The Thing ha scritto:Vero vero!che palle quando mettono Diana Krall per gli impianti... Io metto Exciter
Ecco appunto...con tutto il rispetto per la Krall che è immensa...però che OO.
Io gli piazzo Exciter e chi s'è visto s'è visto.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

The Thing ha scritto:Vero vero!che palle quando mettono Diana Krall per gli impianti... Io metto Exciter
Capisco... Beh io sinceramente preferisco ascoltare la musica piuttosto che l'impianto... Visto in questo contesto allora non faccio testo e la prima parte del mio discorso decade, anche se una Useless e un WIMS avrebbero potuto testare qualsiasi impianto IMHO.neuronifolli ha scritto:Verissimo. Ma nel variopinto mondo dei fruitori musicali c'è anche un ristretto gruppo di persone...gli audiofili...beh, in questa piccola cerchia le regole della musica normale non valgono...in questo mondo regna un certo tipo di musica, non esiste rock (a parte rarissimi casi), pop o elettronica...insomma spesso e volentieri più che ascoltare un vinile o un cd si ascolta l'impianto...
...beh, ti lascio immaginare come vengono catalogati i Depeche Mode...
Per quanto riguarda la "non variazione" di Dream on...sinceramente a me piace proprio così.

Non immagini quanto ciò sia sbagliato....la mia canzone preferita in assoluto è appunto WIMS...beh, se devo sentire "come suona" il mio impianto, non va per niente bene.iamyou ha scritto:Capisco... Beh io sinceramente preferisco ascoltare la musica piuttosto che l'impianto... Visto in questo contesto allora non faccio testo e la prima parte del mio discorso decade, anche se una Useless e un WIMS avrebbero potuto testare qualsiasi impianto IMHO.

Questo ci fa assai piacere, perchè è a questo che punta il sito in primis, ma anche il forum.eli ha scritto:Nella mia scoperta dei DM ho già ascoltato Dream on, bella, monocorde è vero, ma bella. Anche il video è convincente, a parte l'orrido golfino viola di Dave. Leggendovi sto scoprendo tante cose interessanti sui Dm.

ma che gaffe, ci mancherebbe! sono cose che chi è nuovo dell'ambiente non può sapereeli ha scritto:Devotional, ahi ho fatto una gaffe, non sapevo del viola colore caro al gruppo e ai fan, infatti ora che ci penso anche nel video di Walking in my shoes c'è molto viola nei costumi dei personaggi. Ma io odio quel colore, se andrò a vedere una delle date italiane sceglierò il nero. Non per adulare ma il sito e il forum sono interessantissini, certo tecnici, specifici, un pochino mi perdo, ma vado avanti.

In questo caso la non variazione ci sta tutta, non la vedo come un difetto del brano… anzi… anche perché poi dopo ti svegli e ti accorgi che non puoi sconfiggere il destino e che devi arrenderti al fatto di essere tutto wrong…iamyou ha scritto: ma il brano pecca di una delle tante cose che hanno contraddistinto i DM post ultra... Non varia. Anni fa la definii un concorde che corre sulla pista ma che non decolla mai.