:
Non ho ancora capito come si fa a inserire l'immagine all'interno del post, ma in compenso SEE YOU (anche lei è dei nostri: avrà il nastro rosso!) mi ha spiegato come mettere l'avatar........e che avatar !!!! :lol: :lol: Avete visto ?????
bello il tuo avatar....rende l'idea... :D
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Nastro rosso (più nastrino che nastro...) ok!! presente! :D
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

arrivo anche io.............NASTRO ROSSO e BANDIERA TRICOLORE....................

lo so lo so so' esaGGerata........... :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”