sì, ma cosa?Freestate ha scritto:vabbè, daje.. aveva già fischiato prima che la caciotta rotolasse in rete...
(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Già.Per me sarà esonerato.Altri due passi falsi e lo silurano.saturnz70 ha scritto:Donadoni è un altro cocco del papi.
Raccomandato a più non posso. Non meritava la Nazionale.
Tantomeno il Napoli.
Ed il Napoli non meritava di beccarsi tale sciagura di allenatore.
Speriamo che si liberino di quello jojaro e prendano uno serio, tipo Delio Rossi o Conte, che sono incredibilmente a spasso.
La squadra c'è, bisogna solo tirarne fuori il meglio.
Dopo il Livorno doveva andare in un'altra squadra di quel livello o poco più e invece ha fatto il grandissimo salto in nazionale e si è bruciato.Napoli è troppo per lui ora come ora.Dovrebbe fare un passo indietro come ha fatto Del Neri,che dopo le esperienze importanti(negative) ha ricominciato da Chievo e Atalanta.
Comunque al Napoli manca qualcosa,non è completo.
- saturnz70
- Monument

Quoto. Soprattutto per Tre-Seghe. Che oramai non arriva a mezza...Freestate ha scritto:vabbè, daje.. aveva già fischiato prima che la caciotta rotolasse in rete... invece tutti a magnificare treseghe mentre a me è parso un chiaro autogol di muslera.
Se non lo aiutava il portiere quando la metteva?
Quello è bollito e non da ora... la Juve sono anni che cerca di liberarsene ma purtroppo non ha mai trovato il gonzo che lo pagasse abbastanza...
- Ashi Waza
- Moderatore

Più che un insondabile mistero, mi pare il soloto antico modo di amministrare il calcio nostrano.... (non strano).Giacomo ha scritto: visto che i re della caciotta un goal buono l'avevano segnato, ed era quello che apriva le marcature. Che cosa poi l'arbitro abbia visto resta uno di quei misteri insondabili
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Sìììììì...Ashi Waza ha scritto:Più che un insondabile mistero, mi pare il solito antico modo di amministrare il calcio nostrano.... (non strano).
dai....
Ancoraaaaaaaaaaaa!!!
Siamo di nuovo ladri!!!
Musica per le mie orecchie
Ma lo volete capire o no che l'arbitro aveva fischiato almeno 5-6 secondi prima che la palla venisse calciata in rete?
In sequenza, può aver fischiato:
- fuorigioco di Diakitè, che è vero che è sul palo lontano, e quindi lontano dalla palla, ma partecipa eccome all'azione! Poi, fuorigioco attivo-passivo è regola talmente oscura che non può non essere interpretata in modo discrezionale
- movimenti scomposti di Cruz in area, per "conquistare spazio". Non lo dico io, ma il plotone di moviolisti (milanisti e interisti), che ieri sera hanno sezionato l'azione.
Tutto ciò che ne consegue è, una volta per tutte, il nulla. Gioco fermo, do you know, Giacomo?
A proposito di gioco fermo, vatti a rivedere il primo gol rossoblù di Genoa-Juve della scorsa stagione...
- Ashi Waza
- Moderatore

Io credo che il calcio, in Italia, sia come il CATCH.
Lo credo a prescindere da chi vinca.
Lo sputtanamento di calciopoli è stata un'occasione persa per diventare un po' più disillusi ed un po' più amanti del gesto atletico.
Ma, lo so, vivere di illusioni e sogni è più piacevole.
Quindi, facciamo finta che non sappiamo chi vincerà lo scudetto quest'anno........
Lo credo a prescindere da chi vinca.
Lo sputtanamento di calciopoli è stata un'occasione persa per diventare un po' più disillusi ed un po' più amanti del gesto atletico.
Ma, lo so, vivere di illusioni e sogni è più piacevole.
Quindi, facciamo finta che non sappiamo chi vincerà lo scudetto quest'anno........
- saturnz70
- Monument

O la Samp...
E' dai tempi dello scudetto al Verona di Bagnoli che non si vede un campionato davvero aperto...
Su questo ti dò davvero ragione... spesso e volentieri la differenza tra le grandi e le piccole, soprattutto in tempi di crisi, non sta tanto nei campioni che possono schierare, ma nelle protezioni che possono vantare...
- onlywhen
- Ultra member

Oltretutto...dalla posizione dell'arbitro(e c'è un replay che visualizza l'azione proprio da quell'ottica, ma che hanno mostrato poco), ed a velocità normale, l'intervento di Cruz potrebbe essere interpretato in modo più falloso di quanto poi risulta essere dal replay frontale che hanno mostrato milioni di volte...Tufkad ha scritto:- movimenti scomposti di Cruz in area, per "conquistare spazio". Non lo dico io, ma il plotone di moviolisti (milanisti e interisti), che ieri sera hanno sezionato l'azione.