Editors - An end has a start

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

Finalmente tornano gli Editors! mi mancavano dopo le abbuffate di "the back room".

Speriamo non sia una delusione (sicuramente no), cmq grazie per la segnalazione!
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

il cantante degli Editors...è KALOS!!!!!! :shock:

http://www.mtv.it/blogs/Editors/archive ... -Rats.aspx
kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

:D

bab...è da tanto di tempo che non ci si vede... :lol:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Gli Editors saranno in concerto a Milano il 1° settembre per il festival di 2 giorni "Idroscalo Rock".
http://www.idroscalorock.it/lineup.php?l=1

presenti lo stesso giorno, anche i Gossip 8)
Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

Ascoltato per bene ieri sera. Fantastico!
Non voglio essere esagerato ma secondo me gli Editors sono l'unico gruppo che può davvero rappresentare la New New Wave. Arrangiamenti fantastici, sound coinvolgente e Tom Smith....ragazzi la voce più bella che si può sentire nei nuovi gruppi del 21 secolo fino ad ora.
Dell'album amo da morire Smokers outside the hospital doors, An end has a start, The racing rats. Poi tutte le altre sono tutte stupende, nemmeno una che mi annoia.
Ripeto: Unici!
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Latein ha scritto:secondo me gli Editors sono l'unico gruppo che può davvero rappresentare la New New Wave.
Ho appena scoperto gli Interpol.

Io, non ne sono più così sicuro......... :roll:
Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

Conosco bene anche gli Interpol ma gli Editors secondo me sono qualche gradino più in alto! :wink:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

ottimo disco, simpatici anche su MySpace.... 8)
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Non avevo mai sentito parlare degli Editors prima di leggere questo 3d e francamente non ci avevo fatto nemmeno più di tanto caso. Poi ieri ho sentito Smokers Outside The Hospital Doors versione live suonata solo con due chitarre
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

emozionante, bellissima. Forse vi sembrerò esagerata ma l'ho trovata di una delicatezza struggente.
I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

Non sono ancora riuscita a comprare il cd....e non conosco bene il primo....ma,come BC73,adoro la canzone Smokers outside the hospital doors....sia quella di studio sia la versione live....è bellissima
dave75
Devoted
Devoted

Messaggio da dave75 »

x me l'ultimo degli Editors e' uno dei dischi dell'anno compratelo andate sul sicuro
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Anche a me piacciono molto. non ho ancora l'album, sto scaricando qualche canzone qua e là. smokers outside the hospital door è veramente bella! :wink:
dave75
Devoted
Devoted

Messaggio da dave75 »

Ti consiglio anche questo disco

The Automatic - Not accepted anywhere
blackcelebration73
Ultra member
Ultra member

Messaggio da blackcelebration73 »

Arrivo in ritardo su questo album, ma l’ho acquistato solo da poco. Non sapevo nulla della band e l’acquisto è stato davvero a scatola chiusa, motivato solo dal singolo Smokers Outside The Hospital Doors, che come avevo già detto in precedenza, ho trovato fantastico, quasi monumentale per il suo incedere. I toni sono sempre piuttosto cupi, supportati dalla voce baritonale del cantante che rende le canzoni ancora più sofferte. Nonostante le atmosfere darkeggianti però l’album scorre piacevolmente; non è pesante. Solo The Weight Of The World e Well Worn Hand non mi convincono. E’ un bell' album,anche se è innegabile il riferimento a molti gruppi del passato. Si ha spesso l’impressione di aver sentito qualche passaggio. Tuttavia l’album ha un’anima propria, è sincero ed intenso.
Ultima modifica di blackcelebration73 il mar set 25, 2007 2:05 pm, modificato 2 volte in totale.
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Qualcuno di voi li andrà a vedere a Roma il 22 Novembre??? Io avrei serie intenzioni di andarci, vanno al Piper.

Smokers Outside The Hospital Door per me è la canzone dell'anno, la versione acustica è proprio da brividi.
Rispondi