La mia collezione

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Girl of 16
Devoted
Devoted

Messaggio da Girl of 16 »

Loop ha scritto:Questo box lo sto vendendo anch'io. La mia copia non è numerata, ma è sempre rarissima. Se qualche pazzo la vuole è in condizioni nuove e i dischi non sono mai stati ascoltati.
Quanti miliardi di euro lo faresti? Potrei essere interessata... dopo tutte queste foto posso affermare di non avere NIENTE! :cry:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

vinte su ebay...
arrivate a casa tra giovedi scorso e stamttina... :P
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Girl of 16 ha scritto:Quanti miliardi di euro lo faresti? Potrei essere interessata... dopo tutte queste foto posso affermare di non avere NIENTE! :cry:
Se mi scrivi in privato ti dico tutto. Nel frattempo datti un'occhiata al thread della roba che vendo. Chi ha comprato da me è sempre rimasto soddisfatto: ottimi prezzi, dischi come nuovi e velocità nella spedizione!!! :wink:

Se vuoi cominciare da zero puoi prendere o il box in legno o i tre box 1,2 e 3 che vendo (anche separatamente).
Purtroppo essendo roba assai particolare (non sono i box che trovi nei negozi e nella foto della collection di Devotional Tour :lol: ) i prezzi sono superiori alle classiche 25/30 euro dei negozi.

Però non si tratta di migliaia di euro (giusto x tranquillizzarti). Perciò scrivimi in privato e ti mando la lista con i prezzi. :wink:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Tra gli ultimi arrivi, l'advance promo (ACDMUTEL15) del Best of.:

Immagine

Solo che essendo sigillato non posso vedere il booklet..aspetterò quello "comune"! :P

Di maggior valore collezionistico, il cdr promo numerato custom sleeve prodotto in 100 copie dalla Emi Greece in occasione del Best:

Immagine

Immagine

contenente la seguente tracklist:

1. Personal Jesus - Boys Noize Rework
2. Never Let Me Down Again - Digitalism Remix
3. Everything Counts - Oliver Huntemann & Stephan Bodzin Dub
4. People Are People - Underground Resistance Remix
5. Everything Counts - Troy Pierce Unofficial Business Mix
6. Personal Jesus - Heartthrob Rework 2
7. Sinner In Me - Ricardo Villalobos Conclave Remix
8. Personal Jesus - Timo Maas Remix
9. Just can't Get Enough - Dirty South Mix

che è arrivato a 300$ (254 euro!!) su ebay, ma che sono riuscito ad avere dal solito venditore a una cifra "amichevole" (e appena ho tempo ascolterò, anche solo per il mitico Digitalism remix - o era il Villalobos??- di cui così tanto si parla...brrrr). ;)
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

worldfullofnothing ha scritto:da tanto non aggiungevo niente, ma questo "Rose Box" (non ufficiale, ma molto particolare e limitato in 400 copie -questa è la #31- che raccoglie i primi 18 singoli dei cofanetti UK) degno di nota in questa rubrica di collezionismo:

Immagine

Immagine
Be che dire..... da brava collezionista..sono senza parole.....stupendo questo Rose Box...da invidia...la mia!!!!! :wink:
worldfullofnothing
Angel
Angel

E' piaciuto anche alla dogana..mi hanno chiesto un fracco di soldi tra dazi e IVA, anche se l'ho preso da un privato :(

Ma ultimamente vedo diverse persone che stanno vendendo le proprie collezioni, con materiale "iconografico" davvero interessante (anche se io mi limito, con poche eccezioni, a quello discografico):

candele nere del periodo devotional
Immagine

prove di stampa per le copertine e l'artwork di Violator
Immagine

Immagine

poster originalissimi di singoli storici
Immagine

Immagine

Immagine

adesivi e megafoni di MFTM

Immagine
Immagine

Immagine
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

:shock: :shock: OH :shock: :shock:
:shock: MIO :shock:
:shock: :shock: DIO :shock: :shock:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

worldfullofnothing ha scritto:Ma ultimamente vedo diverse persone che stanno vendendo le proprie collezioni....
Mala tempora currunt!! :P

Piuttosto... ora bloccano alla dogana anche le spedizioni dagli USA??? O è la solita jella.... :?
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Useless83 ha scritto:.. ora bloccano alla dogana anche le spedizioni dagli USA??? O è la solita jella.... :?
:shock: CHEEEE?? no, non facciamo scherzi che mi deve arrivare un grosso ordine dagli USA :evil:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Pensavo di essere l'unico CRAZY..... :lol: :lol:
DevotionalTour
Angel
Angel

Useless83 ha scritto:Mala tempora currunt!! :P

Piuttosto... ora bloccano alla dogana anche le spedizioni dagli USA??? O è la solita jella.... :?
è un mese che attendo una maglietta dagli USA, ancora niente... :evil:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

DevotionalTour ha scritto:è un mese che attendo una maglietta dagli USA, ancora niente... :evil:
Idem....attendo i due cd dei Fischerspooner da diverso tempo ormai....e non parliamo degli RCD di Dream On e Goodnight Lovers... :?

Dev'essere destino, con carciofi&affini è meglio non averci nulla a che fare!!! 8)
DevotionalTour
Angel
Angel

Useless83 ha scritto:Idem....attendo i due cd dei Fischerspooner da diverso tempo ormai....e non parliamo degli RCD di Dream On e Goodnight Lovers... :?

Dev'essere destino, con carciofi&affini è meglio non averci nulla a che fare!!! 8)
:D :D :D :D :D :D
la mia (che dovrebbe arrivare) è una maglietta horror del film hellraiser comprata su ebay...

in precedenza un altra maglietta del film nightmare con freddy kruger mi ha detto il venditore che per problemi con la dogana, le magliette horror non poteva inviarle in italia... :shock:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Io aspetto 2 cd di Zucchero (versione USA naturalmente), il primo album degli Architecture In Helsiki e The Blue Room EP dei Coldplay... sono 3 settimane che ho ordinato, ma ancora nulla... :(
worldfullofnothing
Angel
Angel

Useless83 ha scritto:Piuttosto... ora bloccano alla dogana anche le spedizioni dagli USA??? O è la solita jella.... :?
E' la prima volta che mi succedeva, ma è anche vero che di solito il venditore dichiara non solo che si tratta di "gift" (cosa a cui ormain non crede più nessuno :P) ma anche un valore superiore a quello sotto il quale non si è soggetti a tassazione (dovrebbe aggirarsi sui 50$). Ho questa idea che siano in particolare le cose inviate a mezzo raccomandata e/o assicurata che interessino la dogana.. ;)

Per rimanere in tema "wooden box"

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Collezionismo”