SOTU - Official Merchandise

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rossellf
Devoted
Devoted

Messaggio da Rossellf »

Io non ho potuto prenotare il live direttamente al concerto di Milano (però ho preso la maglietta TOTU), così mi hanno detto di andare sul sito depechemodelive.com. Ma ho un problema e un dubbio, magari qualcuno di voi mi sa aiutare:
Il dubbio: il live per la modica somma di 18 Sterline è un dvd video o solo un cd audio del concerto?
Il problema: provando ad ordinare, seleziono il cd di milano, ma non mi manda a nessuna pagina con il carrello, pagamenti ecc. Sapete come si fa?

help me
grazie grazie
Ro
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Ma solo io gli ho dato 8€ per il braccialetto di gomma nero? :x
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

gibbox ha scritto:Ma solo io gli ho dato 8€ per il braccialetto di gomma nero? :x
Siamo in due :roll: ! (Anzi, in tre perchè ne ho comprato uno pure per mio fratello... :lol: )
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Hawk ha scritto:Siamo in due :roll: ! (Anzi, in tre perchè ne ho comprato uno pure per mio fratello... :lol: )
Lo portero' fino a smolecolamento naturale.
Gas
Devoted
Devoted

Messaggio da Gas »

Rossellf ha scritto:Io non ho potuto prenotare il live direttamente al concerto di Milano (però ho preso la maglietta TOTU), così mi hanno detto di andare sul sito depechemodelive.com. Ma ho un problema e un dubbio, magari qualcuno di voi mi sa aiutare:
Il dubbio: il live per la modica somma di 18 Sterline è un dvd video o solo un cd audio del concerto?
Il problema: provando ad ordinare, seleziono il cd di milano, ma non mi manda a nessuna pagina con il carrello, pagamenti ecc. Sapete come si fa?

help me
grazie grazie
Ro
ciao per la prima domanda sicuramente solo cd audio.
la seconda,anch'io ho comprato il live sul sito ma l'album in versione download,se non ricordo male devi iscriverti al sito e seguire i passi baffando ciò che ti interessa.
spero di essere stato di aiuto,nel caso contrario,fammi sapere.
ciao
:wink:
Rossellf
Devoted
Devoted

Messaggio da Rossellf »

Gas ha scritto:ciao per la prima domanda sicuramente solo cd audio.
la seconda,anch'io ho comprato il live sul sito ma l'album in versione download,se non ricordo male devi iscriverti al sito e seguire i passi baffando ciò che ti interessa.
spero di essere stato di aiuto,nel caso contrario,fammi sapere.
ciao
Si grazie, non sapevo per esempio di dovermi iscrivere al sito. Lo mmagino ovviamente ma non vedo nemmeno l'opzione "iscriviti".
Comunque domani riprovo sicuramente.
tks
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Rossellf ha scritto:Si grazie, non sapevo per esempio di dovermi iscrivere al sito. Lo mmagino ovviamente ma non vedo nemmeno l'opzione "iscriviti".
Comunque domani riprovo sicuramente.
tks
Clicca su "checkout" dopo aver messo nel carrello ciò che vuoi comprare, e a quel punto se non hai un account ti viene chiesto di crearne uno.
Rossellf
Devoted
Devoted

Messaggio da Rossellf »

Grazie davvero per l'aiuto! Sono riuscita finalmente ad ordinare il mio cd.
Certo che il sito non è molto user-friendly...
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Sono io ad essere parecchio distratta, oppure è vero che nel forum nessuno ha speso una parola sui poster a tiratura limitata che vengono prodotti in soli 500 esemplari per ciascuna data del tour, e venduti solo durante o a fine concerto? Intendo quello dove Martin è seduto, e Dave e Fletch figurano in piedi alle sue spalle (costo: 10 €).

La particolarità si trova in fondo al poster stesso: vi è impressa la data del concerto in essere quel giorno. Ergo: cinquecento poster riportano la data di Tel Aviv, cinquecento quella di Lipsia, cinquecento quella di Berlino... e così via.

Insomma, solo a me è salita la scimmia di prenderne uno a ogni concerto del mio tour personale (e finora sono 4 su 4 8))??
LoverSuffer
Devoted
Devoted

Messaggio da LoverSuffer »

Moon ha scritto:Sono io ad essere parecchio distratta, oppure è vero che nel forum nessuno ha speso una parola sui poster a tiratura limitata che vengono prodotti in soli 500 esemplari per ciascuna data del tour, e venduti solo durante o a fine concerto? Intendo quello dove Martin è seduto, e Dave e Fletch figurano in piedi alle sue spalle (costo: 10 €).

La particolarità si trova in fondo al poster stesso: vi è impressa la data del concerto in essere quel giorno. Ergo: cinquecento poster riportano la data di Tel Aviv, cinquecento quella di Lipsia, cinquecento quella di Berlino... e così via.

Insomma, solo a me è salita la scimmia di prenderne uno a ogni concerto del mio tour personale (e finora sono 4 su 4 8))??
Cioè fammi capire tu attaccherai 4 poster uguali in casa? :D
Gas
Devoted
Devoted

Messaggio da Gas »

...godo...download di Tel Aviv eseguito...22 brani live...

sto male

faith and devotion
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Ma dove cavolo li vedete il braccialetto di gomma nero
( quasi quasi nel banchetto del concerto me lo comprerei )
e la tazza ? Perche' sul link del merchandise ufficiale mica li trovo....... :roll:
Gas
Devoted
Devoted

Messaggio da Gas »

Wave ha scritto:Ma dove cavolo li vedete il braccialetto di gomma nero
( quasi quasi nel banchetto del concerto me lo comprerei )
e la tazza ? Perche' sul link del merchandise ufficiale mica li trovo....... :roll:
ciao

tazza ordinata ma sullo store americano...
Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Gas ha scritto:ciao

tazza ordinata ma sullo store americano...

Quindi, all'atto pratico :lol: , nel banchetto ufficiale del concerto cosi si trova ??? :roll:
Gas
Devoted
Devoted

Messaggio da Gas »

Wave ha scritto::wink:

Quindi, all'atto pratico :lol: , nel banchetto ufficiale del concerto cosi si trova ??? :roll:
tutto...ma con almeno 5 euro in più....

le t shirt 10 euro in più...store americano 29 dollari,circa 20 euro..a san Siro 30....
Rispondi