IL MIGLIOR ALBUM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
bertoicemachine
- Ultra member

non capisci na mazza!!!!
scusami ma e' proprio cosi'...speak and spell e a broken frame sono capolavori " new wawe " e riflettono i dm in tutte le loro quakita'.
exciter poi.....nostalgici o meno...e' una grande evoluzione e sforzo musicale dei dm......quindi lo trovo tra i migliori!!!
i primi tre a parer mio sono:
sofad
speak and spell
a broken frame
scusami ma e' proprio cosi'...speak and spell e a broken frame sono capolavori " new wawe " e riflettono i dm in tutte le loro quakita'.
exciter poi.....nostalgici o meno...e' una grande evoluzione e sforzo musicale dei dm......quindi lo trovo tra i migliori!!!
i primi tre a parer mio sono:
sofad
speak and spell
a broken frame
Lo vuoi proprio sapere???faith ha scritto:come si possono criticare gli album dei DM. io penso che i gusti siano soggettivi ma passandovi una mano nella coscienza potreste mai dire che esiste un loro lavoro fatto male?io non me la sento. a voi la palla
Per me e' quel disco che ha in copertina un incrocio tra una pianta di maria e un bel carciofone!!!
secondo me hai bisogno di un goccio di questolittle27 ha scritto:Lo vuoi proprio sapere???faith ha scritto:come si possono criticare gli album dei DM. io penso che i gusti siano soggettivi ma passandovi una mano nella coscienza potreste mai dire che esiste un loro lavoro fatto male?io non me la sento. a voi la palla
Per me e' quel disco che ha in copertina un incrocio tra una pianta di maria e un bel carciofone!!!

Ma allora ho capito allora come e' nato Exciter!!!!!!!!daniemt ha scritto:hey! che finezza.....da notare la monotastiera misera dietro alla bottiglia....
molto, ma molto metaforica.....
A:il trio di Basildon si e' scolato 14 casse di Cinar in una sera.
B:hanno fatto il disco, sotto gli effetti dell'alcool.
C:hanno messo in copertina la foto dell' immagine piu' familiare e frequente di quella giornata...il carciofo!! E secondo me i suoni di Exciter...sono stati creati proprio con quella tastierina che c'e' sullo sfondo, piu' la mia amata Bontempi delle medie!!!
Abbasso il Cinar!!
P.S.Magari se per il prossimo disco si prendono la "stecca" di Sambuca...metteranno in copertina una bella piantina di Anice...ih ih ih...
W la Sambuca!!
- neuronifolli
- Angel