Quanti miliardi di euro lo faresti? Potrei essere interessata... dopo tutte queste foto posso affermare di non avere NIENTE!Loop ha scritto:Questo box lo sto vendendo anch'io. La mia copia non è numerata, ma è sempre rarissima. Se qualche pazzo la vuole è in condizioni nuove e i dischi non sono mai stati ascoltati.
La mia collezione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Girl of 16
- Devoted

-
DevotionalTour
- Angel

Se mi scrivi in privato ti dico tutto. Nel frattempo datti un'occhiata al thread della roba che vendo. Chi ha comprato da me è sempre rimasto soddisfatto: ottimi prezzi, dischi come nuovi e velocità nella spedizione!!!Girl of 16 ha scritto:Quanti miliardi di euro lo faresti? Potrei essere interessata... dopo tutte queste foto posso affermare di non avere NIENTE!
Se vuoi cominciare da zero puoi prendere o il box in legno o i tre box 1,2 e 3 che vendo (anche separatamente).
Purtroppo essendo roba assai particolare (non sono i box che trovi nei negozi e nella foto della collection di Devotional Tour
Però non si tratta di migliaia di euro (giusto x tranquillizzarti). Perciò scrivimi in privato e ti mando la lista con i prezzi.
- worldfullofnothing
- Angel

Tra gli ultimi arrivi, l'advance promo (ACDMUTEL15) del Best of.:

Solo che essendo sigillato non posso vedere il booklet..aspetterò quello "comune"!
Di maggior valore collezionistico, il cdr promo numerato custom sleeve prodotto in 100 copie dalla Emi Greece in occasione del Best:

contenente la seguente tracklist:
1. Personal Jesus - Boys Noize Rework
2. Never Let Me Down Again - Digitalism Remix
3. Everything Counts - Oliver Huntemann & Stephan Bodzin Dub
4. People Are People - Underground Resistance Remix
5. Everything Counts - Troy Pierce Unofficial Business Mix
6. Personal Jesus - Heartthrob Rework 2
7. Sinner In Me - Ricardo Villalobos Conclave Remix
8. Personal Jesus - Timo Maas Remix
9. Just can't Get Enough - Dirty South Mix
che è arrivato a 300$ (254 euro!!) su ebay, ma che sono riuscito ad avere dal solito venditore a una cifra "amichevole" (e appena ho tempo ascolterò, anche solo per il mitico Digitalism remix - o era il Villalobos??- di cui così tanto si parla...brrrr).
Solo che essendo sigillato non posso vedere il booklet..aspetterò quello "comune"!
Di maggior valore collezionistico, il cdr promo numerato custom sleeve prodotto in 100 copie dalla Emi Greece in occasione del Best:
contenente la seguente tracklist:
1. Personal Jesus - Boys Noize Rework
2. Never Let Me Down Again - Digitalism Remix
3. Everything Counts - Oliver Huntemann & Stephan Bodzin Dub
4. People Are People - Underground Resistance Remix
5. Everything Counts - Troy Pierce Unofficial Business Mix
6. Personal Jesus - Heartthrob Rework 2
7. Sinner In Me - Ricardo Villalobos Conclave Remix
8. Personal Jesus - Timo Maas Remix
9. Just can't Get Enough - Dirty South Mix
che è arrivato a 300$ (254 euro!!) su ebay, ma che sono riuscito ad avere dal solito venditore a una cifra "amichevole" (e appena ho tempo ascolterò, anche solo per il mitico Digitalism remix - o era il Villalobos??- di cui così tanto si parla...brrrr).
- lilianlove
- Angel

Be che dire..... da brava collezionista..sono senza parole.....stupendo questo Rose Box...da invidia...la mia!!!!!worldfullofnothing ha scritto:da tanto non aggiungevo niente, ma questo "Rose Box" (non ufficiale, ma molto particolare e limitato in 400 copie -questa è la #31- che raccoglie i primi 18 singoli dei cofanetti UK) degno di nota in questa rubrica di collezionismo:
- worldfullofnothing
- Angel

E' piaciuto anche alla dogana..mi hanno chiesto un fracco di soldi tra dazi e IVA, anche se l'ho preso da un privato 
Ma ultimamente vedo diverse persone che stanno vendendo le proprie collezioni, con materiale "iconografico" davvero interessante (anche se io mi limito, con poche eccezioni, a quello discografico):
candele nere del periodo devotional

prove di stampa per le copertine e l'artwork di Violator

poster originalissimi di singoli storici

adesivi e megafoni di MFTM

Ma ultimamente vedo diverse persone che stanno vendendo le proprie collezioni, con materiale "iconografico" davvero interessante (anche se io mi limito, con poche eccezioni, a quello discografico):
candele nere del periodo devotional
prove di stampa per le copertine e l'artwork di Violator
poster originalissimi di singoli storici
adesivi e megafoni di MFTM
-
DevotionalTour
- Angel

-
DevotionalTour
- Angel

Useless83 ha scritto:Idem....attendo i due cd dei Fischerspooner da diverso tempo ormai....e non parliamo degli RCD di Dream On e Goodnight Lovers...![]()
Dev'essere destino, con carciofi&affini è meglio non averci nulla a che fare!!!
la mia (che dovrebbe arrivare) è una maglietta horror del film hellraiser comprata su ebay...
in precedenza un altra maglietta del film nightmare con freddy kruger mi ha detto il venditore che per problemi con la dogana, le magliette horror non poteva inviarle in italia...
- worldfullofnothing
- Angel

E' la prima volta che mi succedeva, ma è anche vero che di solito il venditore dichiara non solo che si tratta di "gift" (cosa a cui ormain non crede più nessunoUseless83 ha scritto:Piuttosto... ora bloccano alla dogana anche le spedizioni dagli USA??? O è la solita jella....
Per rimanere in tema "wooden box"