"Remixes 2 81-11", l'attesa è terminata.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Io escluderei:

- the best vol 2
- unplugged
- album di remixes

Sono molto fiducioso, ma credo che prima del 2012 sarà molto difficile
Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

Messaggio da Yaz »

Vederli fare la fine degli Stones (e degli U2) sarebbe triste, anche se mi rendo conto che il grosso del business per gli artisti è dato, oramai, dai live show.. Finire per essere la loro stessa parodia, senza idee e novità artistiche, riproponendo all'infinito in tour lo stesso cliché mi spiacerebbe tanto, anche se si scontrerebbe con l'inevitabile voglia di non "perderli mai di vista"..
Razionalmente, come ogni ogni cosa nella vita, tutto ha un inizio e una fine.. e, in senso artistico, anche i nostri eroi finiranno.. spero il più tardi possibile, quindi attendo con ansia il loro prossimo lavoro in studio perchè credo abbiano ancora tanti spunti da darci a livello musicale..
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Ben venga, basta che sia un lavoro curato e non un semplice espediente per far soldi.
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

dai... minimo 2012... impossibile prima.. non è da loro
Depeche Mind
Master
Master

Messaggio da Depeche Mind »

basta che non sfornino un "essere" solo per far soldi; poi si può aspettare anche un po' di più.
Comunque il 16 Giugno 2006 ero a Imola
il 16 Giugno 2009 ero a Roma
il 16 Giugno 2012 ........................................
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

DMDevotional ha scritto:credo sia una stupidata pubblicare 2 best of nel giro di 4 anni...ho la vaga impressione che non faranno nulla per il trentennale....aspettano i 50...che dite?
eh che aspettino se vogliono, l'importante è che poi non abbiano poi problemi con i sarcofagi e le bende da portarsi sull'aereo da tour...

per me il disco nel 2011 non ci sarà ( Unplugged? mammagari! a sentire certe Bare version, di corsa me lo comprerei..) , secondo me arriva semmai il consueto dischetto innocuo solista di Gahan, che però conterrà magari pure stavolta il singolo che mi farà esclamare "Davelimortaccitua,maperchènonl'haiusataperildiscodellaband"
Vederli fare la fine (...) (e degli U2)
mhh... questo aspetto meriterebbe forse un discorso a parte, sarà che io già li vedo tranquillamente comparabili in diversi aspetti.. (nel bene e nel male )
DMDevotional
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DMDevotional »

Gidan Razorblade ha scritto:"Davelimortaccitua,maperchènonl'haiusataperildiscodellaband"
quel che pensai io quando ascoltai kingdom e saw something...
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

io l ho pensato ascoltando Saw :D

se tanto gli convinceva "i want it all", poteva pure tenersela gelosamente per se :P
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

loro dicono sempre che il nuovo album è all'altezza dei precdenti....
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

jak ha scritto:loro dicono sempre che il nuovo album è all'altezza dei precdenti....
credo sia un discorso estendibile a qualsiasi band questo... che lo pensino o meno... certo, se qualcuno facesse per una volta il contrario, apprezzerei la sincerità :P sarebbe una ottima trovata pubblicitaria... di certo innovativa.
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

jak ha scritto:loro dicono sempre che il nuovo album è all'altezza dei precdenti....
Chissà xke non citano mai exciter ,pta e scommetto nemmeno sotu, quando parleranno del futuro album... Sempre i soliti nomi escono fuori :P
IL NUOVO EXCITER! E non lo compra nessuno chiaro no? :P
DiscoDisaster
Espulso
Espulso

Messaggio da DiscoDisaster »

Comunque una mezza verità in giro c'è:

2011 NEW REMIX ALBUM

The second release already on the books is a remix album, who existence was hinted at by a notoriously “in the know” poster on a Pet Shop Boys forum, who goes by the name Flaffer. He writes: “Depeche mode have got a new remix album out next year, remixes are currently being commissioned. Sorry cannot divulge my source as he represents one of the remixers someone who has mixed PSB in the past.”

While this should still be placed firmly in the “rumoured” column, I’d suggest you don’t bet against it being true, considering where it came from.

FONTE: http://www.depeche-mode.com/2010/09/17/new_releases/
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

DiscoDisaster ha scritto:Comunque una mezza verità in giro c'è:

2011 NEW REMIX ALBUM
Certo, dell'album di remix si sa già da qualche settimana; tra le altre cose Vince Clarke ha dichiarato sul suo twitter di stare lavorando a un remix di BTW.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Miss Kaleid ha scritto:.. tra le altre cose Vince Clarke ha dichiarato sul suo twitter di stare lavorando a un remix di BTW.
ormai sono diventati di nuovo tutti amici di tutti....

continuando di questo passo, arriveremo presto a un progetto Clarke-Wilder :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Lettera 22 ha scritto:ormai sono diventati di nuovo tutti amici di tutti....

continuando di questo passo, arriveremo presto a un progetto Clarke-Wilder :lol:
E Fletcher - Bell, ihihih :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Discussioni”