"Remixes 2 81-11", l'attesa è terminata.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Yaz
- Master

- Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)
Vederli fare la fine degli Stones (e degli U2) sarebbe triste, anche se mi rendo conto che il grosso del business per gli artisti è dato, oramai, dai live show.. Finire per essere la loro stessa parodia, senza idee e novità artistiche, riproponendo all'infinito in tour lo stesso cliché mi spiacerebbe tanto, anche se si scontrerebbe con l'inevitabile voglia di non "perderli mai di vista"..
Razionalmente, come ogni ogni cosa nella vita, tutto ha un inizio e una fine.. e, in senso artistico, anche i nostri eroi finiranno.. spero il più tardi possibile, quindi attendo con ansia il loro prossimo lavoro in studio perchè credo abbiano ancora tanti spunti da darci a livello musicale..
Razionalmente, come ogni ogni cosa nella vita, tutto ha un inizio e una fine.. e, in senso artistico, anche i nostri eroi finiranno.. spero il più tardi possibile, quindi attendo con ansia il loro prossimo lavoro in studio perchè credo abbiano ancora tanti spunti da darci a livello musicale..
- Never Let Down
- Ultra member

- Depeche Mind
- Master

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
eh che aspettino se vogliono, l'importante è che poi non abbiano poi problemi con i sarcofagi e le bende da portarsi sull'aereo da tour...DMDevotional ha scritto:credo sia una stupidata pubblicare 2 best of nel giro di 4 anni...ho la vaga impressione che non faranno nulla per il trentennale....aspettano i 50...che dite?
per me il disco nel 2011 non ci sarà ( Unplugged? mammagari! a sentire certe Bare version, di corsa me lo comprerei..) , secondo me arriva semmai il consueto dischetto innocuo solista di Gahan, che però conterrà magari pure stavolta il singolo che mi farà esclamare "Davelimortaccitua,maperchènonl'haiusataperildiscodellaband"
mhh... questo aspetto meriterebbe forse un discorso a parte, sarà che io già li vedo tranquillamente comparabili in diversi aspetti.. (nel bene e nel male )Vederli fare la fine (...) (e degli U2)
- DMDevotional
- Ultra member

- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
credo sia un discorso estendibile a qualsiasi band questo... che lo pensino o meno... certo, se qualcuno facesse per una volta il contrario, apprezzerei la sinceritàjak ha scritto:loro dicono sempre che il nuovo album è all'altezza dei precdenti....
- DiscoDisaster
- Espulso

Comunque una mezza verità in giro c'è:
2011 NEW REMIX ALBUM
The second release already on the books is a remix album, who existence was hinted at by a notoriously “in the know” poster on a Pet Shop Boys forum, who goes by the name Flaffer. He writes: “Depeche mode have got a new remix album out next year, remixes are currently being commissioned. Sorry cannot divulge my source as he represents one of the remixers someone who has mixed PSB in the past.”
While this should still be placed firmly in the “rumoured” column, I’d suggest you don’t bet against it being true, considering where it came from.
FONTE: http://www.depeche-mode.com/2010/09/17/new_releases/
2011 NEW REMIX ALBUM
The second release already on the books is a remix album, who existence was hinted at by a notoriously “in the know” poster on a Pet Shop Boys forum, who goes by the name Flaffer. He writes: “Depeche mode have got a new remix album out next year, remixes are currently being commissioned. Sorry cannot divulge my source as he represents one of the remixers someone who has mixed PSB in the past.”
While this should still be placed firmly in the “rumoured” column, I’d suggest you don’t bet against it being true, considering where it came from.
FONTE: http://www.depeche-mode.com/2010/09/17/new_releases/
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: