E io mi cerco il solista di Gorl.orgyporgy ha scritto:troppo un genio![]()
non vedo l'ora di leggere dei front 242
magari supero il trauma
White, i Death in June sono ivi papabili di menzione per qualche lavoro in particolare?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

perfetto, tanto gold und liebe volevo procurarmelo già da un po'whiterose ha scritto:Grande, se ti piace Alles ist Gut, ti piacerà sicuramente anche Gold Und Liebegià ci sono vari pezzi da quell'album nei link che ho segnalato.
grazie delle delucidazioni, utili come semprewhiterose ha scritto:Gli And One, certamente, sono in parte ebm e in parte synthpop, o ancora futurepop: molti fra i pezzi dai primissimi album possono essere inclusi fra l'ebm. Lo stesso Bodypop, l'ultimo lavoro, aveva in edizione limitata il Frontfeuer ep che raccoglieva i pezzi più ebm.
Bisogna tenere conto in ogni caso che gli And One vengono parecchio dopo, cronologicamente.
Per gli Apoptygma un discorso simile: anche se in questo caso parlerei più di futurepop. A volte i confini sono molto sottili. A questo proposito (ebm e futurepop) c'era un post illuminante di Loop nel thread "Something to Know top 10". Degli APB in ogni caso si occuperà anche la rubrica di 013, Synths for the Masses

Infatti,whiterose ha scritto: Il perché ora chiamino ebm certa techno non lo so: probabilmente è perché via via in tempi più recenti l'electronic body music è stata contaminata alla techno.. fino al punto che qualcuno ha pensato di poter fare solo techno, continuando a chiamarla ebm.
Ma non è così.