SOTU - Official Merchandise
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Rossellf
- Devoted

Io non ho potuto prenotare il live direttamente al concerto di Milano (però ho preso la maglietta TOTU), così mi hanno detto di andare sul sito depechemodelive.com. Ma ho un problema e un dubbio, magari qualcuno di voi mi sa aiutare:
Il dubbio: il live per la modica somma di 18 Sterline è un dvd video o solo un cd audio del concerto?
Il problema: provando ad ordinare, seleziono il cd di milano, ma non mi manda a nessuna pagina con il carrello, pagamenti ecc. Sapete come si fa?
help me
grazie grazie
Ro
Il dubbio: il live per la modica somma di 18 Sterline è un dvd video o solo un cd audio del concerto?
Il problema: provando ad ordinare, seleziono il cd di milano, ma non mi manda a nessuna pagina con il carrello, pagamenti ecc. Sapete come si fa?
help me
grazie grazie
Ro
ciao per la prima domanda sicuramente solo cd audio.Rossellf ha scritto:Io non ho potuto prenotare il live direttamente al concerto di Milano (però ho preso la maglietta TOTU), così mi hanno detto di andare sul sito depechemodelive.com. Ma ho un problema e un dubbio, magari qualcuno di voi mi sa aiutare:
help me
grazie grazie
Ro
la seconda,anch'io ho comprato il live sul sito ma l'album in versione download,se non ricordo male devi iscriverti al sito e seguire i passi baffando ciò che ti interessa.
spero di essere stato di aiuto,nel caso contrario,fammi sapere.
ciao
- Rossellf
- Devoted

Si grazie, non sapevo per esempio di dovermi iscrivere al sito. Lo mmagino ovviamente ma non vedo nemmeno l'opzione "iscriviti".Gas ha scritto:ciao per la prima domanda sicuramente solo cd audio.
la seconda,anch'io ho comprato il live sul sito ma l'album in versione download,se non ricordo male devi iscriverti al sito e seguire i passi baffando ciò che ti interessa.
spero di essere stato di aiuto,nel caso contrario,fammi sapere.
ciao
Comunque domani riprovo sicuramente.
tks
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Clicca su "checkout" dopo aver messo nel carrello ciò che vuoi comprare, e a quel punto se non hai un account ti viene chiesto di crearne uno.Rossellf ha scritto:Si grazie, non sapevo per esempio di dovermi iscrivere al sito. Lo mmagino ovviamente ma non vedo nemmeno l'opzione "iscriviti".
Comunque domani riprovo sicuramente.
tks
Sono io ad essere parecchio distratta, oppure è vero che nel forum nessuno ha speso una parola sui poster a tiratura limitata che vengono prodotti in soli 500 esemplari per ciascuna data del tour, e venduti solo durante o a fine concerto? Intendo quello dove Martin è seduto, e Dave e Fletch figurano in piedi alle sue spalle (costo: 10 €).
La particolarità si trova in fondo al poster stesso: vi è impressa la data del concerto in essere quel giorno. Ergo: cinquecento poster riportano la data di Tel Aviv, cinquecento quella di Lipsia, cinquecento quella di Berlino... e così via.
Insomma, solo a me è salita la scimmia di prenderne uno a ogni concerto del mio tour personale (e finora sono 4 su 4
)??
La particolarità si trova in fondo al poster stesso: vi è impressa la data del concerto in essere quel giorno. Ergo: cinquecento poster riportano la data di Tel Aviv, cinquecento quella di Lipsia, cinquecento quella di Berlino... e così via.
Insomma, solo a me è salita la scimmia di prenderne uno a ogni concerto del mio tour personale (e finora sono 4 su 4
- LoverSuffer
- Devoted

Cioè fammi capire tu attaccherai 4 poster uguali in casa?Moon ha scritto:Sono io ad essere parecchio distratta, oppure è vero che nel forum nessuno ha speso una parola sui poster a tiratura limitata che vengono prodotti in soli 500 esemplari per ciascuna data del tour, e venduti solo durante o a fine concerto? Intendo quello dove Martin è seduto, e Dave e Fletch figurano in piedi alle sue spalle (costo: 10 €).
Insomma, solo a me è salita la scimmia di prenderne uno a ogni concerto del mio tour personale (e finora sono 4 su 4)??