Editors - An end has a start
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Gli Editors saranno in concerto a Milano il 1° settembre per il festival di 2 giorni "Idroscalo Rock".
http://www.idroscalorock.it/lineup.php?l=1
presenti lo stesso giorno, anche i Gossip
http://www.idroscalorock.it/lineup.php?l=1
presenti lo stesso giorno, anche i Gossip
Ascoltato per bene ieri sera. Fantastico!
Non voglio essere esagerato ma secondo me gli Editors sono l'unico gruppo che può davvero rappresentare la New New Wave. Arrangiamenti fantastici, sound coinvolgente e Tom Smith....ragazzi la voce più bella che si può sentire nei nuovi gruppi del 21 secolo fino ad ora.
Dell'album amo da morire Smokers outside the hospital doors, An end has a start, The racing rats. Poi tutte le altre sono tutte stupende, nemmeno una che mi annoia.
Ripeto: Unici!
Non voglio essere esagerato ma secondo me gli Editors sono l'unico gruppo che può davvero rappresentare la New New Wave. Arrangiamenti fantastici, sound coinvolgente e Tom Smith....ragazzi la voce più bella che si può sentire nei nuovi gruppi del 21 secolo fino ad ora.
Dell'album amo da morire Smokers outside the hospital doors, An end has a start, The racing rats. Poi tutte le altre sono tutte stupende, nemmeno una che mi annoia.
Ripeto: Unici!
- blackcelebration73
- Ultra member

Non avevo mai sentito parlare degli Editors prima di leggere questo 3d e francamente non ci avevo fatto nemmeno più di tanto caso. Poi ieri ho sentito Smokers Outside The Hospital Doors versione live suonata solo con due chitarre
emozionante, bellissima. Forse vi sembrerò esagerata ma l'ho trovata di una delicatezza struggente.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
emozionante, bellissima. Forse vi sembrerò esagerata ma l'ho trovata di una delicatezza struggente.
- I want you now
- Master

- blackcelebration73
- Ultra member

Arrivo in ritardo su questo album, ma l’ho acquistato solo da poco. Non sapevo nulla della band e l’acquisto è stato davvero a scatola chiusa, motivato solo dal singolo Smokers Outside The Hospital Doors, che come avevo già detto in precedenza, ho trovato fantastico, quasi monumentale per il suo incedere. I toni sono sempre piuttosto cupi, supportati dalla voce baritonale del cantante che rende le canzoni ancora più sofferte. Nonostante le atmosfere darkeggianti però l’album scorre piacevolmente; non è pesante. Solo The Weight Of The World e Well Worn Hand non mi convincono. E’ un bell' album,anche se è innegabile il riferimento a molti gruppi del passato. Si ha spesso l’impressione di aver sentito qualche passaggio. Tuttavia l’album ha un’anima propria, è sincero ed intenso.
Ultima modifica di blackcelebration73 il mar set 25, 2007 2:05 pm, modificato 2 volte in totale.
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta: