Party di lancio - 013/Virgin Italia
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- worldinmyeyes86
- Master

freeangel ha scritto:Giacomo ha scritto:Ragazzi,Giacomo ha scritto:FreeAngel sta organizzando qualcosa,monydm ha scritto:Sapete se ci sarà un party anche a Milano? Per me è un po' lontana Roma.
quindi la risposta é sicuramente SI! Maggiori dettagli te li può dare lei, magari inviale un PM (lo username é proprio FreeAngel)
Ciao
devo autorettificarmi. Di sicuro non c'é proprio nulla, é mi dispiace di aver frainteso certe cose.
Quindi, contrariamente a quanto da me detto, NON C'É NULLA DI CERTO per quanto riguarda Milano.
Mi scuso con tutti gli interessati per questo mio errore![]()
Giacomo
Ps con le promozioni di Trenitalia, non costa molto venire a Roma, eh![]()
Ps 1: Inutile contattare FreeAngel, le intasate inutilmente la mailbox...![]()
Visto che come al solito si danno notizie senza averne la certezza e per di più si danno notizie sbagliate sul mio conto rettifico io prima che si creda qualcosa di non vero.
1) Si parla di un party a Milano ma non c'è niente di sicuro ancora, per lo meno finchè non viene ufficialmente confermato
2) Non organizzo party, tantomeno questo! Mi occuperò solamente di sponsorizzare l'evento sulla mia homepage nel momento in cui mi verrà richiesto dagli organizzatori e dall'etichetta
3)Un consiglio, per tutti, è opportuno non infondere notizie se non si è certi di ciò che si scrive onde evitare di illudere i fan che tengono particolarmente a queste serate, e 'disturbare' il lavoro che c'è sotto per poter organizzare un evento del genere.![]()
Comunque se ci saranno novità vi farò sapere!
@Giacomo: Nessuno mi ha intasato la mailbox! Ho ricevuto solo la mail di mony che mi ha fatto molto piacere!![]()
P.S. Anche le promozioni Trenitalia per arrivare a Milano sono allettanti!
quoto tutto....
non si fanno previsioni azzardate....
solo notizie sicure....
-
londono9799
- Violator

w i depecheeeeeeeeeeeeee
hola raga dove si prendono i biglietti x il megaraduno dei grandi devoti???sara' deliriooooooo quella serata
ciao max
ciao max
-
DylanDog76
- Excited

- spoglialosso
- Ultra member

No, non sbagliStudio54 ha scritto:mmm come sarebbe...sti milanes!spoglialosso ha scritto:Cos'è...una sorta di "carboneria-party"????Studio54 ha scritto:sicuramente qualcosa farò/faremo quindi nel caso ti farò saperemonydm ha scritto:Posso unirmi ai festeggiamenti allora?Studio54 ha scritto:...sicuramente a casa mia si festeggeràmonydm ha scritto:Sapete se ci sarà un party anche a Milano? Per me è un po' lontana Roma.
![]()
![]()
![]()
Quindi non ci sei/siete a Roma?
Uff...'sti milanes...![]()
ho girato mezza italia questa estate per eventi musicali!
non sempre maometto può andare alla montagna.....cmq si vedràne confermo ne smentisco
![]()
ma se organizzo una piccola festicciola per l'uscita dell'album ritieniti invitata.....ti o promesso una grigliata,o sbaglio?
Vedi/vedete di esserci
- BlackCelebration
- Ultra member

Scusa Black, ma mi sento frastornato: non ho capito a quale evento devo dare la conferma (party a Roma, carboneria party, DM party South Remix, Grigliata da Studio 54).... boh?!....BlackCelebration ha scritto:curiosità:
ma in quanti hanno confermato?
Scherzo! Confermo presenza a Roma (solo! Sigh!...).
ps. Si potrebbe eventualmente avere qualche consiglio su qualche albergo? Grazie.
- BlackCelebration
- Ultra member

solo?Brandy ha scritto:Scusa Black, ma mi sento frastornato: non ho capito a quale evento devo dare la conferma (party a Roma, carboneria party, DM party South Remix, Grigliata da Studio 54).... boh?!....BlackCelebration ha scritto:curiosità:
ma in quanti hanno confermato?![]()
ps. Si potrebbe eventualmente avere qualche consiglio su qualche albergo? Grazie.
come solo?...siamo un miliardo!
x gli alberghi...sigh! vorrei esserti da aiuto ora nn mi viene in mente nulla di che...dove vorresti alloggiare vicino "il circolo degli artisti " o altrove?
Hai totalmente ragione: penso di non fare in tempo a sentirmi da solo!BlackCelebration ha scritto:solo?Brandy ha scritto:Scusa Black, ma mi sento frastornato: non ho capito a quale evento devo dare la conferma (party a Roma, carboneria party, DM party South Remix, Grigliata da Studio 54).... boh?!....BlackCelebration ha scritto:curiosità:
x gli alberghi...sigh! vorrei esserti da aiuto ora nn mi viene in mente nulla di che...dove vorresti alloggiare vicino "il circolo degli artisti " o altrove?
Se a voi devoti della capitale può andar bene, pensavo di ottenere dalla rete la lista degli alberghi vicini al circolo e, successivamente, sottoporla al vostro giudizio.
- BlackCelebration
- Ultra member

certo proviamo ad aiutarti il +possibile, cmq nel sito del circolo degli a. c'è la mappa dettagliata del posto e i mezzi pubblici xarrivarci...Brandy ha scritto:Hai totalmente ragione: penso di non fare in tempo a sentirmi da solo!BlackCelebration ha scritto:solo?Brandy ha scritto:Scusa Black, ma mi sento frastornato: non ho capito a quale evento devo dare la conferma (party a Roma, carboneria party, DM party South Remix, Grigliata da Studio 54).... boh?!....BlackCelebration ha scritto:curiosità:
Se a voi devoti della capitale può andar bene, pensavo di ottenere dalla rete la lista degli alberghi vicini al circolo e, successivamente, sottoporla al vostro giudizio.
Ultima modifica di BlackCelebration il mer set 07, 2005 9:44 am, modificato 1 volta in totale.
- silver wing
- Ultra member

Tutti qui a Roma allora!!ziodave ha scritto:freeangel ha scritto:Giacomo ha scritto:Ragazzi,Giacomo ha scritto:FreeAngel sta organizzando qualcosa,monydm ha scritto:Sapete se ci sarà un party anche a Milano? Per me è un po' lontana Roma.
quindi la risposta é sicuramente SI! Maggiori dettagli te li può dare lei, magari inviale un PM (lo username é proprio FreeAngel)
Ciao
devo autorettificarmi. Di sicuro non c'é proprio nulla, é mi dispiace di aver frainteso certe cose.
Quindi, contrariamente a quanto da me detto, NON C'É NULLA DI CERTO per quanto riguarda Milano.
Mi scuso con tutti gli interessati per questo mio errore![]()
Giacomo
Ps con le promozioni di Trenitalia, non costa molto venire a Roma, eh![]()
Ps 1: Inutile contattare FreeAngel, le intasate inutilmente la mailbox...![]()
Visto che come al solito si danno notizie senza averne la certezza e per di più si danno notizie sbagliate sul mio conto rettifico io prima che si creda qualcosa di non vero.
1) Si parla di un party a Milano ma non c'è niente di sicuro ancora, per lo meno finchè non viene ufficialmente confermato
2) Non organizzo party, tantomeno questo! Mi occuperò solamente di sponsorizzare l'evento sulla mia homepage nel momento in cui mi verrà richiesto dagli organizzatori e dall'etichetta
3)Un consiglio, per tutti, è opportuno non infondere notizie se non si è certi di ciò che si scrive onde evitare di illudere i fan che tengono particolarmente a queste serate, e 'disturbare' il lavoro che c'è sotto per poter organizzare un evento del genere.![]()
Comunque se ci saranno novità vi farò sapere!
@Giacomo: Nessuno mi ha intasato la mailbox! Ho ricevuto solo la mail di mony che mi ha fatto molto piacere!![]()
P.S. Anche le promozioni Trenitalia per arrivare a Milano sono allettanti!
quoto tutto....
non si fanno previsioni azzardate....
solo notizie sicure....
Cosa leggo... un vicino di zona! Immagino tu abiti in prossimità di P.zza Lodi / Via Casilina o strade limitrofe... beh, io non ti sono molto distante: Largo Preneste ti dice nulla?MaxCaress ha scritto:abito a 100 metri dal circolo degli artisti.
Dài che possiamo sperare di imbucarci al Circolo sul presto... anzi, a proposito... Circolistiii, è vero che vi serve 'na mano coi preparativi del party??
E credo proprio di sì.DeepDark ha scritto:Ma è già confermato "il circolo" come location?
Non è Fab il tipo che pensa di divulgare pubblicamente qualcosa se prima non ne ha l'assoluta certezza.
Problemi con il Circolo?
- alexmasterj
- Ultra member