Ormai il campionato del lamento depechoso è cominciato più o meno dal carciofo in poi in questo forum , chissà chi è al primo postoMithrandir79 ha scritto:E' già iniziata la gara all'utente che si lamenta di più, questo si che è ufficiale
Depeche Mode - The Video Singles Collection
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depeche Boy
- Ultra member

Mah, certo che omettere Useless da una raccolta di video dei DM mi pare una scelta un po' discutibile, poi invece c'è Martyr che non è neppure un vero e proprio video.Yaz ha scritto:Beh, mancano anche Blasphemous Rumors, Somebody, A Question of Lust, Policy of Truth, Condemnation, One Caress, Home, Useless, ecc..
Altro che definitiva, mi pare alquanto ad cazzum come raccolta
E non mettere Dream On, che è decisamente più significativo sia di Goodnight Lovers che anche di Freelove.
Chissà se i commenti sono originali oppure sono riciclati dai precedenti documentari (credo la seconda).
[Grumpy mode: ON
- Depeche Boy
- Ultra member

- devotional
- Moderatore

... diverse assenze gravissime.Yaz ha scritto:Beh, mancano anche Blasphemous Rumors, Somebody, A Question of Lust, Policy of Truth, Condemnation, One Caress, Home, Useless, ecc..
Altro che definitiva, mi pare alquanto ad cazzum come raccolta
Si traduce in una mera operazione commerciale targata Sony per racimolare soldi in vista di Black Friday e shopping natalizio...
spero sia un errore di compilazione... quanto ad Alan... tutto un discorso economico in parte anche condivisibile dal loro punto di vista.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Yaz
- Master

- Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)
Ad esempio nella serie (molto ben fatta) Classic Albums, i componenti delle band, anche quando si sono separati nel mentre, vengono tutti intervistati separatamente per raccontare ricordi, esperienze, aneddoti riferiti alla lavorazione. Il tutto naturalmente rende il prodotto ancora più interessante perchè ascolti tutte le voci che hanno partecipato (ognuna col suo punto di vista personalissimo).
Non penso sia una questione di royalties, anche perchè le canzoni dove potrebbe essere intervistato il buon Alan sarebbero anche sue. L'unico problema potrebbe essere, probabilmente, la necessità di riconoscergli un extra per la comparsata in una release ufficiale dei DM (attuali) e non, come nel caso di Classic Album, di una pubblicazione terza (se non sbaglio la Eagle Pictures o una cosa del genere).
Non penso sia una questione di royalties, anche perchè le canzoni dove potrebbe essere intervistato il buon Alan sarebbero anche sue. L'unico problema potrebbe essere, probabilmente, la necessità di riconoscergli un extra per la comparsata in una release ufficiale dei DM (attuali) e non, come nel caso di Classic Album, di una pubblicazione terza (se non sbaglio la Eagle Pictures o una cosa del genere).
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

L'iniziativa è molto interessante.
Però...................se dovesse esser confermato quanto letto:
1) parecchi video mancanti
2) commenti di Alan mancanti (Mah.....)
Già queste 2 cose "sarebbero" lacune molto ma molto gravi.
Anche la scelta del supporto è importante, speriamo non esca solamente in dvd e che optino per il BR
Però...................se dovesse esser confermato quanto letto:
1) parecchi video mancanti
2) commenti di Alan mancanti (Mah.....)
Già queste 2 cose "sarebbero" lacune molto ma molto gravi.
Anche la scelta del supporto è importante, speriamo non esca solamente in dvd e che optino per il BR
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: