(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Freestate ha scritto:vabbè, daje.. aveva già fischiato prima che la caciotta rotolasse in rete...
sì, ma cosa? :lol:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Spalletti quest'anno non può allenare.Per il prossimo anno il Milan è una destinazione probabile e Leonardo potrà tornare a fare il dirigente.A ognuno il suo.E penso che,salvo addio dei Sensi,Mexes seguirà Spalletti al Milan.
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

saturnz70 ha scritto:Donadoni è un altro cocco del papi.
Raccomandato a più non posso. Non meritava la Nazionale.
Tantomeno il Napoli.
Ed il Napoli non meritava di beccarsi tale sciagura di allenatore.
Speriamo che si liberino di quello jojaro e prendano uno serio, tipo Delio Rossi o Conte, che sono incredibilmente a spasso.
La squadra c'è, bisogna solo tirarne fuori il meglio.
Già.Per me sarà esonerato.Altri due passi falsi e lo silurano.
Dopo il Livorno doveva andare in un'altra squadra di quel livello o poco più e invece ha fatto il grandissimo salto in nazionale e si è bruciato.Napoli è troppo per lui ora come ora.Dovrebbe fare un passo indietro come ha fatto Del Neri,che dopo le esperienze importanti(negative) ha ricominciato da Chievo e Atalanta.

Comunque al Napoli manca qualcosa,non è completo.
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

ieri donadoni ne ha fatte veramente di tutti i colori; io stentavo a credere tante scelte scellerate tutte in una volta.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

donadoni ha molte colpe, però la partita stava vincendola almeno fino al rigore con espulsione che ha compromesso l'assetto e fatto saltare il banco. Il Genoa è una squadra spumeggiante, ma un po' sopravvalutata.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Freestate ha scritto:vabbè, daje.. aveva già fischiato prima che la caciotta rotolasse in rete... invece tutti a magnificare treseghe mentre a me è parso un chiaro autogol di muslera.
Quoto. Soprattutto per Tre-Seghe. Che oramai non arriva a mezza... :lol:
Se non lo aiutava il portiere quando la metteva?
Quello è bollito e non da ora... la Juve sono anni che cerca di liberarsene ma purtroppo non ha mai trovato il gonzo che lo pagasse abbastanza...
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Giacomo ha scritto: visto che i re della caciotta un goal buono l'avevano segnato, ed era quello che apriva le marcature. Che cosa poi l'arbitro abbia visto resta uno di quei misteri insondabili :roll:
Più che un insondabile mistero, mi pare il soloto antico modo di amministrare il calcio nostrano.... (non strano).
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ennò eh! Ashi! Anche tu ti ci metti?
Ma perchè quando fischiano a favore della Juve tutti a gridare allo scandalo... uff... chissà quanti di questi episodi capitano e sono capitati... ma chissà perchè sempre la Juve nell'occhio del ciclone... dai ragazzi.. Moggi non c'è più eh! ;)
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Ashi Waza ha scritto:Più che un insondabile mistero, mi pare il solito antico modo di amministrare il calcio nostrano.... (non strano).
Sìììììì...

dai....

Ancoraaaaaaaaaaaa!!!

Siamo di nuovo ladri!!!

Musica per le mie orecchie :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma lo volete capire o no che l'arbitro aveva fischiato almeno 5-6 secondi prima che la palla venisse calciata in rete?

In sequenza, può aver fischiato:

- fuorigioco di Diakitè, che è vero che è sul palo lontano, e quindi lontano dalla palla, ma partecipa eccome all'azione! Poi, fuorigioco attivo-passivo è regola talmente oscura che non può non essere interpretata in modo discrezionale

- movimenti scomposti di Cruz in area, per "conquistare spazio". Non lo dico io, ma il plotone di moviolisti (milanisti e interisti), che ieri sera hanno sezionato l'azione.

Tutto ciò che ne consegue è, una volta per tutte, il nulla. Gioco fermo, do you know, Giacomo?

A proposito di gioco fermo, vatti a rivedere il primo gol rossoblù di Genoa-Juve della scorsa stagione... :wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Comunque, rivedendolo ieri sera da più angolazioni, a me pare che il fallo di Cruz su Le Grottaglie ci sia tutto... poi l'arbitro fischia, i giocatori della Juve si fermano mentre Mauri prosegue e calcia la palla in rete. Assolutamente gioco fermo. Il gol non sussiste.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Io credo che il calcio, in Italia, sia come il CATCH.
Lo credo a prescindere da chi vinca.

Lo sputtanamento di calciopoli è stata un'occasione persa per diventare un po' più disillusi ed un po' più amanti del gesto atletico.

Ma, lo so, vivere di illusioni e sogni è più piacevole.

Quindi, facciamo finta che non sappiamo chi vincerà lo scudetto quest'anno........
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

JUVE? :)
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Nooooooooooo....... il Genoa!........
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

:lol: Ma lo sai che preferirei davvero che lo vincesse il Genoa?
O la Samp...
E' dai tempi dello scudetto al Verona di Bagnoli che non si vede un campionato davvero aperto... :roll:
Su questo ti dò davvero ragione... spesso e volentieri la differenza tra le grandi e le piccole, soprattutto in tempi di crisi, non sta tanto nei campioni che possono schierare, ma nelle protezioni che possono vantare...
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

Tufkad ha scritto:- movimenti scomposti di Cruz in area, per "conquistare spazio". Non lo dico io, ma il plotone di moviolisti (milanisti e interisti), che ieri sera hanno sezionato l'azione.
Oltretutto...dalla posizione dell'arbitro(e c'è un replay che visualizza l'azione proprio da quell'ottica, ma che hanno mostrato poco), ed a velocità normale, l'intervento di Cruz potrebbe essere interpretato in modo più falloso di quanto poi risulta essere dal replay frontale che hanno mostrato milioni di volte...
Rispondi

Torna a “Off-topic”