sempre Martin che fa gli auguri di natale. Psychokiller!
Per ridere un po'- le cose più strampalate sui DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
l'intervista al luna park, Martin con i capelli al vento mentre sono sul galeone
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- unokonomiyaki
- Angel

- kibiusa
- Ultra member

intanto Lei è la signora Gahan the originallisagahan ha scritto:A me la sciura Gahan proprio non piace, poi per carità de gustibus...però è di una discutibile eleganza e raffinatezza...e sono stata buona...
the kiss
ops mi scusi
Ehm The Original non proprio, ce ne sono stata pure altre due (...che si dice per gelosia
)
Bellissimo il finale al Bercey, secondo me c'è mancato poco che inciapasse hihihihih
Comunque a me fa ridere pure assai questa studio session, con un Gahan abbastanza in carne:
E poi, non so se avete notato pure voi,in diversi video dove i DM vengo ripresi in situazioni "quotidiane", tipo la studio session che ho appena postato, o che ne so, quando sono per strada insieme, il mio Dave è sempre a maniche corte come se ci fossero almeno 30 gradi, mentre il mio biondo sempre incappucciato come se ce ne fossero 3...Due sono le cose, o uno ha una temperatura corporea talmente elevata che non gli fa sentire freddo (tipo menopausa) o l'altro è estremamente freddoloso!
Bellissimo il finale al Bercey, secondo me c'è mancato poco che inciapasse hihihihih
Comunque a me fa ridere pure assai questa studio session, con un Gahan abbastanza in carne:
E poi, non so se avete notato pure voi,in diversi video dove i DM vengo ripresi in situazioni "quotidiane", tipo la studio session che ho appena postato, o che ne so, quando sono per strada insieme, il mio Dave è sempre a maniche corte come se ci fossero almeno 30 gradi, mentre il mio biondo sempre incappucciato come se ce ne fossero 3...Due sono le cose, o uno ha una temperatura corporea talmente elevata che non gli fa sentire freddo (tipo menopausa) o l'altro è estremamente freddoloso!
- bonovoxx81
- Master

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

Sarebbe un motivo più che sufficiente per dichiarare xfactor fuorilegge e mandare quei due a lavorare in miniera!kibiusa ha scritto:e questa più che ride fa piagne!!!!
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
...non avrei saputo far di peggio
Vero, l'ho notato.lisagahan ha scritto:E poi, non so se avete notato pure voi,in diversi video dove i DM vengo ripresi in situazioni "quotidiane", tipo la studio session che ho appena postato, o che ne so, quando sono per strada insieme, il mio Dave è sempre a maniche corte come se ci fossero almeno 30 gradi, mentre il mio biondo sempre incappucciato come se ce ne fossero 3...Due sono le cose, o uno ha una temperatura corporea talmente elevata che non gli fa sentire freddo (tipo menopausa) o l'altro è estremamente freddoloso!
Secondo me Dave è un iper agitato, per quello ha sempre caldo, non sta mai fermo, anche quando è seduto ha sempre la frenesia; mentre Martin...boh...forse è freddoloso, in effetti a Santa Barbara non credo faccia mai molto freddo...
E' una cosa inguardabile...bonovoxx81 ha scritto:Perchè galline PERCHEEEEEEEEE![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- kibiusa
- Ultra member

Nnnnnoooooooooooooooooooo.........le galline nooooooooobonovoxx81 ha scritto:Perchè galline PERCHEEEEEEEEE![]()
Dave versione lumacooone
(4:11 il tempo... comunque guardate il nostro Dave come era particolarmente "ispirato" dalla bionda conduttice
- Alessandro The Revelator
- Angel

Si stavano mangiando con gli occhikibiusa ha scritto:Nnnnnoooooooooooooooooooo.........le galline nooooooooo
Dave versione lumacooone![]()
(4:11 il tempo... comunque guardate il nostro Dave come era particolarmente "ispirato" dalla bionda condutticema pure la bionda era "ispirata")
a proposito di Hitler parte 3
La performance di Morgan la vidi in diretta...credo di aver avuto 12 o 13 anni...immaginate il trauma che mi ha causato quella cosa...quel nevruz in quel momento l'avrei voluto morto...e morgan con lui...
La performance di Morgan la vidi in diretta...credo di aver avuto 12 o 13 anni...immaginate il trauma che mi ha causato quella cosa...quel nevruz in quel momento l'avrei voluto morto...e morgan con lui...
- kibiusa
- Ultra member

Questa mi mancava... pare che Dave nel 2009 abbia ringraziato i bambini del Perù alla fine di NLMDA, ma pare sia innescata una polemica... in quanto in molti pensavano che Dave avesse confuso il Perù con il Chile...
http://www.rockol.it/news-103494/depech ... razie-cile
http://www.rockol.it/news-103494/depech ... razie-cile