Come(musicalmemte) avete conosciuto i depeche mode ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- Shake the Disease '89
- Excited

- Claudietta85
- Master

- Contatta:
^^
Mio papa' è un amante dei Depeche Mode lunga data e quindi in casa mia si ascoltano da parecchio ^^ Una delle prime canzoni che mi fece ascoltare mio pa' fu policy of truth , ero piccina ma me la ricordo ... Insomma per farla breve sono stata iniziata ai Depeche Mode dal mio papone
che mi sono pure portata al concerto ^^ 
1996, Un mio amico più grande di me mi fece ascoltare una cassetta su cui aveva registrato l'album 81-86 dei DM.
All'ascolto rimasi a bocca aperta, quel sound così aggressivo ma pulito....gli chiesi di prestarmi la cassetta per ascoltarla con calma e non appena sentii Shake the disease fu il panico!!!! Praticamente ho passato gran parte dei mesi a seguire (tutt'ora quando mi prende lo faccio
), ascoltando solo quel pezzo!!!! La cassettina gliel'ho bruciata!! 
All'ascolto rimasi a bocca aperta, quel sound così aggressivo ma pulito....gli chiesi di prestarmi la cassetta per ascoltarla con calma e non appena sentii Shake the disease fu il panico!!!! Praticamente ho passato gran parte dei mesi a seguire (tutt'ora quando mi prende lo faccio
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

If you want to be with meeeeeeeeeee if you want to be with meeeeeeeee you can come with me if you want toooooo
3 anni fa ascoltavo per la prima volta questa song.. fulminato da quest'ultima e meno coinvolto della storica Enjoy The Silence (ke adesso amo alla follia) pian piano mi incamminai verso il mondo DM.
3 anni fa ascoltavo per la prima volta questa song.. fulminato da quest'ultima e meno coinvolto della storica Enjoy The Silence (ke adesso amo alla follia) pian piano mi incamminai verso il mondo DM.
era domenica...eravamo in macchina...si stava andando a giocare una delle nostre partite di terza categoria (bei tempi...mi viene da piangere se ci penso)...nello stereo c'era una cassetta di ultra, l'album era appena uscito...io dissi: "sai sono i depeche mode...quelli di enjoy the silence"...era uno dei tanti gruppi che mi piacevano...
fino a quando...non li ho fatti ascoltare a mio fratello Alessio (che molti di voi hanno conosciuto a roma)...il ragazzo che si butta sulle sue passioni verticalmente...e scava fino in fondo...al limite dal fanatismo...il vero devoto è lui..!!!
il suo fanatismo...è diventata la mia passione...
"grazie fratè"...!!!!!
fino a quando...non li ho fatti ascoltare a mio fratello Alessio (che molti di voi hanno conosciuto a roma)...il ragazzo che si butta sulle sue passioni verticalmente...e scava fino in fondo...al limite dal fanatismo...il vero devoto è lui..!!!
il suo fanatismo...è diventata la mia passione...
"grazie fratè"...!!!!!
- +*Lillian*+
- Violator

io l'unica cosa di cui ringrazio un mio ex è proprio questa: avermi fatto sentire una magnifica sera "Enjoy the silence"....la sera ovviamente la definisco "magnifica" xkè ho conosciuto i DM...spettacolare...cm la voce di Dave ke mi è entrata dentro fin da subito...la risentii ancora e ancora...non me ne stancavo più...da lì è nata la curiosità di cercare canzoni più vecchie...di leggere i testi...e ora sn folgorataaaaaaaa!!! tanto è vero ke definisco il 17 luglio 2006 una delle giornate + belle e emozionanti della mia vita...finalmente li ho visti dal vivo!!!!!!!! ora sn appassionatissima, ovviamente. mi resta solo da dire..."grazie Luca"...solo di questo xò eh
!!!!!
Re: ^^
Spero tanto un giorno di avere un figlio o una figlia che dicono la stessa cosa...Claudietta85 ha scritto:Mio papa' è un amante dei Depeche Mode lunga data e quindi in casa mia si ascoltano da parecchio
E che soprattutto ne comprendano il valore...
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Credevo di aver già parlato della mia "prima volta DM", mah forse l'avevo fatto in un altro thread.
Ho ascoltato i DM per la prima volta in televisione nel 1983 quando sulla RAI venne trasmesso il video di "Love in itself".
L'estate seguente mia sorella tornò dall'Inghilterra con 2 musicassette da 90min sui cui 4 lati erano registrati i primi 4 LP dei DM.
Da quel momento non li ho più abbandonati
.Stripped.
Ho ascoltato i DM per la prima volta in televisione nel 1983 quando sulla RAI venne trasmesso il video di "Love in itself".
L'estate seguente mia sorella tornò dall'Inghilterra con 2 musicassette da 90min sui cui 4 lati erano registrati i primi 4 LP dei DM.
Da quel momento non li ho più abbandonati
.Stripped.
Estate 1985, conobbi un ragazzo in vacanza che mi martellava il cervello con People are People...
La cantava in modo pessimo, ma siccome lui era troppo avanti a me in fatto di musica, io accettai di farmi doppiare il nastro di SGR...
Mi sono comprato The Singles 81-85 e nel giro di pochi mesi lui mi spedì tre audiocassette (Maxell, ancora ce l'ho) con S&S, ABF e CTA...
Da quel momento in poi in fatto di musica ERO TROPPO AVANTI A TUTTI!!!
La cantava in modo pessimo, ma siccome lui era troppo avanti a me in fatto di musica, io accettai di farmi doppiare il nastro di SGR...
Mi sono comprato The Singles 81-85 e nel giro di pochi mesi lui mi spedì tre audiocassette (Maxell, ancora ce l'ho) con S&S, ABF e CTA...
Da quel momento in poi in fatto di musica ERO TROPPO AVANTI A TUTTI!!!
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

Almeno a qualcosa servono..
Ultima modifica di -CoMpLEx84- il mar ago 01, 2006 6:27 pm, modificato 1 volta in totale.
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

gli ex intendo..
Ultima modifica di -CoMpLEx84- il mar ago 01, 2006 6:27 pm, modificato 1 volta in totale.