Fragile Tension...farà la fine di Lilian?!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
si parlava di rush nell'altro topic...ecco FT in qulache mode me la ricorda...
le chitarre ci stanno benissimo e anzi gli danno quel senso di irrazionalità di cui si accenna nel testo...
grande l'interpretazione di dave soprattutto nel cosidetto refrain...
...e poi quando c'è il controcanto di martin ragazzi si vola nell'oblio della ragione...
insieme a little soul, in sympathy e peace rappresenta l'apice e il cuore di sotu...
Ovlas
le chitarre ci stanno benissimo e anzi gli danno quel senso di irrazionalità di cui si accenna nel testo...
grande l'interpretazione di dave soprattutto nel cosidetto refrain...
...e poi quando c'è il controcanto di martin ragazzi si vola nell'oblio della ragione...
insieme a little soul, in sympathy e peace rappresenta l'apice e il cuore di sotu...
Ovlas
-
BASILDON 81-05
- Devoted

- devotional
- Moderatore

-
littledavel
- Excited

Io non dico che sia un brutto album, anzi, lo ascolto molto volentieri, mi piace! Ma lo trovo troppo "pop" per i Depeche Mode, loro sono soliti stupire con musica sempre diversa, ecco, questo album è un po' troppo "pop" ma in fondo mi piace proprio per questo. Mi sono venuti addirittura in mente i Beatles ascoltando certe canzoni...DM_BestBandEver ha scritto:sono d'accordo con te , tutti che criticano quest'album , quando secondo me è stupendo
- Niki86
- Ultra member

In Chains, Hole To Feed, Wrong, Fragile Tension (finale a parte), Little Soul, In Simpathy, Peace, Come Back, Perfect, Miles Away, Jezebel e Corrupt sono quanto di più diverso abbia mai sentito, comparato sia a tutta la discografia depeche (ma del resto sono anni che ci hanno abituati così) che al resto della musica in generale.littledavel ha scritto:...loro sono soliti stupire con musica sempre diversa...
- violator88
- Angel

- BlackOut_75
- Master

-
AT-In your room
- Devoted

Cat'S Eye ha scritto:Non la trovo per niente banale, nè tantomeno pop...è un pezzo che ti entra subito in testa, ma proprio perché ricercata e particolare...insomma la trovo bellissima!E mi spiace pensare che ha poche possibilità di diventare un singolo
Il tutto IMHO!
Sono daccordo con te...sembra che più la musica è difficile più risulta nuova!
La musica ti deve dare emozioni...non devi stare li a dire...mmmmm che effetto, quanto lavoro di mixaggio!!!
Fragile Tencion cattura senza dubbio e ti da pure emozioni...
- lilianlove
- Angel

Lilian è un pezzo stupendo, non è affatto andato nel dimenticatoio così come non ci andrà mai Fragile Tension perchè entrambe sebbene diverse vivono di luce propria, due capolavori ritmati originali , accattivanti nella evidente ben strutturata ricerca di semplicità di suoni ritmati, che poi nell'attento ascolto è una semplicità ben articolata, studiata a doc.