Party di lancio - 013/Virgin Italia

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

salve!per la serata romana dell'8/10,vorrei confermare la mia presenza+quella del duca morgan+ancora quella di un altro amico fan dei depeche!!!!
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

freeangel ha scritto:
Giacomo ha scritto:
Giacomo ha scritto:
monydm ha scritto:Sapete se ci sarà un party anche a Milano? Per me è un po' lontana Roma. :(
FreeAngel sta organizzando qualcosa,
quindi la risposta é sicuramente SI! Maggiori dettagli te li può dare lei, magari inviale un PM (lo username é proprio FreeAngel)
Ciao :D
Ragazzi,
devo autorettificarmi. Di sicuro non c'é proprio nulla, é mi dispiace di aver frainteso certe cose.
Quindi, contrariamente a quanto da me detto, NON C'É NULLA DI CERTO per quanto riguarda Milano.
Mi scuso con tutti gli interessati per questo mio errore :oops:
Giacomo
Ps con le promozioni di Trenitalia, non costa molto venire a Roma, eh :lol:
Ps 1: Inutile contattare FreeAngel, le intasate inutilmente la mailbox...
:roll:
Visto che come al solito si danno notizie senza averne la certezza e per di più si danno notizie sbagliate sul mio conto rettifico io prima che si creda qualcosa di non vero.

1) Si parla di un party a Milano ma non c'è niente di sicuro ancora, per lo meno finchè non viene ufficialmente confermato

2) Non organizzo party, tantomeno questo! Mi occuperò solamente di sponsorizzare l'evento sulla mia homepage nel momento in cui mi verrà richiesto dagli organizzatori e dall'etichetta

3)Un consiglio, per tutti, è opportuno non infondere notizie se non si è certi di ciò che si scrive onde evitare di illudere i fan che tengono particolarmente a queste serate, e 'disturbare' il lavoro che c'è sotto per poter organizzare un evento del genere. :wink:

Comunque se ci saranno novità vi farò sapere!

@Giacomo: Nessuno mi ha intasato la mailbox! Ho ricevuto solo la mail di mony che mi ha fatto molto piacere! :)

P.S. Anche le promozioni Trenitalia per arrivare a Milano sono allettanti! :P

quoto tutto....

non si fanno previsioni azzardate....
solo notizie sicure....
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

[quote="Studio54]
@Salvo a te serve il forum dell'asilo mariuccia o quello del nido.......e finiamola di fare ste bambinate, per favore.[/quote]

:lol: :lol: :lol:
londono9799
Violator
Violator

w i depecheeeeeeeeeeeeee

Messaggio da londono9799 »

hola raga dove si prendono i biglietti x il megaraduno dei grandi devoti???sara' deliriooooooo quella serata
ciao max
DylanDog76
Excited
Excited

Messaggio da DylanDog76 »

sera a tutti ,anke a me e mia sorella piacerebbe partecipare al party in qualsiasi posto e data poi si vedrà come organizzarsi :P
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Studio54 ha scritto:
spoglialosso ha scritto:
Studio54 ha scritto:
monydm ha scritto:
Studio54 ha scritto:
monydm ha scritto:Sapete se ci sarà un party anche a Milano? Per me è un po' lontana Roma. :(
...sicuramente a casa mia si festeggerà :D
Posso unirmi ai festeggiamenti allora? :wink:
sicuramente qualcosa farò/faremo quindi nel caso ti farò sapere :wink:
Cos'è...una sorta di "carboneria-party"????
8) 8) 8)
Quindi non ci sei/siete a Roma?
Uff...'sti milanes...
mmm come sarebbe...sti milanes! :twisted:
ho girato mezza italia questa estate per eventi musicali!
non sempre maometto può andare alla montagna.....cmq si vedrà :roll: ne confermo ne smentisco 8)

ma se organizzo una piccola festicciola per l'uscita dell'album ritieniti invitata.....ti o promesso una grigliata,o sbaglio :P ?
No, non sbagli :P
Vedi/vedete di esserci :twisted:
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

curiosità:
ma in quanti hanno confermato?
Brandy
Devoted
Devoted

Messaggio da Brandy »

BlackCelebration ha scritto:curiosità:
Scusa Black, ma mi sento frastornato: non ho capito a quale evento devo dare la conferma (party a Roma, carboneria party, DM party South Remix, Grigliata da Studio 54).... boh?!.... :P

Scherzo! Confermo presenza a Roma (solo! Sigh!...).

ps. Si potrebbe eventualmente avere qualche consiglio su qualche albergo? Grazie.
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Brandy ha scritto:
Scusa Black, ma mi sento frastornato: non ho capito a quale evento devo dare la conferma (party a Roma, carboneria party, DM party South Remix, Grigliata da Studio 54).... boh?!.... :P

ps. Si potrebbe eventualmente avere qualche consiglio su qualche albergo? Grazie.
solo?

come solo?...siamo un miliardo!
x gli alberghi...sigh! vorrei esserti da aiuto ora nn mi viene in mente nulla di che...dove vorresti alloggiare vicino "il circolo degli artisti " o altrove?
Brandy
Devoted
Devoted

Messaggio da Brandy »

BlackCelebration ha scritto:
Brandy ha scritto:

solo?

x gli alberghi...sigh! vorrei esserti da aiuto ora nn mi viene in mente nulla di che...dove vorresti alloggiare vicino "il circolo degli artisti " o altrove?
Hai totalmente ragione: penso di non fare in tempo a sentirmi da solo!

Se a voi devoti della capitale può andar bene, pensavo di ottenere dalla rete la lista degli alberghi vicini al circolo e, successivamente, sottoporla al vostro giudizio.
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Brandy ha scritto:
BlackCelebration ha scritto:
Brandy ha scritto:

solo?

Hai totalmente ragione: penso di non fare in tempo a sentirmi da solo!

Se a voi devoti della capitale può andar bene, pensavo di ottenere dalla rete la lista degli alberghi vicini al circolo e, successivamente, sottoporla al vostro giudizio.
certo proviamo ad aiutarti il +possibile, cmq nel sito del circolo degli a. c'è la mappa dettagliata del posto e i mezzi pubblici xarrivarci...
Ultima modifica di BlackCelebration il mer set 07, 2005 9:44 am, modificato 1 volta in totale.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

ziodave ha scritto:
freeangel ha scritto:
Giacomo ha scritto:
Giacomo ha scritto:
FreeAngel sta organizzando qualcosa,
quindi la risposta é sicuramente SI! Maggiori dettagli te li può dare lei, magari inviale un PM (lo username é proprio FreeAngel)
Ciao :D
Ragazzi,
devo autorettificarmi. Di sicuro non c'é proprio nulla, é mi dispiace di aver frainteso certe cose.
Quindi, contrariamente a quanto da me detto, NON C'É NULLA DI CERTO per quanto riguarda Milano.
Mi scuso con tutti gli interessati per questo mio errore :oops:
Giacomo
Ps con le promozioni di Trenitalia, non costa molto venire a Roma, eh :lol:
Ps 1: Inutile contattare FreeAngel, le intasate inutilmente la mailbox...
:roll:
Visto che come al solito si danno notizie senza averne la certezza e per di più si danno notizie sbagliate sul mio conto rettifico io prima che si creda qualcosa di non vero.

1) Si parla di un party a Milano ma non c'è niente di sicuro ancora, per lo meno finchè non viene ufficialmente confermato

2) Non organizzo party, tantomeno questo! Mi occuperò solamente di sponsorizzare l'evento sulla mia homepage nel momento in cui mi verrà richiesto dagli organizzatori e dall'etichetta

3)Un consiglio, per tutti, è opportuno non infondere notizie se non si è certi di ciò che si scrive onde evitare di illudere i fan che tengono particolarmente a queste serate, e 'disturbare' il lavoro che c'è sotto per poter organizzare un evento del genere. :wink:

Comunque se ci saranno novità vi farò sapere!

@Giacomo: Nessuno mi ha intasato la mailbox! Ho ricevuto solo la mail di mony che mi ha fatto molto piacere! :)

P.S. Anche le promozioni Trenitalia per arrivare a Milano sono allettanti! :P

quoto tutto....

non si fanno previsioni azzardate....
solo notizie sicure....
Tutti qui a Roma allora!! :D :D :D
DeepDark
Master
Master

Messaggio da DeepDark »

BlackCelebration ha scritto: dove vorresti alloggiare vicino "il circolo degli artisti " o altrove?
Ma è già confermato "il circolo" come location?
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

MaxCaress ha scritto:abito a 100 metri dal circolo degli artisti.
Cosa leggo... un vicino di zona! Immagino tu abiti in prossimità di P.zza Lodi / Via Casilina o strade limitrofe... beh, io non ti sono molto distante: Largo Preneste ti dice nulla?
Dài che possiamo sperare di imbucarci al Circolo sul presto... anzi, a proposito... Circolistiii, è vero che vi serve 'na mano coi preparativi del party??

DeepDark ha scritto:Ma è già confermato "il circolo" come location?
E credo proprio di sì.
Non è Fab il tipo che pensa di divulgare pubblicamente qualcosa se prima non ne ha l'assoluta certezza. ;)
Problemi con il Circolo? :?:
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Ehm..io vengo sicuro con almeno tre miei amici..solo che non so proprio dove andare :oops: ma che è sto circolo.....io nun sò de roma :wink:
Rispondi