Depeche Mode - The Video Singles Collection

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Mithrandir79 ha scritto:E' già iniziata la gara all'utente che si lamenta di più, questo si che è ufficiale :lol:
Ormai il campionato del lamento depechoso è cominciato più o meno dal carciofo in poi in questo forum , chissà chi è al primo posto :lol:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Su Leave In Silende ci deve essere qualche problema "tecnico"...e non da oggi.
IMHO, eh

Fab
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Yaz ha scritto:Beh, mancano anche Blasphemous Rumors, Somebody, A Question of Lust, Policy of Truth, Condemnation, One Caress, Home, Useless, ecc..

Altro che definitiva, mi pare alquanto ad cazzum come raccolta :lol:
Mah, certo che omettere Useless da una raccolta di video dei DM mi pare una scelta un po' discutibile, poi invece c'è Martyr che non è neppure un vero e proprio video.
E non mettere Dream On, che è decisamente più significativo sia di Goodnight Lovers che anche di Freelove.

Chissà se i commenti sono originali oppure sono riciclati dai precedenti documentari (credo la seconda).

[Grumpy mode: ON :mrgreen: ]
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Admin ha scritto:Su Leave In Silende ci deve essere qualche problema "tecnico"...e non da oggi.
IMHO, eh

Fab
Cioè?
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Yaz ha scritto:Beh, mancano anche Blasphemous Rumors, Somebody, A Question of Lust, Policy of Truth, Condemnation, One Caress, Home, Useless, ecc..

Altro che definitiva, mi pare alquanto ad cazzum come raccolta :lol:

Si traduce in una mera operazione commerciale targata Sony per racimolare soldi in vista di Black Friday e shopping natalizio... 8)
... diverse assenze gravissime.

spero sia un errore di compilazione... quanto ad Alan... tutto un discorso economico in parte anche condivisibile dal loro punto di vista.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

devotional ha scritto:...quanto ad Alan... tutto un discorso economico in parte anche condivisibile dal loro punto di vista.
spiegati meglio DEV, non ho capito :wink:

discorso economico per una manciata di impressioni su un prodotto che cmq non venderà certo chissà quante copie?
Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

Messaggio da Yaz »

Ad esempio nella serie (molto ben fatta) Classic Albums, i componenti delle band, anche quando si sono separati nel mentre, vengono tutti intervistati separatamente per raccontare ricordi, esperienze, aneddoti riferiti alla lavorazione. Il tutto naturalmente rende il prodotto ancora più interessante perchè ascolti tutte le voci che hanno partecipato (ognuna col suo punto di vista personalissimo).

Non penso sia una questione di royalties, anche perchè le canzoni dove potrebbe essere intervistato il buon Alan sarebbero anche sue. L'unico problema potrebbe essere, probabilmente, la necessità di riconoscergli un extra per la comparsata in una release ufficiale dei DM (attuali) e non, come nel caso di Classic Album, di una pubblicazione terza (se non sbaglio la Eagle Pictures o una cosa del genere).
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Il BBFC ha rimosso quella pagina piena di info - forse stava suscitando troppo interesse e non era ancora il momento di rivelare l'uscita (che dovrebbe essere annunciata dalla Sony piuttosto)?
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Nel frattempo, ecco un Tweet di risposta ad un Fan da parte di Brat..

MRogen @_MRogen_
@Bratmix how about some official news on the new video singles collection?

Daniel Barassi ‏@bratmix
When management and band want news announced, it will be announced. It is their site (and rules), not mine.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Of course... fattostà che indirettamente Brat ha ammesso che quell'uscita ci sarà :P
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Miss Kaleid ha scritto:Of course... fattostà che indirettamente Brat ha ammesso che quell'uscita ci sarà :P
:mrgreen:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

L'iniziativa è molto interessante.

Però...................se dovesse esser confermato quanto letto:
1) parecchi video mancanti
2) commenti di Alan mancanti (Mah.....)

Già queste 2 cose "sarebbero" lacune molto ma molto gravi.

Anche la scelta del supporto è importante, speriamo non esca solamente in dvd e che optino per il BR
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Ancora prima di pensare al supporto, se vengono confermati i punti 1 e 2, ma soprattutto il primo, il mio acquisto salta modello Sotomayor! :lol:
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Mi gioco il mio lettore bluray Marantz che non vedrà MAI un bluray dei video promozionali dei DM editato in HD

Sarà il solito riversamento su DVD
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Scusate l'ignoranza in materia, ma avrebbe senso fare un'edizione blu-ray di video realizzati 30 anni fa con tecnologie obsolete?
Rispondi

Torna a “Discussioni”